Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra carino anche se nella descrizione non parla di "collane, bracciali, orecchini" e di che bonus danno!!??!!
Ci giocherei solo per vedere come hanno fatto ad equilibrare i danni medi e i danni abilità...visto che sia su corazza " 10 res danni abilità" che su scudo final "15 res abilità" ....Ci si mena a spadate/spadonate/pugnalate..etc etc??? ;););)
Di certo scordati 11k d vortice critico ... al max ne farai 4k e io 4,2d penecritica cn spadone solare+12 uppato da Dromer XD
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
:bye:
Il tuo informatore t sta prendendo in giro sul mio conto :p se gia dicono che anche un pg senza full difese puo durare in un duello ... allora dimmi te cs devo pensare saluti

non vedo nessun commento del genere, e comunque non capisco il senso di far durare i duelli 3 secondi prendendo i one shot con due critici, piu dura meglio è almeno si capisce se sai duellare o meno, troppo facile farsi il mentale e oneshottare premendo due tasti. Comunque preferisco provarlo prima di scrivere qualcosa a riguardo. anche perche non so i set che bonus hanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Vorrei segnalare un problema. Alla registrazione mi dà errore perché la mia email contiene troppi caratteri. Potete estendere il limite?
 
Vorrei segnalare un problema. Alla registrazione mi dà errore perché la mia email contiene troppi caratteri. Potete estendere il limite?
Hai pienamente ragione zio dai ci vediamo in gioco .. tu cercherai cm al solito la top ma finirai cm sempre con l'amaro in bocca . Nerda pure alla tua scalata verso la vetta io mi parcheggerò all ' ombra del cipresso a jinno praticando del sano PVT ripeto PVT con wNUVOLAROSAw saluti scusa oblivion il mex è riferito a maddox
 
Hai pienamente ragione zio dai ci vediamo in gioco .. tu cercherai cm al solito la top ma finirai cm sempre con l'amaro in bocca . Nerda pure alla tua scalata verso la vetta io mi parcheggerò all ' ombra del cipresso a jinno praticando del sano PVT ripeto PVT con wNUVOLAROSAw saluti scusa oblivion il mex è riferito a maddox

bravo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Una domanda, cosa sono i " Furiosi " ? E perchè i bonus rari che sono praticamente doppi bonus normali?

Quindi mi stai dicendo che int, dex, str, vit, critici, trafiggenti, max hp e mezzi non sono doppi bonus normali se escono nei rari? °-° quasi tutti i bonus rari sono doppi bonus.. Tranne forte vs mob, res e forte contro..
 
Premetto che gli old/semi old non mi sono mai andati a genio. Però sto server sembra promettente. Ci si becca in game
 
Basta guardare la presentazione per capire che è un server settato male,
innanzitutto,
una presentazione decente, è obbligo ai nostri tempi, questo si è limitato a catturare uno screen ed hostarlo, ciò dimostra il poco interesse nei confronti del server secondo me, poi non è detto,

bonus standard modificati, questo già per me mi porterebbe a non giocare,
conseguenza= PVP SQUILIBRATO,

armi +10? Un altro squilibrio, ma non voglio approfondire questo argomento in quanto non ho provato e non sò se hanno testato o si sono limitati ad inserire delle semplici query rinominate,

escluso questo, che vedo dalla presentazione e mi porta a non giocare,
è privo di sistemi, o di metin, cose che lo portino a durare, conseguenza= è facile giocare, nessuno shoppa, chiude.
 
Basta guardare la presentazione per capire che è un server settato male,
innanzitutto,
una presentazione decente, è obbligo ai nostri tempi, questo si è limitato a catturare uno screen ed hostarlo, ciò dimostra il poco interesse nei confronti del server secondo me, poi non è detto,

bonus standard modificati, questo già per me mi porterebbe a non giocare,
conseguenza= PVP SQUILIBRATO,

armi +10? Un altro squilibrio, ma non voglio approfondire questo argomento in quanto non ho provato e non sò se hanno testato o si sono limitati ad inserire delle semplici query rinominate,

escluso questo, che vedo dalla presentazione e mi porta a non giocare,
è privo di sistemi, o di metin, cose che lo portino a durare, conseguenza= è facile giocare, nessuno shoppa, chiude.
Secondo me ogni uno ha i suoi pensieri questo è il tuo? okay non vuoi giocare? non giocare cosa commenti a fare negativamente senza neanche averlo provato? il tuo pensiero è che nessuno shopperà? io penso che shopperà chi vuole le cose pronte quindi la gente che metterà soldi ci sarà a parer mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.