Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta guardare la presentazione per capire che è un server settato male,
innanzitutto,
una presentazione decente, è obbligo ai nostri tempi, questo si è limitato a catturare uno screen ed hostarlo, ciò dimostra il poco interesse nei confronti del server secondo me, poi non è detto,

bonus standard modificati, questo già per me mi porterebbe a non giocare,
conseguenza= PVP SQUILIBRATO,

armi +10? Un altro squilibrio, ma non voglio approfondire questo argomento in quanto non ho provato e non sò se hanno testato o si sono limitati ad inserire delle semplici query rinominate,

escluso questo, che vedo dalla presentazione e mi porta a non giocare,
è privo di sistemi, o di metin, cose che lo portino a durare, conseguenza= è facile giocare, nessuno shoppa, chiude.

Boh vabbè, se mi dici che le armi +10 (da pvm) che hanno 10% forte vs mob e un po' di valore in più rispetto a quelle del 30 squilibrano le cose.. stai messo da panico.. è solo un piccolo aiuto fino a che non si raggiunge il 75.. Poi i bonus normali sono identici a quello ufficiale.. E se parli dei rari, io non vedo nessuno squilibrio.. Cioè da come sono impostati, si avranno solo un po' più di mezzi, compensati dagli hp (10% mezzi in più o in meno fanno davvero poco quando si combatte contro dei full pvp) quindi.. Penso che il tuo commento sia stato fatto con il sol scopo di infamare il server (tra l'altro apre fra un'ora...)
 
Basta guardare la presentazione per capire che è un server settato male,
innanzitutto,
una presentazione decente, è obbligo ai nostri tempi, questo si è limitato a catturare uno screen ed hostarlo, ciò dimostra il poco interesse nei confronti del server secondo me, poi non è detto,

bonus standard modificati, questo già per me mi porterebbe a non giocare,
conseguenza= PVP SQUILIBRATO,

armi +10? Un altro squilibrio, ma non voglio approfondire questo argomento in quanto non ho provato e non sò se hanno testato o si sono limitati ad inserire delle semplici query rinominate,

escluso questo, che vedo dalla presentazione e mi porta a non giocare,
è privo di sistemi, o di metin, cose che lo portino a durare, conseguenza= è facile giocare, nessuno shoppa, chiude.

Scusa ma hai mai messo piede sull'italiano?
Parla di meno e gioca di più, poi giudica.
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Basta guardare la presentazione per capire che è un server settato male,
innanzitutto,
una presentazione decente, è obbligo ai nostri tempi, questo si è limitato a catturare uno screen ed hostarlo, ciò dimostra il poco interesse nei confronti del server secondo me, poi non è detto,
"poi non è detto" Bravo ti sei risposto da solo.
A noi personalmente non piacciono assolutamente le presentazioni "papiro" tutte uguali degli altri server,
abbiamo preferito fare qualcosa di diverso e che piacesse ai nostri gusti per la creazione della nostra presentazione.


bonus standard modificati, questo già per me mi porterebbe a non giocare,
conseguenza= PVP SQUILIBRATO,
?..
Credo tu abbia sbagliato Thread.


armi +10? Un altro squilibrio, ma non voglio approfondire questo argomento in quanto non ho provato e non sò se hanno testato o si sono limitati ad inserire delle semplici query rinominate,
Mi sembra che tu stia usando un po troppo a caso la parola "squilibrato".
Le uniche Armi che si potranno portare a +10 sono quelle del 30, visto che dovrete usarle fino al raggiungimento del livello 75.
 
Scusa ma hai mai messo piede sull'italiano?
Parla di meno e gioca di più, poi giudica.

Certo, io gioco solo sullo standard in quanto è l'unico server che non chiuderà facilmente,
li' , per fare una corazza 66+9 devi avere tutte le skill a P e per avere tutte le skill a P ci vogliono 2 anni tipo,
e l'italiano, si è reso conto che il gameplay era troppo corto(escludendo lo scopo di lucro) ed ha inserito prima i set 80, poi i set 105, ed ha addirittura aumentato il livello;).
 
Certo, io gioco solo sullo standard in quanto è l'unico server che non chiuderà facilmente,
li' , per fare una corazza 66+9 devi avere tutte le skill a P e per avere tutte le skill a P ci vogliono 2 anni tipo,
e l'italiano, si è reso conto che il gameplay era troppo corto(escludendo lo scopo di lucro) ed ha inserito prima i set 80, poi i set 105, ed ha addirittura aumentato il livello;).

Punto 1.
Tutto ciò che cosa centra con la tua affermazione di squilibrio? Nulla.
Punto 2.
Tu leggi nella mente dello staff e sai che non faranno mai aggiornamenti?

Ti prego, rileggi quello che scrivi, stai solo sparando cose a caso a raffica.
 
Speriamo che avranno messo delle buone protezioni, non vorrei essere rotto con dei attacchi DDoS.
Ci si becca in game, regno Shinsoo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: SeiUnLezzo
Appena clicco su avvia gioco, mi appare e scompare subito la prima schermata (quella per scegliere i ch).

Dopo qualche secondo, mi esce una finestra con scritto: Hack rivelato o Applicazione chiusa!
Ho scaricato e messo manualmente, alcuni file con .dll perché mi dava errore che mancavano nel client
Come risolvo?
 
Appena clicco su avvia gioco, mi appare e scompare subito la prima schermata (quella per scegliere i ch).

Dopo qualche secondo, mi esce una finestra con scritto: Hack rivelato o Applicazione chiusa!
Ho scaricato e messo manualmente, alcuni file con .dll perché mi dava errore che mancavano nel client
Come risolvo?
Contattami su Skype: dracarys.mt2
 
Punto 1.
Tutto ciò che cosa centra con la tua affermazione di squilibrio? Nulla.
Punto 2.
Tu leggi nella mente dello staff e sai che non faranno mai aggiornamenti?

Ti prego, rileggi quello che scrivi, stai solo sparando cose a caso a raffica.

Non ho detto che non faranno mai aggiornamenti, ma che in base a come è settato il gameplay qui li faranno a raffica.
Ed ammenochè non decidano di rendere impossibile il nuovo aggiornamento(visto che il successivo dovrebbe essere i set 80 e non c'è molto) o è impossibile farli che comporta ad una perdita di utenza, o è troppo facile farli che comporta ad un nuovo aggiornamento fino a quando non "finiscono".
 
Giocate e state zitti sennò aria, raus, fuori dai.... penso che abbiate capito avete rotto sempre a criticare i server, riuscite a trovare anche un ago in un pagliaio per fare una critica
 
Giocate e state zitti sennò aria, raus, fuori dai.... penso che abbiate capito avete rotto sempre a criticare i server, riuscite a trovare anche un ago in un pagliaio per fare una critica

Cavolo e te dopo un' ora di game non riesci a capire che il server fa schifo? mi sorprendi!!!!

Comunque. Fra 5 minuti loggo anch' io
 
Cavolo e te dopo un' ora di game non riesci a capire che il server fa schifo? mi sorprendi!!!!

Comunque. Fra 5 minuti loggo anch' io
Non lo ho ancora provato è per questo che non espirmo pareri negativi perchè la gente si lamenta pure di una descrizione...pietosi...
 
Non lo ho ancora provato è per questo che non espirmo pareri negativi perchè la gente si lamenta pure di una descrizione...pietosi...
diciamo 3 variabili so troppe anche rari non sono da mettere secondo me però sembra ben fatto chi come me non ha tanto tempo ovvio non gli piace io pur avendo poco tempo provo perchè sembra carino
 
Cavolo e te dopo un' ora di game non riesci a capire che il server fa schifo? mi sorprendi!!!!

Comunque. Fra 5 minuti loggo anch' io

Ma non avete ancora capito, che quando uno critica sempre e poi decide di commentare positivamente è perchè c'è qualcosa sotto?(Non dico che è questo il caso)
 
Non lo ho ancora provato è per questo che non espirmo pareri negativi perchè la gente si lamenta pure di una descrizione...pietosi...

Se ti riferisci a me, io non sto commentando la grafica di una descrizione, ma sto commentando il contenuto visibile attraverso una descrizione,
e tramite le mie competenze o esperienze, sia da player che da staffer, ti assicuro che questo server non avrà molto successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Premetto che ho fatto il 63

Dopodiche vi dico un paio di cose che '' per me '' andrebbero cambiate

-L'upp delle pietre +4 per me il 50% è poco e i soldi sono troppi per l'upp in quanto i soldi non si fanno.
-il dropp delle pietre almeno fino ai metin al bosco a parer mio è basso.
-drop dei soldi è basso.
-l'upp degli item over 54 richiede troppi soldi in confronto a quanti se ne fanno.
-i bonus fan cagare, in pratica la variabile massima non esce mai, per mettere 20 zombie sugli orecchini ci ho messo 200 incanta, non immagino se devo mettere piu di un bonus, anzi mi sparo faccio prima lol.
-drop armature 61 in torre dallo spirito, quindi vuol dire che io per una corazza 61 devo fare prima il 75, non vedo il senso, ok che i bonus sono modificati, però quella corazza sarebbe molto utile per farlo il 75 non dopo.

Questo è quello che penso '' io '' magari sentendo altri pareri sarebbe anche meglio, intanto continuo a expare :D
 
Ho killato per 7 volte il Capo Orco, e ho droppato Zucchero del cavallo e 2 elmi del 41..
Per essere a random, quante volte dovrei killare il Capo Orco per droppare la Perla?? lol
20 persone in valle, a trovarlo è una impresa difficile..
 
  • Mi piace
Reazioni: SeiUnLezzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.