Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato un po' ieri, il server non è niente male, solo che l'exp è un po' difficilotta ma penso che sia stata proprio impostata così...Del resto, buona fortuna!
 
provo tanto per ... anche se non mi piace l'idea dello switcher farlocco userò il mio automatico no problem, cosi di primo acchito sembra un buon server strutturato abbastanza bene, senza troppe implementazioni inutili che ti fanno passare la voglia di giocare come si vede nel 99% dei server aborto che ci sono in sezione :D
prevedo un cestinamento dopo 5/10 minuti ma non si sà mai dopo vedo downloading....
 
Ah ecco chi sono: http://www.inforge.net/xi/threads/★...mostra-di-essere-il-migliore-☆-evento.404348/

Stessa discussione, stesso client, stessa idea di fottere soldi e scappare come è già successo nel tempo (per chi ha giocato a NeverLonju2)

Discussione di NeverLonju chiusa il 19 agosto.
93a8f0acf4.png



Una settimana dopo nasce DracarysMt2
0a40c2fa9f.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
[IMMAGINE E MESSAGGIO RIMOSSO PERCHE NON ABBIAMO OTTENUTO IL CONSENSO DELL'ALTRA PERSONA A POSTARE CONVERSAZIONI SU SKYPE PRIVATE, STRANO VERO?]
Per chiunque volesse informazioni può contattarci in privato o su skype :)

Se avessimo voluto far soldi avremmo accettato questa come prima donazione del server invece di rifiutare, non credi? Abbiamo inoltre tolto dallo Shop le Armi Finali +9 e i Bonus Shoppabili proprio perchè non vogliamo che sia un server pay4win.

"riaprire un server testato in tutto e per tutto senza alcun bug"
Mi sembra che fino ad ora abbiamo mantenuto la parola, non c'è stato alcun bug particolarmente grave da far chiudere il server
 
  • Mi piace
Reazioni: GotRoot?
Problemi con l'eseguibile, mi da applicazione chiusa o hack rilevati.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Lo staff non mi ha ancora risposto all'e-mail e sarei stanchino di attendere :C
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.