Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo login tutto apposto, spengo il pc, lo riaccendo dopo un paio d'ore e non si avvia più.

launcher.exe non trovato <.<
 
L'antivirus ti avrà cestinato il launcher, ripatcha con antivirus spento.
Comunque è già stato detto di segnalare problemi (risolti già mille volte, dato che è sempre e banalmente lo stesso), sul forum del gioco, non su inforge. Non fraintendere il tono, era solamente una precisazione.
 
Ciao morion,sono stato uno dei primi beta tester.Ti devo fare i complimenti siete andati sempre bene solo che c'è gente che consiglia cose sbagliate e altri che criticano in modo sbagliato,questo comporta al fallimento di un server,voi avete reagito bene ripartendo alla grande.Complimenti a tutto lo staff,buona fortuna con il lavoro.
Scusami se non mi sono fatto più sentire ahah.Ciaooo
 
Non tutti criticano in modo sbagliato, forse non vengono neanche presi in considerazione, sopratutto se metà dello staff litiga in chiama con i player, dando blockchat a vanvera. (sopratutto se scrivendo in pvt allo staff non ti rispondono neanche) :asd:

Sinceramente ho lasciato il game, non sto di certo qui a dare motivazioni lampanti, ma ci sono molti problemi e sarebbe bene prima di iniziare a ca.zzeggiare ed a fare eventi con premi assurdamente alti, risolverli.
Ad esser sinceri, l'utenza non è neanche alta come ho letto qua su inforge, per quanto ho potuto vedere almeno.
Lo staff dovrebbe crescere, non tutti chiaro (molti non ho avuto modo di " conoscerli " nè di vederli).
Molte cose le considero futili e nessuno riesce a capirle o quasi, tipo i mestieri, cosa completamente assurda, e da qui ne vedo la loro logica.
.L'exp la trovo insensata, dal 55 al 75 in circa 1 oretta riesci, dal 75 al 90 lo fai in 10 minuti, e dopo inizi a sudare per livellare.
Non sto a dire che voglio la pappa pronta, non sarebbe vero, il game non mi ha stimolato quanto dovrebbe aver fatto. (era diventato noioso dal 95 in su circa, sopratutto per uppare il primo set pvm e quello pvp).
Ovviamente è stato ciò che ho visto durante i giorni di gioco, mi avete dato un'impressione al quanto negativa, ma è una cosa personale, potrò pure sbagliare.

Btw , auguro buona permanenza a tutti e buona fortuna.;)
 
Non tutti criticano in modo sbagliato, forse non vengono neanche presi in considerazione, sopratutto se metà dello staff litiga in chiama con i player, dando blockchat a vanvera. (sopratutto se scrivendo in pvt allo staff non ti rispondono neanche) :asd:

Sinceramente ho lasciato il game, non sto di certo qui a dare motivazioni lampanti, ma ci sono molti problemi e sarebbe bene prima di iniziare a ca.zzeggiare ed a fare eventi con premi assurdamente alti, risolverli.
Ad esser sinceri, l'utenza non è neanche alta come ho letto qua su inforge, per quanto ho potuto vedere almeno.
Lo staff dovrebbe crescere, non tutti chiaro (molti non ho avuto modo di " conoscerli " nè di vederli).
Molte cose le considero futili e nessuno riesce a capirle o quasi, tipo i mestieri, cosa completamente assurda, e da qui ne vedo la loro logica.
.L'exp la trovo insensata, dal 55 al 75 in circa 1 oretta riesci, dal 75 al 90 lo fai in 10 minuti, e dopo inizi a sudare per livellare.
Non sto a dire che voglio la pappa pronta, non sarebbe vero, il game non mi ha stimolato quanto dovrebbe aver fatto. (era diventato noioso dal 95 in su circa, sopratutto per uppare il primo set pvm e quello pvp).
Ovviamente è stato ciò che ho visto durante i giorni di gioco, mi avete dato un'impressione al quanto negativa, ma è una cosa personale, potrò pure sbagliare.

Btw , auguro buona permanenza a tutti e buona fortuna.;)



Mi sembra molto strano che dicano agli utenti "non ti rispondo neanche" oppure che blocchino "chat",sarà stato un caso che hanno bloccato chat,c'è gente che se non gli rispondi subito "offendono" chiaramente non tutti.Per me lo staff è maturo da poter continuare questo viaggio nel mondo dei server privati,li ho visti crescere settimane dopo settimane.Ovviamente secondo la mia opinione :)
 
.L'exp la trovo insensata, dal 55 al 75 in circa 1 oretta riesci, dal 75 al 90 lo fai in 10 minuti, e dopo inizi a sudare per livellare.
Non sto a dire che voglio la pappa pronta, non sarebbe vero, il game non mi ha stimolato quanto dovrebbe aver fatto. (era diventato noioso dal 95 in su circa, sopratutto per uppare il primo set pvm e quello pvp).
Ovviamente è stato ciò che ho visto durante i giorni di gioco, mi avete dato un'impressione al quanto negativa, ma è una cosa personale, potrò pure sbagliare.

Btw , auguro buona permanenza a tutti e buona fortuna.;)

Secondo me non ha tutti i torti,per quanto riguarda l'exp secondo me va benissimo cosi,invece per uppare il primo set 100 pvp e pvm diventa molto piu complicata la faccenda.(tra missioni,craft e mestieri vari)
 
Se uno dice "ca**o" in chiama 200
Volte, scrive insulti in napoletano che per sua sfortuna, il GM capisce, oppure prende per il culo lo staff scrivendo e spammando minchiate e parolacce detto 1 secondo prima, gli si blocca la chat.
L'exp ne stanno discutendo, alcor non è aperto da 10 anni, per cambiare qualche variabile, dopo che sono state decise ci metti ben poco, idem per gli up, chi ci stava lavorando ha avuto dei problemi suoi e ha ritardato di qualche giorno il suo lavoro.
Sull'utenza e comunque tutto il resto, ti risponderà Morion dato che dici che afferma numeri non veri.
 
Non tutti criticano in modo sbagliato, forse non vengono neanche presi in considerazione, sopratutto se metà dello staff litiga in chiama con i player, dando blockchat a vanvera. (sopratutto se scrivendo in pvt allo staff non ti rispondono neanche) :asd:

Sinceramente ho lasciato il game, non sto di certo qui a dare motivazioni lampanti, ma ci sono molti problemi e sarebbe bene prima di iniziare a ca.zzeggiare ed a fare eventi con premi assurdamente alti, risolverli.
Ad esser sinceri, l'utenza non è neanche alta come ho letto qua su inforge, per quanto ho potuto vedere almeno.
Lo staff dovrebbe crescere, non tutti chiaro (molti non ho avuto modo di " conoscerli " nè di vederli).
Molte cose le considero futili e nessuno riesce a capirle o quasi, tipo i mestieri, cosa completamente assurda, e da qui ne vedo la loro logica.
.L'exp la trovo insensata, dal 55 al 75 in circa 1 oretta riesci, dal 75 al 90 lo fai in 10 minuti, e dopo inizi a sudare per livellare.
Non sto a dire che voglio la pappa pronta, non sarebbe vero, il game non mi ha stimolato quanto dovrebbe aver fatto. (era diventato noioso dal 95 in su circa, sopratutto per uppare il primo set pvm e quello pvp).
Ovviamente è stato ciò che ho visto durante i giorni di gioco, mi avete dato un'impressione al quanto negativa, ma è una cosa personale, potrò pure sbagliare.

Btw , auguro buona permanenza a tutti e buona fortuna.;)
Lo staff di questo server fa capire molte cose, per staff non intendo GF.
Ho lasciato anche io questo server per alcuni motivi che non cito.
 
.L'exp la trovo insensata, dal 55 al 75 in circa 1 oretta riesci, dal 75 al 90 lo fai in 10 minuti, e dopo inizi a sudare per livellare.
Non sto a dire che voglio la pappa pronta, non sarebbe vero, il game non mi ha stimolato quanto dovrebbe aver fatto. (era diventato noioso dal 95 in su circa, sopratutto per uppare il primo set pvm e quello pvp).
Ovviamente è stato ciò che ho visto durante i giorni di gioco, mi avete dato un'impressione al quanto negativa, ma è una cosa personale, potrò pure sbagliare.

Btw , auguro buona permanenza a tutti e buona fortuna.;)
Il server è settato abbastanza male all'inizio ti sembra perfetto, poi però è una rottura.
Hai provato a uppare il set finale da pvp?
 
no, attenti , io consiglio ,anzi straconsiglio il server , perche secondo me è davvero bene fatto , per cambiare alcune sciocchezze per migliorarlo quello è un altro discorso
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Se uno dice "ca**o" in chiama 200
Volte, scrive insulti in napoletano che per sua sfortuna, il GM capisce, oppure prende per il **** lo staff scrivendo e spammando minchiate e parolacce detto 1 secondo prima, gli si blocca la chat.
L'exp ne stanno discutendo, alcor non è aperto da 10 anni, per cambiare qualche variabile, dopo che sono state decise ci metti ben poco, idem per gli up, chi ci stava lavorando ha avuto dei problemi suoi e ha ritardato di qualche giorno il suo lavoro.
Sull'utenza e comunque tutto il resto, ti risponderà Morion dato che dici che afferma numeri non veri.

Io ho giocato all'Alcor pre-reset e devo dire che come gameplay non era male. Sono stato bannato per bug-using (bug che il 90% della gente usava) e precedentemente ero stato anche "incarcerato" perchè ero andato contro un GM che giocava dicendogli di stare calmo... Ora non so se lo staff è rimasto quello oppure è cambiato; nel caso fosse invariato dico a tutti di prestare molta attenzione ai pg "fungo" che nascono dal nulla e che magicamente poi loggano quando sloggano i GM!
Altro da dire a riguardo dello staff (sempre parlando dello staff pre-reset) è che c'erano parecchi favoritismi che gli stessi GM/GF/GA negavano ma per fonti certe sapevo che avvenivano.

Personalmente non giocherò più ad un server che resetta le cose (indipendentemente dal fatto che io sia stato bannato o meno per quanto rompevo il pazzo ed ero antipatico allo staff in quanto ero sempre schietto) quindi vi auguro di trovarvi bene in questo retro ricordandovi però di prestare la massima attenzione alle cose che accadono in game.

Buon game a tutti! ;)
 
Io l'ho provato e già 55-75 mi stava venendo il latte alle ginocchia, non c'è bisogno di mettere exp troppo lenta se la gente deve comunque stare ferma a farmare per uppare.
 
ma infatti, passa più di un ora per expare in covo ai primi livelli, quelli dovrebbero essere più facili, mentre in atla ci vuole anche di meno, sono andato dai rossi con equip, rugiade e buff e in 45 minuti ho fatto l'89, è fatta malissimo l'exp, peccato perchè è un bel server :\
 
Ultima modifica:
L'exp è in rivisitazione
ps 300 on alle 14.50
con il nuovo system casa aste le persone non hanno motivo di stare fermi al villo a fare negozietti ;) quindi l'utenza cè
 
Io ho giocato all'Alcor pre-reset e devo dire che come gameplay non era male. Sono stato bannato per bug-using (bug che il 90% della gente usava) e precedentemente ero stato anche "incarcerato" perchè ero andato contro un GM che giocava dicendogli di stare calmo... Ora non so se lo staff è rimasto quello oppure è cambiato; nel caso fosse invariato dico a tutti di prestare molta attenzione ai pg "fungo" che nascono dal nulla e che magicamente poi loggano quando sloggano i GM!
Altro da dire a riguardo dello staff (sempre parlando dello staff pre-reset) è che c'erano parecchi favoritismi che gli stessi GM/GF/GA negavano ma per fonti certe sapevo che avvenivano.

Personalmente non giocherò più ad un server che resetta le cose (indipendentemente dal fatto che io sia stato bannato o meno per quanto rompevo il pazzo ed ero antipatico allo staff in quanto ero sempre schietto) quindi vi auguro di trovarvi bene in questo retro ricordandovi però di prestare la massima attenzione alle cose che accadono in game.

Buon game a tutti! ;)
faccio talmente tanti favori che ho rifiutato da un certo Tarabas 1000 euro per moddare il pg...
cosi spieghiamo anche perche non gioca +
 
faccio talmente tanti favori che ho rifiutato da un certo Tarabas 1000 euro per moddare il pg...
cosi spieghiamo anche perche non gioca +
e questo cosa direbbe? mi fa ridere il fatto che pakorulez (non vorrei errare) ti chiese una screen dei pg online e di postarla su inforge tu: "appena ho tempo" qualcosa simile, emh.. ndov'è sta screen? posso dire pure che ci sono 500 pg, ma la gente non sta dietro alle parole.
Se lo staff di ora è migliore di quello del reset, siamo messi bene, gg wp :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.