Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi capire... lo screen cosa cambia?
Già a dire questo dai la prova che non ci sono tutti quei player, e mi fa ridere e capire sta cosa.
Sul serio vogliamo mettere *l'importanza* delle parole a quella dei fatti?
" amo i cani hihihihi " <--- parola ----> nella vita potrebbe benissimo abbandonarli, perchè non abbiamo una "prova" per così dire.
E ti aggiungo anche, che avendo le prove non si sa mai se saranno attendibili (parlo in entrambi i casi)
Stando al mondo, impari prima di tutto, che la gente è falsa o se non lo è all'inizio, lo sarà poi. "that's what i want mean"
 
Quindi se prevenuto a prescindere? Cosa scrivi a fare? Perche rosiki ?
Non è questione di essere prevenuti, anzi.. sei tu che non mantieni le promesse ai player perchè hai paura di farne lasciare altri.
Rosicare per? sono un banale player, se un server va bene o male me ne sbatto abbastanza, sopratutto se dopo averlo provato so che non è all'altezza o quasi.
Già da questo ne deduco la tua intelligenza e la tua serietà
Perche' scrivo? bè sarebbe bene la gente si svegliasse , perchè con le parole non vai avanti da nessuna parte, tanto meno qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maroon
Che accanimento, manco ci guadagnassi soldi a screditare due variabili di una exp che stanno modificando, uno staff attuale che non conosci e una utenza che supponi sia bassa avendo visto 1/10 delle mappe del gioco. :blabla: :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
sai che su questo non sono cosi' sicuro?
Uno staff che non conosco? già a vedere come risponde sto tizio gli do si e no 15 anni, e lo staff all'interno da come rispondono e litigano con i player come ragazzetti tanti meno.
No non guadagno c: peccato che alcuni hanno un cervello ed esprimono cosa hanno visto c: dimenticavo che siete pecore che vanno dietro ad altri, chiedo venia.
Riguardo a questo " una utenza che supponi sia bassa avendo visto 1/10 delle mappe del gioco", non sarà un problema mostrare una screen ai player, o erro? Bè perchè se fosse un problema, mi sa qualcuno nasconde qualcosa *hihihih* :bye:
 
Che accanimento, manco ci guadagnassi soldi a screditare due variabili di una exp che stanno modificando, uno staff attuale che non conosci e una utenza che supponi sia bassa avendo visto 1/10 delle mappe del gioco. :blabla: :bye:
Accanimento cosa scusa? Sta dando dei suoi pareri sul gioco, come io ho dato i miei. Un player nuovo deve sapere il server che sta per scaricare com'è fatto e per saperlo lo può fare leggendo i pareri altrui o scaricandolo.
Fin quando sono complimenti va sempre tutto liscio poi arrivano le critiche e iniziate a lamentarvi.

Se non vuoi critiche chiudi sto post che il server ne ha parecchie da sistemare!
 
Ok... appena arrivo a casa faccio screen con 20 cmd dei player xd... pare molto importante per voi
A me non importa un bel niente dato che il server l'ho disinstallato, ho solo appoggiato ciò che diceva T1OneShotto visto che appena si critica si viene a parlare di accanimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
15 anni si, "qualche" anno fa.
Comunque, se uno risponde alla critica poi l'altro ti asciuga i genitali con altri 10 commenti inutili... questo si chiama "accanimento" , ed é una definizione troppo gentile.
Buona vita, magari fuori da un forum eh.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ultima modifica:
Appena rientrato a casa pubblico come invocato a gran voce gli screen delle ore 15.17 di entrambi in ch, notare l'orario e la data in basso a dx, se volete prossima volta aggiungo screen con quotidiano in modo da dimostrare l'autenticità del rapi ... scusate /w
Potete dormire sereni ora, non sono solito a sboronate tipo "ho più player di xyz"..... però visto che mi ci portate lo farò ogni giorno più volte al giorno.
:owned: se la matematica non è opinione 72 + 190 = 262 on alle 15 circa che non è nemmeno orario di punta nei we....
@Maroon
@T1OneShotto
@PakoRulez


ufFjAay.jpg


YZ0Gx3m.jpg
 
Appena rientrato a casa pubblico come invocato a gran voce gli screen delle ore 15.17 di entrambi in ch, notare l'orario e la data in basso a dx, se volete prossima volta aggiungo screen con quotidiano in modo da dimostrare l'autenticità del rapi ... scusate /w
Potete dormire sereni ora, non sono solito a sboronate tipo "ho più player di xyz"..... però visto che mi ci portate lo farò ogni giorno più volte al giorno.
:owned: se la matematica non è opinione 72 + 190 = 262 on alle 15 circa che non è nemmeno orario di punta nei we....



ufFjAay.jpg


YZ0Gx3m.jpg
Bravo GF almeno la finiscono con la ricerca del complotto "ha qualcosa da nascondere hihihihi" .....serietà 0
ridi mo hihihihihihihi:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Complimenti al Nuovo Em Arya, ottima scelta GF, eventi giornalieri fino a tarda notte, simpatica, cordiale e che da una ventata di freschezza al gioco :)
Good Job
Consiglio anzi... straconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
15 anni si, "qualche" anno fa.
Comunque, se uno risponde alla critica poi l'altro ti asciuga i genitali con altri 10 commenti inutili... questo si chiama "accanimento" , ed é una definizione troppo gentile.
Buona vita, magari fuori da un forum eh.
Premetto che sapere quanti player ha non me ne interessava granchè, era solo una cosa che non ha mostrato a Pakorulez ed a chi segue questo server, niente di più ( si può vedere qualche pagine dietro)
Comunque, meno male quello che viene pagato sono io, hai solo post in cui lecchi il C a morion e al server, quanto ti paga per parlare bene di lui e del suo staff? queste sono le vere domande :asd:
Btw, esco da sto 3ad, ho "flammato" fin troppo, °-° :banana:
 
Premetto che sapere quanti player ha non me ne interessava granchè, era solo una cosa che non ha mostrato a Pakorulez ed a chi segue questo server, niente di più ( si può vedere qualche pagine dietro)
Comunque, meno male quello che viene pagato sono io, hai solo post in cui lecchi il **** a morion e al server, quanto ti paga per parlare bene di lui e del suo staff? queste sono le vere domande :asd:
Btw, esco da sto 3ad, ho "flammato" fin troppo, °-° :banana:
Rosik mode on
 
Rosik mode on
Rosicare diamine, non ne sarei capace ahaha.
Dato che sarei io quello pagato per parlare male di te ( parole tue e del tuo schiavetto), mi chiedo quindi quanto paghi lui lol
C'è gente usa la testa, fatti insegnare , caro " rosik mode on" :bye:
Ah finisco scrivendo, se tu fossi una persona seria e "intelligente", non scriveresti più che a vedere, ti butti solo merd* :')
Come detto sopra, me tolgo dai maroni, °-° auguri:rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.