Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presunzione è quella che fotte la gente. E' stato fatto appena un riavvio è normale che ci siano poche persone.
 
Ultima modifica:
questi sono i 350 online di alcor metin 2 ? e stanno tutti expando sempre?
6s7sro.jpg
j9bm0j.jpg
Ho appena riavviato.... che genio
Prossima volta faccio screen anche prima del riavvio.
 
Non capisco perché vi aggrappate su ogni cosa per infangare un server , chiedete screen di utenza (cosa anche giusta), vi viene riferita ((250-350)on, quindi stop,basta, fine -
Non capisco lo screen post ravvio , davvero senza senso ,ma ahimè se questo non significa screditare qualcosa ,ditemi voi cosè che io proprio non lo comprendo.
ottimo server...
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Non capisco perché vi aggrappate su ogni cosa per infangare un server , chiedete screen di utenza (cosa anche giusta), vi viene riferita ((250-350)on, quindi stop,basta, fine -
Non capisco lo screen post ravvio , davvero senza senso ,ma ahimè se questo non significa screditare qualcosa ,ditemi voi cosè che io proprio non lo comprendo.
ottimo server...
Guarda non te la prendere ... purtroppo non tutti la pensano cosi' e molte volte ci sono altri interessi.. capisc a me ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
Comprendo, ma guarda quando vedo "offese" al server gratuite,certe volte bisogna sporcarsi le mani in prima persona e rispondere a tono,sia per noi stessi ,che per i nuovi player che non conoscono il server.
 
Comprendo, ma guarda quando vedo "offese" al server gratuite,certe volte bisogna sporcarsi le mani in prima persona e rispondere a tono,sia per noi stessi ,che per i nuovi player che non conoscono il server.
Ti capisco ma guarda che il server lo fate voi player e la migliore pubblicità/difesa la potete fare voi, tu non ti rendi conto ma in questo stesso momento stai facendo pubblicità positiva perche reputi (giustamente) certe critiche fatte solo a scopo provocatorio o per infangare.
Quindi grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: david4ever
1 lo screen è delle 9,45 . 2 come tu dici 200 / 250 player ... a me sembrano molti meno . Io nn sono qua x sminuire il tuo server ma per capire se mi dici veritá o no . Facciamo una cosa fallo tu lo screen di quando ci sono i player nell ora di punta . Nnnpenso che 6 player stanno in piazza e 250 nelke pappe exp ... t consigli piu trasparenza nel rapporto tra staff e player .
 
1 lo screen è delle 9,45 . 2 come tu dici 200 / 250 player ... a me sembrano molti meno . Io nn sono qua x sminuire il tuo server ma per capire se mi dici veritá o no . Facciamo una cosa fallo tu lo screen di quando ci sono i player nell ora di punta . Nnnpenso che 6 player stanno in piazza e 250 nelke pappe exp ... t consigli piu trasparenza nel rapporto tra staff e player .
mi spieghi come fai a postare uno screen fatto alle ore 9.45 quando il post è delle 8.45 ? viaggi nel tempo anche tu? ho appena postato screen con cmd, ti ricordo (magari ti è sfuggito) che
  1. il server è aperto da nemmeno 1 mese ergo il 70% è o a fare equip o a expare
  2. su alcor non vedrai mai la piazza piena di mercatini, abbiamo la casa aste che permette di vendere item senza stare in piazza a perdere tempo e cosa ancora più fantastica loggare 200 pg fantasma come in altri server, ergo i nostri on sono al 90% player giocanti e non bot
  3. Cè talmente tanta robba da fare sul server che un player in piazza sta poco ;)
Buona Vita
 
  • Mi piace
Reazioni: Colline
Screen a schermo intero con orologio in basso a destra e certificato con bolla papale del villo alle ore 11.31

154 + 50 = 200 on alle 11 30 di domenica mattina... NOT BAD :bananawtf:

qM7uRj8.jpg

Bt69GKD.jpg
Stai dimostrando le tue doti da staffer.
Si conferma ciò che ho sempre detto, staff poco serio.
A questi server purtroppo manca uno staff decente, cosa che in italia non si vede da anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: PakoRulez
Le doti da staffer non si mostrano di certo facendo una battutina...invece le tue doti da scredidatore non ti mancano di certo , ne ti abbandoneranno mai.
 
Ma di cosa parlate scusate? Staff poco serio perchè pubblica gli screen che fanno capire "gentilmente" che qualcuno sta toppando alla grande?... Dovreste pensare a divertirvi invece di cercare a tutti i costi qualcosa o qualcuno da criticare senza avere un valido motivo. Contattate l'utenza e chiedete loro come si trovano nel server e quanta assistenza lo staff da. La poca serietà la regalate voi a chi legge i vostri commenti cattivi ed allo stesso tempo inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Colline e morion
ragazzi ma come fate a dire ''staff poco serio''? prima li volete infagare di brutto, poi sono loro a infangarvi perchè avete torto e quindi quello di alcor è uno staff poco serio? ma smettetela di fare i bambini, la community italiana con voi sta andando a putt*ne! e poi non capisco tutto questo accanimento contro alcor, non lo capisco davvero:patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Colline e morion
ragazzi ma come fate a dire ''staff poco serio''? prima li volete infagare di brutto, poi sono loro a infangarvi perchè avete torto e quindi quello di alcor è uno staff poco serio? ma smettetela di fare i bambini, la community italiana con voi sta andando a putt*ne! e poi non capisco tutto questo accanimento contro alcor, non lo capisco davvero[emoji14]att:
Un server che arriva ad avere l'utenza di alcor, uno staff capace e serio da fastidio ad altri che vedono il loro giochino minacciato.... io mi sono fatto gli affari miei... gli altri hanno 800 on.. buon per loro.... non di certo mando cagnolini a infangare nel thread
 
Animali, ma usa il forum o il game per queste domande.

Attenzione: Evento Exp Fino alle 24:00 >>>> 200% rate exp
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
faccio talmente tanti favori che ho rifiutato da un certo Tarabas 1000 euro per moddare il pg...
cosi spieghiamo anche perche non gioca +
Tarabassotto non gioca più perchè l'avete bannato voi in quanto gli avevate dato degli item dello shop senza poi ricevere alcun pagamento. Sooooo shut up pls! u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.