Offline ★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi miei, la gente ha anche una vita sociale compresa di lavoro ecc ecc.... datevi una calmata... non tutti dedicano la vita a Metin...

Nessuno li costringe a creare un server, se devono stare per 2 anni in beta tanto vale affidare il compito della gestione a qualche altro staff, non hai tempo per lavorarci? Non fai un server...
 
Comunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.
 
Stiamo ancora testando alcune cose per evitare al più possibile bug e cercare di equilibrare al meglio il pvp ( almeno ci si prova ) , ancora ci vorrà un po' di tempo, portate pazienza, e se proprio volete dare una mano per far sì che i tempi si stringano, partecipate alla beta e dateci dei consigli su come potervi rendere il gioco più fluido, etc etc. Ogni consiglio/suggerimento atto a migliorare il server o altro è ben accetto.
Per rendervi conto della qualità a cui miriamo è necessario loggare per trenta minuti e seguire le normali azioni che si fanno sempre, vedrete che è normale che all'inizio si droppino pochi yang, ma è stato settato poiché inizialmente si possa andare avanti senza problemi, anche senza un equip adeguatamente girato. Stay tuned
 
Ultima modifica:
Stiamo ancora testando in beta, l'exp non è facilissima, soprattutto dal 70 in poi, come è giusto che sia. E' un server che merita, a mio modesto parere, sembra carino e il GF mi è sembrato molto cortese e soprattutto UMILE , caratteristica che a molti oggi manca.
Se ci fate un salto anche per una mezz'oretta capirete quanta potenzialità abbia questo server, e più gente entra in beta e segnala dei bug , per i più stupidi che possano essere, più l'apertura officiale sarà velocizzata.
 
CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.


xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?
Expa almeno fino al 15 per farti un pò di soldini così da poterti mettere bonus su equip(Full probabilità di drop oggetti). o_O
Un'Ultima cosa in mezz'ora come vuoi fare 50 medaglie?
Come vedi è un semi-old, non puoi pretendere di droppare 50 medaglie in mezz'ora o_O


Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.
Hai perfettamente ragione, così oggi lo provato ,e devo smentire i players che hanno criticato il drop medaglie , io in circa 35/40 ho droppato 52 medaglie scrivendolo anche in chiama ,ero liv.17 senza bonus e con aura a 15 ,e non mi hanno shottato neanche 1 volta ,ho fatto l'esperto e mi son rimaste anche 15 medaglie su un totale di 52 medaglie,in valle si è vero il drop yang e più alto .
 
Io è da 1 anno che non sono più sul mondo metin e ora che sto riprendendo sono quà su Razer perchè conosco il founder e so che sa il fato suo... suppongo che si cimenti prima nelle cose grosse, bug grossi e implementazioni principali e poi per ultimo sistemera anche quei bug-cazzata tipo il danno delle scimmie... io sono appena al 35 war corpo e devo dire che è carino... per ora non ho rilevato nessun bug e lo consiglio come server... @uJTora , se lo desideri più hard penso che basta richiederlo sul forum come si dovrebbe fare solitamente durante una beta, appena Cogo avrà tempo per le minuzie son sicuro che la cosa verrà vagliata assieme a tutti i beta tester...
Cogo, manco da 1 anno e entrare nel tuo server mi ha emozionato, molte novità mai viste, almeno per me che sono mancato, e devo dire che mi sto divertendo.
 
Forse vedendo i video mi preoccupa un pò l'exp ... x chi ci sta giocando è lenta oppure fluida? anche expando con 2 pg?
CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.

Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?
xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?
Expa almeno fino al 15 per farti un pò di soldini così da poterti mettere bonus su equip(Full probabilità di drop oggetti). o_O
Un'Ultima cosa in mezz'ora come vuoi fare 50 medaglie?
Come vedi è un semi-old, non puoi pretendere di droppare 50 medaglie in mezz'ora o_O

Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community
Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.
 
quandi pg on? rennio piu polato??

Pg on arriviamo in media sui 35 nel pomeriggio tardo.... per il villo più popolato ce la contesa tra blu e rossi come al solito...

menghia, 1 anno di beta? :oops:

siamo quasi alla fine della beta.. meglio un pò in più ma fatto a dovere che un pò in meno buttato su...

Si, andrà a finire che nel periodo Natalizio si scontreranno all'apertura minimo altri 3 server .

Be dai.. vedremo chi vincerà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.