Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ci fosse gente sarebbe fico.. ma è deserto
E' per la gente come te infatti che i server sono vuoti, c'è gente che fa un server come si deve e si fa un mazzo così per sentire ste boiate, a volte mi sembra che giocate a metin perchè soffrite di solitudine cioè io boh. Solo io quando giocavo ai tempi della pietra sull'it mi facevo i cazzi miei e giocavo perchè mi piaceva il gioco e non mi interessava di chi c'era e chi no? anzi meglio così nessuno rompeva le scatole ad expare. Ripigliatevi utenza italiana che siete una noia.
 
Media Player on?
Ti piace la presentazione del gioco = lo provi
Non ti piace la presentazione del gioco = non lo provi
Semplice e soprattutto logico ,
Se fossero in tanti a buttarsi da un grattacielo li seguiresti perche' sono in tanti? tanti = bello?.....
Mi scuso per l intromissione con gli autori del thread ma è ora di alzare il livello generale della comunity
 
Ok allora tieniti a bada i tuoi player grazie

Certamente, lo staff di un server, deve tenere a bada i propri player per farsì che non spammino il server in altri!

Certo, siccome il GF si gratta la minchi.a tutto il giorno, non ha una vita, non lavora per il server, deve anche fare da maestra dell'asilo.

Ma quando scrivete lo fate funzionare il cervello o cosa? Ti pare che è responsabilità dello staff se un player spamma il server?, invece di venire qui, scendi dal piedistallo che ti sei creato, perche potevi anche porti in maniera diversa, non è tuo fratello e seconda cosa, bannalo senza fare queste storie inutili, eppoi potevi parlarne in privato. ma ovviamente quando quel qualcosa dentro il cranio non si accende succede questo.

Si è una critica rivolta a te, perche questo server puoi dirgli tutto, ma non che manda i player a spammarlo da altre parti, poiche sono persone umili a differenza tua, che non gli importa quanti player abbiano, ma la loro è passione che mettono in ciò che fanno, a partire da aragorn, arwen e tutti i restanti. il server merita, ma l'hype creato da altri server non fa si, che questo si popoli, i suoi 100 player li ha, e lo consiglierò sempre, perche è un bel server e ha un ottimo staff.
 
Ultima modifica:
Per chi gioca a Metin2 da quando è stato creato, sa che nei server privati c'è rivalità e pur di essere il più bello e importante fa di tutto, Io stessa ho bannato un sacco di player che spammavano altri server (senza fare nomi) ma di sicuro non mi sono permessa di andare nel thread del server a fare scenate, accuse e rovinare lo scopo del thread, ovvero mettere le news, le implementazioni, i fix e accettare suggerimenti. La prossima volta per cortesia (mi riferisco a tutti i founder di server privati), contattate me o Aragorn in privato e provvederemo a risolvere il problema. Ti dico onestamente che mettiamo anima e cuore per questo server, pura passione per il gioco. Con questo pregherei di finire questa litigata. Grazie
 
tu invece sempre scrivere messaggi solo per far crescere il numero??torna nella tana va...se sai leggere...non sono solo io che lo dico...ma poi che devo da spiegazioni a te persona inutile...sono problemi del gioco...che vanno sistemati...punto...non rispondermi + evita...finiamola subito qua...

E invece ti rispondo xchè qui l'unica persona inutile sei tu che manco sai evitare di raccogliere le cose che non ti servono xchè troppo faticoso .Aumentare i messaggi ?Mi sa che quello sei tu visto che commenti sempre qui invece di scrivere sul forum quello che non va .....e un'altra cosa ....magari evita tutti quei puntini di sospensione che sei ridicolo,credevo che il ciclo lo avessero solo le donne evidentemente mi sbagliavo.
 
ma perche avete rubato il nome di Faramir, che e SEMPRE stato mio fratello col nome Faramir o xFaramir...addio non ci mettiamo piede .-.

Dopo questa vado a suicidarmi , pensavo davvero che la stupidità avesse un limite ma te l'hai superato di brutto

cit. non provo un server perche lo staff mi ha rubato il nome xdone111xddlol

Non ti flammo perche poi mi bannano.
 
Il fatto è che prestano maggiore attenzione e lavoro ad un miglioramento e a delle modifiche del gameplay ed eventuali bug.

Ora come ora credo che il server sia pressocche quasi perfetto nell'ambito del gameplay, non vedo nessuna miglioria da apportare ulteriormente, mi sembra perfetto così com'è :D

Lo stra consiglio è molto interessante e si hanno tantissime cose da fare io ho appena finito un set olimpionico ma, ho ancora da fare l'armatura eppoi tutti gli altri set da pvp :)
Beh, ovviamente anche io lascerei una tale modifica da fare poco dopo aver fixato e migliorato la struttura principale del gioco, poi ai piccoli miglioramenti ci si può benissimo pensare dopo (non è morto nessuno a consegnare un item dopo l'altro al biologo per 9 anni asd).
 
Stop spam o partono i warn

Quando capiranno che inforge è una vetrina e per parlare dei problemi che ha il server esiste il forum forse lo spam cesserà, ma fin quando ciò non avverrà la vedo dura, poi con i bambini che non riescono nemmeno a connettere il cervello e a capire quello che gli si viene detto, peggio ancora.

Sul forum ci sono le sezioni apposta e lo staff le visiona sempre dando una risposta, non capisco perche non lo si usa.
 
Fix/Update del 11/07/15 e 12/07/15:

Rimosso craft perle da Baek-Go
Aggiunto drop di Perle, Maschere di Legno Oscure e Anelli 200kk in Mappa Metin
Aggiunto Up sulle armi liv225 alle armi liv250
Cambiati bonus su Bracciale, Scarpe e Scudo Rubino
Introdotto Boss in mappa Atlantis
Ridotta la quantità di perle richiesta su tutti gli item da PvP
Aumentato di 5% tutti gli up epici
La Testa Ristretta ora è commerciabile
Ridotto il materiale per il craft Set Olimpico da 5 a 3
Fixato drop Gioielli liv125 nelle Catacombe del Diavolo
Ridotti mob da killare da 700 a 350 nel Dungeon dell'Ombra (liv250)


Introdotto nuovo drop "Speciale" nelle Guerre tra Gilde su Arena, durante la guerra
sarà possibile droppare oggetti come Scaglie d'energia, Maschere di Legno Oscure, Forziere Cavalcature e Forziere Pet.


Buon game a tutti :)
 
da parere personale secondo me lasciate perdere....gente che ha shoppato per avere vantaggi sui craft dopo che non prendevano soldini dallo shop hanno messo tutto uguale....quindi chi ha shoppato prima lo ha preso in quel posto...ormai il server è vuoto visto che il gf a parere mio ( e non solo)fa solo cavolate bah

E per di più, le modifiche che vengono apportate, vengono richieste da voi utenti.
-Voi chiedete (e anch'io chiedo essendo un utente) e lo Staff cerca di accontentarci sempre.. quindi il 90% delle volte, ci roviniamo con le stesse mani se è per come dici tu. E ora come ora il server si sta popolando, quindi smamma dalla descrizione.. perchè su quasi 80 pagine sei l'unico veramente che sfavorisce! Anzi no. Per essere precisi, solamente tu e un utente che è stato bannato ;)
 
Mentre invece, per le quest in inglese, il client è totalmente internazionale. Le quest è normale che siano inglesi dati gli stranieri per il server.

Ma quale internazionale .... non so se ti sei reso conto che ci sono 30/40 player di cui nemmeno 1 è straniero, quoto i messaggi precedenti riguardo il reset, ( una bella traduzione delle quest e in generale di tutto quello che c'è in inglese) un bel reset e rimandarlo online, (ovviamente cambiando qualcosa e aggiornando la descrizione) non voglio fare nomi ma da poco un server ha fatto in questo modo e si è ripreso sui 140/150 player, anche se a parer mio quel server farà una brutta fine.
Però questo server mi piace, livello 300 che in italia mi pare non ci sia in nessun server, vari dungeon nuovi e tante mappe da esplorare.
Cosa ti serve tenerlo online per 30 player? non è meglio fare cosi? e magari avere un buon successo e arrivare con 200+ player?vedi tu.
Ora come ora non ci gioco, ma se farai questo stai sicuro che sarò dei tuoi, sto proprio aspettando un newstyle con un gameplay lungo su cui giocare.
Arrivederci e buona fortuna
 
Ho una sola domanda da fare:
Ma chi non crede che il sever si riprenderà, chi insulta lo staff, chi insulta i player per il loro appoggio al reset, chi è cosi piagnucolone da non voler perdere ore di nerding (Perchè se chiude non le perderebbero ugualmente, giustamente...) perchè siete ancora qui NEL TOPIC UFFICIALE DELLA DISCUSSIONE DI MISTERY a dar fastidio a chi ci crede e ha speranza di ripresa? (Aspetto per farmi 2 risate dalle risposte che ci saranno.)
 
Vi ringrazio, non posso far altro che augurarvi buon divertimento :)

Di seguito elenco le modifiche che abbiamo fatto in giornata:

Fix skill Lycan dalla Vecchietta
Diminuito tempo respawn Drago Rosso e Regine Ragno Covo1 e Covo2
Fixati valori pietra evasione
Sistemato Forziere Drago rosso
Sistemato Forziere Baronessa
Pacchi item up Nagual messi a gruppi da 200 pezzi
Pozioni Verdi e Viola a pacchi da 200 dalla Bottegaia
Abbassate variabili Rugiade da 5 a 2
Sistemato up armature 66
Ridotto il numero di Boss da killare nelle missioni
Permesso di rientrare in mappe COVO 2 e COVO 3 a qualsiasi livello
Rimossi gli item +8 dagli item liv 90 per up
Implementato drop Ostriche in Atlantide 1 e 2
Abbassati gli Yang richiesti nell'up delle pietre
Aumentate metin nelle mappe exp
Sistemato Matrimonio


Buon game a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.