Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server veramente ben strutturato, ci gioco dallo start, all'inizio si può essere un po' disorientati ma dopo un po' ci si abitua.
TIP: Per il cavallo esperto-> recarsi dalla bottegaia e comprare erba scimmie difficili -> andare dallo stalliere e prendere il cavallo esperto.

Ragazzi, è un server che merita di essere provato :).
 
Con 20 player on non vale nemmeno la pena provarlo e perdere tempo.

Bhe 20 non siamo di sicuro, non saremo 100 , ma la metà ne sono certo, ad ognuno il proprio pensiero, ma se ti limiti a questo boh, il server lo popoliamo noi player, per me anche con 1 player vale la pena provarlo perche credimi merita molto, se mi chiedi : e allora se merita perche non ci sono molti pg?

La risposta è semplice, prima di tutto leggiti le pagine e non troverai un commento negativo da chi ha giocato, seconda cosa, tutti aspettano quel fantomatico server, purtroppo dicono: perche devo impiegare del tempo su questo server se poi andrò su quello?

La mentalità è questa, mi dispiace ammetterlo ma ormai siamo arrivati sul lastrico perche il server merita tantissimo come new style è molto facile fluido e ti giuro, c'è sempre uno staffer on, ma se ti dico sempre ci credi. che anche alle 3 di notte ne ho trovato uno? .-.
 
Ultima modifica:
UP io sto aspettando ancora una risposta...vorrei giocare anche io grazie...spiegatemi come fare

p.s ci sono riuscito...una domanda...ma come mai ch 1 quasi sempre inserendo id e pass dice errore collegamento al server???

Perchè è un piccolo bug, praticamente devi cliccare su ch2 poi di nuovo su ch1
 
dopo che uno si fa l'equip 90 full mostri ovvio che poi i boss gli sembrano facili ... la baronessa senza equip cn un po di mostri e hp ti shoppa anche senza che il danno le sia aumentato .... ovvio che al 100 ti sembra facile se hai l'equip. penso che il danno non debba essere aumentato. anzi molti boss andrebbero diminuiti. razador e la strega per esempio shottano anche cn full equip 90 nn puoi farci nnt. razador quando si incazza tira 50k circa quindi...
e quelli che si fanno la strega adesso sn al 250, e la strega è un boss accessibile sotto il 120
 
Scusa fammi capire, che significa alzare il livello generale della comunity? me stai a dell imbecille? no famme capì davero...ma che stai a parla co tu fratello de 12 anni? ho chiesto na cosa...na semplice cosa...potrò sapere dato che devo scaricare 1 giga e passa di client quanti player ci sono o no? nel DESERTO se permetti non mi piace giocare...e risparmiate la stron.zata del "se tutti ragionano cosi non si popolerà mai" ho chiesto semplicemente quanti player on ci sono sia per curiosità, sia perchè se ci sono 10 player on di certo non mi metto a perdere tempo qua non se stamo a pia per ****....detto ciò non c'è bisogno che me quoti attaccandomi solo perchè ho chiesto na cosa facile facile....ti stimavo come persona...ma dopo sta risposta mi sei andata altamente tu sai dove....e poi va a gestire quel server per nerdoni che te ritrovi invece de rompe a me pe na domanda che ho fatto...grazie

Tutto cio' che è necessario sapere prima di scaricare un client metin puoi trovarlo nella presentazione .
Ti piace il new style e quello che il game propone? Lo scarichi e lo provi
Non ti piace , non lo scarichi ... easy
Prima di andare a vedere un film al cinema non chiedi al bigliettaio in quanti hanno visto il film....
E con alzare il livello della comunity intendo proprio questo ........
Io non ho attaccato nessuno, ho semplicemente espresso le mie idee dal momento che siamo su un forum .
 
quello che non capite è che siete voi a fare il numero dei player online, se ogni volta state a chiedere quanti cazz di pg ci sono e non loggate vi ritroverete sempre i server vuoti o con poche persone.
 
Server provato e devo dire che è presente molto lagg e crash.. IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO..
Punti di vista, non voglio essere criticato o cazzate varie, buon divertimento

Ci mancherebbe altro ma commenti denigratori in quanto se hai un pc del '' 900 '' non è colpa mia, evitali anche xd

La mia ragazza che ha un pc del 500 con xp lagga si, ma non chissà quanto e non crasha mai.
 
Non so,dipende dal tipo di retro a cui sei abituato.
Sinceramente anche io in un primo momento ho pensato che l'exp fosse dura...ma era solamente perchè ero disabituato ai retro e a trovare dei buoni spot con l'exp.
Ora dopo 5-6 ore di gioco sono al livello 79 e expo tranquillamente.

Per quanto riguarda il villo uno è vero,è tutto diverso.
Ma è carina come idea...un pò di novità fa sempre bene ;)
Se ti serve una mano scrivi in chiama,ti aiuto volentieri.
 
Non è il tipo di server che cercavo, poi chissà quanti set dal 100 al 250 ci sono.. troppi equi .. nah .. ho provato e sconsiglio . opinione personale non ne fate un dramma

si i set sono molti ma questo perche ti da la possibilità di alternare l'exp al '' pvp '' a qualsiasi livello tu voglio ^-^, quello finale si crafta dal 225, quindi se vogliamo essere coincisi, ti basta fare il 250, scalare la torre glaciale e craftare, ecco che tutti quei set da te citati diventano nulla e ne rimane solo uno :D

Ma come dice aragorn i gusti son gusti e ha ragione.
 
Non avevo mai visto un server, dove in chiama i GM litigano con diversi player sul chiama, ottimo.
Per avere detto ch'è un gm poco maturo, e per me quindi è nulla, per avere detto sta parola block chat di 5 ore, complimenti staff, andrete avanti!
Avete 50 player giornalieri, compreso di npc e vi permettete di bloccare chat senza motivo
Parto dal presupposto che io non mi schiero dalla parte di nessuno!Quando te iniziavi ad"insultare"dopo svariate volte, il [PM]Sauron ti disse (faccio finta di non leggerti) allora già li potevi farla finita! invece tu continuavi nel dire per me non sei nessuno ecc ecc,dopo ci siamo messi anche noi player in mezzo per dirti di farla finita!ma, te ormai eccitato da non so cosa continuavi senza motivo!allora ti era stato detto che ti avrebbero bloccato la chat potevi farla finita,invece da persona intelligente continuavi!dicendo che saresti venuto qui su inforge per postare screen (che sinceramente non vedo quali screen potessi postare,visto che nessuno ti ha insultato) ora dici 50 player on compreso di npc,capisco che sei stato PERMBANNATO ma dire cavolate che siamo 50 stai esagerando tanto! perchè siamo molti di più! quindi non buttare fango solo perchè sei amareggiato del ban,
Ora se vuoi ricominciare,ricomincia! ma si serio questa volta! vivi è lascia vivere! rispetta è sarai rispettato! comportarti da strafottente non porta da nessuna parte!
 
Non posso che concordare con MaddoxX anche nei momenti più bui non hanno mai smesso di lavorare al server e hanno ascoltato i player quindi consiglio e spero di continuare a rimanere di questa idea anche con gli aggiornamenti futuri!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.