Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta che l'ultimo aggiornamento risalga l'otto aprile.. E comunque lo stanno semplificando sempre più, quindi ora ci potrebbero giocare anche gli esseri umani che non stanno tutto il giorno sul pc :)
Facciamo che se dedichi 2h al giorno.. per come è stato facilitato.. riesci a fare un sacco di cose (?)
 
Metin2Mistery è un buon server, l'unica soluzione è di resettare con nuovi aggiornamenti..
Sono andato sul forum e l'ultimo aggiornamento è stato il 14 gennaio (Sezione News e comunicazioni del Game), i player come entrano e vedono che è vuoto, escono.
Consiglio di resettare con nuovi aggiornamenti.
P.S: Ho detto la mia.
E' da folli o_o
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Metin2Mistery è un buon server, l'unica soluzione è di resettare con nuovi aggiornamenti..
Sono andato sul forum e l'ultimo aggiornamento è stato il 14 gennaio (Sezione News e comunicazioni del Game), i player come entrano e vedono che è vuoto, escono.
Consiglio di resettare con nuovi aggiornamenti.
P.S: Ho detto la mia.
14 Gennaio? Sei parecchio indietro allora, ci sono aggiornamenti fino al 8/04/16 :omfg:
Resettare non rientra neanche lontanamente nei nostri lavori ;)
 
Dopo 1 anno di duro lavoro fatto dagli Staffer, appunto.. è folle lol..
Non supera nemmeno i 50-60 online e non aumenterà, perchè appena entrano e vedono 4 gatti in piazza con 2 negozi solamente e con 3 persone in chat in 5 minuti di game
ibi6wp.png


disinstallano immediatamente, 1 anno di lavoro duro per così poco, è un bel server ecco perchè l'ho detto.
Resettare non rientra neanche lontanamente nei nostri lavori ;)
Ho letto parecchie volte questa frase, ma alla fine hanno sempre cambiato idea per il bene del server ;)
 
Non supera nemmeno i 50-60 online e non aumenterà, perchè appena entrano e vedono 4 gatti in piazza con 2 negozi solamente e con 3 persone in chat in 5 minuti di game
ibi6wp.png


disinstallano immediatamente, 1 anno di lavoro duro per così poco, è un bel server ecco perchè l'ho detto.

Ho letto parecchie volte questa frase, ma alla fine hanno sempre cambiato idea per il bene del server ;)
Beh e slogga, chi ti sta dicendo nulla? o.o
Apparte che non è così tutti i giorni eppoi vuoi sloggare, slogga lol.. cestinalo, bloccalo, fai quel che vuoi lol.
Sono contento che l'hai provato!


Solitamente e lo sarà sempre.. i server schifosi, rimangono quelli popolati.
I server migliori e ripeto MIGLIORI.. rimangono semivuoti, c'est la vie. E' così da millenni e millenni.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Sembra davvero ben fatto. Quanti player on di media?
Comunque lo proverò
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potresti cambiare il font? Non è che non mi piace o altro, anzi, ma è microscopico... Già porto gli occhiali, poi a leggere i tuoi messaggi divento una talpa lol.
Siamo due le talpe, anch'io porto gli occhiali u_u
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Volevo solo dare la mia opinione. Server fatto molto bene e staff sempre presente fino a tarda notte. Unico neo da risolvere, secondo me, anche questo fa sloggare molti nuovi player, è che quando entri in game e clikki su ch1 ti da errore di collegamento mentre su ch2 ti fa entrare. Purtroppo, constatato da me personalmente con molti player, non tutti sanno che basta clikkare su ch2 e poi su ch1 ed entri tranquillamente. Molti entrano su ch2 vedono che non c'è nessuno e abbandonano il game. Per lo staff..... secondo me dovreste sistemare immediatamente questo problema. Dico questo solo perchè è un bellissimo server, fatto bene e non ti annoi. Venite in tanti.
Ps in game sono TiSfracello o TiSfracelloV e se avete bisogno di qualche info( e la so) vi aiuto volentieri. Ciao.
 
Ok Rieccomi. Semplicemente per puntualizzare un po di cose:
Molti non riescono ad accedere al ch1 ..... niente di più facile basta clikkare prima sul CH2 e poi sul CH1 e si entra immediatamente.
Per quelli che dicono che ci sono pochi player on ecco uno screen:
Metin.jpg
Se per voi sono pochi calcolando tutti gli altri che stanno expando.
Bhe io sono un semplice player e non faccio parte dello staff ne ne voglio fare parte.
Ho scritto questo per aiutare gli altri player come me. Ps. Sono sempre TiSfracelloV in game. Ciao a tutti.
 
I player ossia (60, 70) sono online giornaliermente. Giustamente, tra missioni ecc.. hai sempre qualcosa da fare.
-Comunque sia per loggare alla pagina login c'è scritto "Scegliere il CH" ahah.
 
ciao,scusate da tantissimo che manco da metin avevo degli account qui,ma per recuperarli come devo fare?
Contatta il Founder sul Forum e/o crea un Topic sul Forum ma non so se si possa fare.. almeno che non erano del vecchio Mistery.
Se erano del vecchio Mistery, non puoi.. dato che all'apertura i vecchi account erano stati cancellati.
 
Contatta il Founder sul Forum e/o crea un Topic sul Forum ma non so se si possa fare.. almeno che non erano del vecchio Mistery.
Se erano del vecchio Mistery, non puoi.. dato che all'apertura i vecchi account erano stati cancellati.
ciao no no non erano del vecchio Mistery... però leggevo che bisognava aggiornare gli account al nuovo sito...per quello chiedevo come si fa...
 
Ah si, allora apposto.. li puoi recuperare tranquillamente.
1. Iscriviti al Forum.
2. Vai nella sezione New Comuncazioni Gioco (oppure Forum), non ricordo precisamente e li in rilievo, trovi la guida su come aggiornarsi al New Site.
 
Ah si, allora apposto.. li puoi recuperare tranquillamente.
1. Iscriviti al Forum.
2. Vai nella sezione New Comuncazioni Gioco (oppure Forum), non ricordo precisamente e li in rilievo, trovi la guida su come aggiornarsi al New Site.
lo fatto...dovrebbe essere News e comunicazioni del forum...recupero password...ma quando dice Passo 1 "andate sul sito metin2mistery.net/ " in alto a sinistra e cliccate qui... non funziona quel link..
 
Ok Rieccomi. Semplicemente per puntualizzare un po di cose:
Molti non riescono ad accedere al ch1 ..... niente di più facile basta clikkare prima sul CH2 e poi sul CH1 e si entra immediatamente.
Per quelli che dicono che ci sono pochi player on ecco uno screen: Visualizza allegato 16252 Se per voi sono pochi calcolando tutti gli altri che stanno expando.
Bhe io sono un semplice player e non faccio parte dello staff ne ne voglio fare parte.
Ho scritto questo per aiutare gli altri player come me. Ps. Sono sempre TiSfracelloV in game. Ciao a tutti.

Ad oggi resta il server migliore, e lo è da tanto tempo, tuttavia l'utenza non è mai stata il punto forte (e non capisco nemmeno perchè, vista la qualità che offre il server), però con quello screen non dimostri nulla.. se ti accontenti di giocare con i soliti 15 player la cosa è grave
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ad oggi resta il server migliore, e lo è da tanto tempo, tuttavia l'utenza non è mai stata il punto forte (e non capisco nemmeno perchè, vista la qualità che offre il server), però con quello screen non dimostri nulla.. se ti accontenti di giocare con i soliti 15 player la cosa è grave
In se per se comunque l'utenza sta avendo un risvolto confronto a prima.
 
Sono entrato a vedere e devo dire che l utenza scarseggia, e poi e metà inglese e metà italiano, quest inglesi, bonus in italiano, non si capisce nulla, e poi c'è un bugg che dovresti sottolineare nella presentazione ovvero ( appena apri il client se scrivi i dati ti da errore collegamento, perchè devi cliccare prima su ch2 e poi su ch1)
Comunque mi dispiace dirlo ma a parer mio ha poche speranze questo server.
 
Sono entrato a vedere e devo dire che l utenza scarseggia, e poi e metà inglese e metà italiano, quest inglesi, bonus in italiano, non si capisce nulla, e poi c'è un bugg che dovresti sottolineare nella presentazione ovvero ( appena apri il client se scrivi i dati ti da errore collegamento, perchè devi cliccare prima su ch2 e poi su ch1)
Comunque mi dispiace dirlo ma a parer mio ha poche speranze questo server.
Beh, le sperenze che ha, è comunque aperto da 1 anno.
Riguardante invece il ch.. al login c'è scritto in CAPS "Scegliere il CH", forse siete cechi o_o"
Mentre invece, per le quest in inglese, il client è totalmente internazionale. Le quest è normale che siano inglesi dati gli stranieri per il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.