Offline ★RazerStars2★

Hai apprezzato la presentazione?

  • si

    Voti: 27 43.5%
  • no

    Voti: 12 19.4%
  • Si, ma non rende come dovrebbe...

    Voti: 23 37.1%

  • Votanti totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L ho provato, però mi annoia un pochino in verità, anche questa cosa dei libri, già è noiso mettersi la a fare skill, se poi devo comprare e andarmi a cerca libri, non fa per me :D inoltre dopo una giornata di lavoro, la sera voglio rilassarmi, non imprecare per libri e altro ^.^ cerco qualcosa di facile, non mi vergogno a dire che non voglio applicarmi xD se si chiama gioco per me deve essere un gioco, non un altro impegno :D buona fortuna comunque con il server e auguri ^.^ spero vi vada bene ^.^
ps anche se sono 25 gira bonus, se voglio usare switch, lo portrei fare comunque, anche per soddisfazione personale o per sfreggio ^^ tra libri e bonus, vi consiglio di trovare una soluzione diversa =) poi a voi la scelta ;) es: li droppi i libri ma il miglioramento è sicuro al 100%, e per switch implementatene uno semi-auto =)
 
Almeno sei onesto... Buona fortuna anche a te e grazie della critica costrittiva.
Ma di che, buona fortuna davvero ^.^ magari non può piacere a me personalmente, però se ad altri va bene, è ottimo ;) poi siete praticamente agli inizi, se cambia un poco, torno a giocare sicuramente ^^ ( almeno non devo avere a che fare con uno staffer che mi da del cretino e incompente solo perchè faccio una critica, e non mi sembra che scrivo cose offensive o altro è.è, brava sweet ^.^)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ultima modifica:
Facciamo cosi... Io mi son rotto di bannare i vostri seguaci/players sono giá al quarto questa sera nel giro di 20 minuti neanche... Limitate lo spam altrove per cortesia con un post nel vostro forum o che ne so?... Un po' di professionalitá, ste cose non si fanno piú da anni ormai....

enTT9za.png
 
Facciamo cosi... Io mi son rotto di bannare i vostri seguaci/players sono giá al quarto questa sera nel giro di 20 minuti neanche... Limitate lo spam altrove per cortesia con un post nel vostro forum o che ne so?... Un po' di professionalitá, ste cose non si fanno piú da anni ormai....

enTT9za.png


"Iscritto, ricambi?"
 
Il server sta crescendo ed è molto bello, sono passate una settimana e mezza e devo ancora finire tante di quelle cose che il tempo non mi basta :)
non ci si annoia, c'è sempre qualcosa da fare e vi dico gia che il server è Hard quindi per fare top o tutto l'item c'è bisogno di molto tempo
per chi si annoia a stare in piazza perchè ha tutto e non sa cosa fare questo è il server ideale u.u
consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e :DaMn.
Lo stavo per scaricare quando ho letto che per la mappa 105 serve un buffer...quindi state dicendo che io per giocare ho bisogno di aprire 2 metin insieme o di stare ai comodi degli altri(shamani) per poter giocare?
 
  • Mi piace
Reazioni: GiocatoreNervoso
Lo stavo per scaricare quando ho letto che per la mappa 105 serve un buffer...quindi state dicendo che io per giocare ho bisogno di aprire 2 metin insieme o di stare ai comodi degli altri(shamani) per poter giocare?
hai ragione giammy, non c'è errore piu stupido di mettere i player in condizione di avere bisogno di qualcun altro >.> ES: ti serve una mano? non conosci nessuno? puoi anche crepare che nessuno mai ti aiuterà (e non dico solo qua, ma quasi ovunque) oppure il pc ti crasha o si chiudono i 2 client di metin2 per un motivo o un altro, e quindi ritorni al punto di partenza :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.