Offline ★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica pecca del server? La scarsissima utenza.. Nel villaggio innevato ogni tanto si arrivano a vedere anche 20 pg, ma nel secondo è sempre deserto, come il server in generale.
 
Ragazzi siamo sempre ai soliti discorsi:
"Il server è bello, merita ma ci sono pochi player"

Titania siete voi, voi player formate il gioco!
Se ci impegnamo tutti portando amici e compagni Titania ritornerà ad essere un server popolato.

Devo dire che comunque abbiamo notato un aumento di player in questi giorni, spero che continui così!
Ringrazio veramente tutti coloro che ci sostengono, ci impegneremo al massimo per far risorgere TitaniaMetin2, lo staff prima di tutti.

Vi ricordo che siamo una grande famiglia, continuiamo a crescere insieme!

P.S.: Il server non ha subito reset, quindi i vostri account sono esattamente come li avevate lasciati.
 
Ragazzi siamo sempre ai soliti discorsi:
"Il server è bello, merita ma ci sono pochi player"

Titania siete voi, voi player formate il gioco!
Se ci impegnamo tutti portando amici e compagni Titania ritornerà ad essere un server popolato.

Devo dire che comunque abbiamo notato un aumento di player in questi giorni, spero che continui così!
Ringrazio veramente tutti coloro che ci sostengono, ci impegneremo al massimo per far risorgere TitaniaMetin2, lo staff prima di tutti.

Vi ricordo che siamo una grande famiglia, continuiamo a crescere insieme!

P.S.: Il server non ha subito reset, quindi i vostri account sono esattamente come li avevate lasciati.

Io e un mio amico stiamo venendo :D

- - - Updated - - -

Ma non è 100% item shop in game? :oddio:
 
Te lo SCONSIGLIO, STAFF si mette a ruba dai Player!

Com'è successo a me, nessuno aveva i miei dati, tranne ovviamente lo STAFF (database),
avevo lasciato il gioco per qualche giorno, dopodiché provo a loggare non trovo più niente tranne pozze.

Sinceramente è l'unico new style decente che c'è , visto che di old-style/semi old-style ce ne sono a badilati e sono tutti copy/paste preferisco provarlo comunque.
 
1) 100% Item shop in game.
2) Ma che interesse avremmo avuto a prendere i tuoi item Watari59?
Se qualcuno è entrato nel tuo account esiste la sezione segnalazione, sei pregato di esporre il tuo problema lì.
 
  • Mi piace
Reazioni: rraffaele1
Ultima modifica:
1) 100% Item shop in game.
2) Ma che interesse avremmo avuto a prendere i tuoi item Watari59?
Se qualcuno è entrato nel tuo account esiste la sezione segnalazione, sei pregato di esporre il tuo problema lì.

Infatti ho fatto ticket, sia cosa mi hanno risposto ?
Ti diamo 100 monete shop, (con quelli 100 monete shop) non potevi comprare neanche una velenosa -.-"
Io avevo roba che forse nessuno aveva in game.
25qdu2r.png


Ecco la mia risposta

166zrc7.png


STAFF INCAPACE !
 
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ................. provato pessimissimo .... noioso ... ci saranno 30 player on forse 40 ....e quelli che ci sono sono anche menefreghisti e scorbutici ..... erano almeno 2 anni ke non mi annoiavo cosi' tanto nei retro . DESOLAZIONE !!! Vi auguro lo stesso buona fortuna :patt:
 
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ................. provato pessimissimo .... noioso ... ci saranno 30 player on forse 40 ....e quelli che ci sono sono anche menefreghisti e scorbutici ..... erano almeno 2 anni ke non mi annoiavo cosi' tanto nei retro . DESOLAZIONE !!! Vi auguro lo stesso buona fortuna :patt:

Io non lo trovo così brutto asd

- - - Updated - - -

Molto divertente come server, i player ci sono, non saranno esagerati, ma ci sono :)

Se qualcuno vuole giocare con me, pvt ^^

Sono al 90 per ora.
 
Infatti ho fatto ticket, sia cosa mi hanno risposto ?
Ti diamo 100 monete shop, (con quelli 100 monete shop) non potevi comprare neanche una velenosa -.-"
Io avevo roba che forse nessuno aveva in game.
25qdu2r.png


Ecco la mia risposta

166zrc7.png


STAFF INCAPACE !
è già bello che ti abbiano dato quelle monete. Io non ti avrei dato niente, dato che non sei stato capace di tenere i dati d'accesso per te.

Comunque è un giorno di festa! beba/TheBerserk è stato bannato!!! :piselon::ole::evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
è già bello che ti abbiano dato quelle monete. Io non ti avrei dato niente, dato che non sei stato capace di tenere i dati d'accesso per te.

Comunque è un giorno di festa! beba/TheBerserk è stato bannato!!! :piselon::ole::evvai:

Scrivono staff incapace, quando danno i dati ai loro amichetti, e gli amichetti gli rubano tutto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Estraneo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.