Offline ★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,server eccezionale. Basta iniziare che già tutte le buone iniziative dello staff si vedono:server completamente rinnovato e pronto a sorprendere ogni singolo secondo. Mi sono trovato molto bene ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere lo staff,sicuramente si presenterà qualche occasione.
Server davvero bello scaricare per credere. Scaricate e provate vi assicuro che è davvero ben fatto.
:blabla::blabla:
 
A meno che non ti chiedano 10 euro per riavere il tuo account come lo staff di Ahon allora non è lo staff che ti frega i dati..
 
Arrivo anch'io, dai.
Anche se la poca utenza mi fa storcere il naso, dato che solitamente è un motivo di chiusura di un server.
Ma comunque, provo. Dalla presentazione promette bene, speriamo inizi a popolarsi.
#downloading .
 
Lo sto scaricando, comunque giusto per avvisare [MENTION=208600]Watary59[/MENTION] , le password del database di solito sono criptate, l'unica è cambiarla ma se la cambiano e non sanno l'originale probabilmente non saresti nemmeno potuto loggare.

Tuttavia, se hai usato i dati che hai usato su server vecchi che usavano database doppi, in cui uno teneva le password criptate md5 etc.. l'altro probabilmente passava il crypt in md5 e per questo lla tua password era perfettamente pulita e loro potevano farci ciò che volevano.
Potrebbe essere che anche questo server usi questo metodo, ma chi lo sa.
 
Senza screen non crederò alle tue parole sorry.

Questo 3 orette fa, contando solo Olimpo come regno (c'erano circa 30 persone a Crono)

29z55af.jpg
 
Se aumenta l'utenza corro,dato che il fatto dei mestieri mi piace un sacco..complimenti bella idea davvero
 
Se aumenta l'utenza corro,dato che il fatto dei mestieri mi piace un sacco..complimenti bella idea davvero

Circa 7 giorni fa quando sono venuto io, c'erano pochi player , 20/30 , l'ho pubblicizzato un po'.

Scrivendo commenti positivi qua, su skype a qualche amico, alla mia gilda, sui gruppi di scambi su facebook, e ora siamo arrivati a molti on, si raggiungono anche i 100, che non sono pochi ;)

Vieni anche tu e porta amici, perchè questo server merita davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Ci avevo già giocato non so quando non ricordo perchè lo abbandonai ma CONSIGLIO.
 
Ieri almeno 40 persone si sono registrate,ragazzi se portiamo gente questo server domina quindi impegniamoci tutti a far si che diventi popolato :D.
 
Questo 3 orette fa, contando solo Olimpo come regno (c'erano circa 30 persone a Crono)

29z55af.jpg

Si ma 50 persone online non rendono un server POPOLATO, a me piace questo server solo che quando vedo così poca utenza mi sento un po forever alone il bello di metin è di fare le rissone a non finire e le war fra regni io per popolato intendo dai 100+ player on
 
Si ma 50 persone online non rendono un server POPOLATO, a me piace questo server solo che quando vedo così poca utenza mi sento un po forever alone il bello di metin è di fare le rissone a non finire e le war fra regni io per popolato intendo dai 100+ player on
Ti ricordo che quella è soltanto al piazza di un regno. Penso che ce ne siano altri ad expare. Non è un fun PvP dove stanno tutti in piazza a legnarsi. C'è gente che fa dungeon e che expa, e saranno anche di più rispetto a quelli che stanno in piazza.
 
Ti ricordo che quella è soltanto al piazza di un regno. Penso che ce ne siano altri ad expare. Non è un fun PvP dove stanno tutti in piazza a legnarsi. C'è gente che fa dungeon e che expa, e saranno anche di più rispetto a quelli che stanno in piazza.

Quando vedrò uno screen di uno staffer che mi assicura i 100+ on allora verrò perchè è fatto bene il server
 
http://www.titaniametin2.com/index.php/register
Ecco a te!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i player che stanno aiutando a popolare il server ogni giorno di più,
Siamo fieri di voi!

Quando un server merita, bisogna aiutarlo no?

E poi dato che mi piace molto, a me ed altri miei amici, mi fa solo che piacere pubblicizzarlo.

PS - Ragazzi se dite tutti : a 100 on vengo anche io, se dite tutti così, a 100 non ci arriviamo no? Mentre se venite tutti subito, arriviamo anche a molto di più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 4Peppe e Reyon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.