Offline ★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho creato una gilda nel regno Olimpo con pg livello basso, vorrei creare un gruppo di nuovi player. Devo dire che i livelloni non sono molto di aiuto.
 
Per chi volesse sono disponibile su crono: Hashirama-Tobirama-Sarutobi (i nomi dei miei pg)
 
sembra carino, provo ;)

- - - Updated - - -

Anche a voi dice errore di collegamento?? :\
A me funziona

- - - Updated - - -

Ecco un bello screen in game :D
mtRUma0.jpg
P.S. A livello 81 ve li sognate tutte le skill a P :asd:(questo è mio secondo pg)
 
Ultima modifica:
Forse provo,media on?
Qualcuno può dirmi qualcosa sul commercio del server?Grazie.
 
Ma è carino come server ma ci stanno troppe c a g a t e, sinceramente sarei entrato se non ci fossero tutti quei sistemi villi strambi, cioè spiegatemi a che vi serve metterci 15 dangeon, se pensate che questo sia un modo per attirare gente avete c a g a t o fuori, i player vogliono server tutti d'un pezzo senza pochi system o altre c a g a t e, per Dio è anche un bel server perchè è originale, avete i miei complimenti, solo che siete stati ''eccessivamente'' originali :)
 
Ma è carino come server ma ci stanno troppe c a g a t e, sinceramente sarei entrato se non ci fossero tutti quei sistemi villi strambi, cioè spiegatemi a che vi serve metterci 15 dangeon, se pensate che questo sia un modo per attirare gente avete c a g a t o fuori, i player vogliono server tutti d'un pezzo senza pochi system o altre c a g a t e, per Dio è anche un bel server perchè è originale, avete i miei complimenti, solo che siete stati ''eccessivamente'' originali :)
L'unica pecca sono i Villi strani per il resto è ok
 
Io ho provato il Server per diversi giorni, sul game play niente da dire, un po strano come tutto il server ma la Pecca che c'è scarsità di utenza, oramai è un server Morto

Per chi non mi credesse ecco...

s5h9nm.jpg


Questo sarebbe il Villaggio più popolato ( Jinno = Olimpo )

Io ho deciso di abbandonare se qualcuno vuole i miei Item mi contatti in game su: VendoTutto1
 
Io ho provato il Server per diversi giorni, sul game play niente da dire, un po strano come tutto il server ma la Pecca che c'è scarsità di utenza, oramai è un server Morto

Per chi non mi credesse ecco...

s5h9nm.jpg


Questo sarebbe il Villaggio più popolato ( Jinno = Olimpo )

Io ho deciso di abbandonare se qualcuno vuole i miei Item mi contatti in game su: VendoTutto1
A bhe, se inquadri la metà vuota della piazza ci credo. La gente e i negozi di solito sono davanti alla bottegaia. E poi è un new style e non un fun PvP. L'80% sarà nelle altre mappe e negli altri Ch ad expare o fare dungeon.
 
Ultima modifica:
È proprio perché è un New-style che deve essere particolare e "stravagante". L'unico modo per differenziarsi da altri è il fatto che deve implementare novità e un bel game play. Altrimenti non si chiama New ma semi-new o semi-old in cui ha radici di Old-style.

P.s. : secondo me dovrebbero fare un bando staff per ulteriori figure staff. Sono 4 persone in croce a gestire la cosa. Se già non è quasi onnipresente lo staff come si può pretendere un maggior numero di Player?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.