Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tralasciando che abbiano copiato o meno , che tral'altro non e copiato ma bensì usato visto che queste cose sono publiche e quindi tutti possono usarle , mi sembra strutturato molto bene , ovviamente non giudico un server senza averlo provato , quindi lo provero sicuramente .

Come detto evitate di dire che e copiato o meno , perche non ci sono server che hanno cose create da loro , perché o le esportano o le copiano da altri server stranieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Idrog3no
Questo, denominato SET FARAONE, l'ultimo. Di fatti, il set del Farone è dal livello 180. La caratteristica principale è che questo è il PVP. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nelle battaglie. Questo set è dedicato solo all'itemshop.
:matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight.
quasi tutti i server girano sugli shopper... prendiamo bamboo di nuovo... 75% del server shopper = commercio tra i player che rendevano le cose shoppabili tipo scudo imperiale o scarpe imperiali commerciabili su tutto il server... ogni server gira sugli shopper pure quelli tipo infinity con 100% shop in game
Ok, dimmi te che pazzo di senso ha giocare su un server dove il set finale lo puoi avere solo pagando con soldi veri? SOLO CON SOLDI VERI!
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight.
non intendevo quello... io intendevo che con gli shopper che sicuramente ci saranno il set sara disonibile in game per cifra in kkk ... non intendo certo che sia un buon server.. a mio parere non mi piace.. sinceramente un set completo solo shoppabile mi sa da server a scopo di lucro anche a me... e comunque perche non metterlo fattibile in game? tanto ci sara lo shoppone che se lo shoppa per far prima o sbaglio?
Ovvio che ci sarà, per loro gioia e fortuna. Tanto faranno la finaccia che ha fatto Sigma, 4-5 ore on e poi off per giornate intere causa ddos. Riaprono per una settimana col set finale solo shoppabile, i bimbi ci hanno shoppato, loro hanno chiuso e l'hanno buttato in culo a tutti questi mocciosi che non capiscono un pazzo, non capiscono che li prendono solo per il culo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight.
perchè rovinate i server con quelle merde di pietre con medi/abilità/mezzi/status???? ma perpiacere..

- - - Updated - - -

perchè rovinate i server con quelle merde di pietre con medi/abilità/mezzi/status???? ma perpiacere..
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
NightWarrio?
Parli proprio tu?Mattia? Colui che crea 800server di cui il massimo che li hai tenuti online sono stati 3 4 giorni? Ma la fai na bella figura a star zitto? Siti rubati a fottio su tutto epvp e venduti da te alla gente dicendo che sai fixarli? Ora riapri millenium per fare qualche soldi per l'iPhone 5?
---
Cambiando discorso;
informo tutti coloro che hanno visionato la descrizione che ieri sono stati fixati dei problemi riguardanti il gioco. D'altro canto è nostro compito creare un gioco fluido e longevole.


Per quanto riguarda i riferimenti fatti da voi riguardo lo shop:
Dunque; come dichiarato da voi, 'ci sono oggetti shoppabili e non droppabili' ..!!
Ma cosa cavolo dite? Tutto è reso disponibili attraverso sia lo shop che il dropp oppure il craft.
Evitiamo di diffamare e criticare un lavoro di altri. Vorrei proprio vedere dov'è questo DISORDINE.


Per quanto riguarda ste fantomatiche pietre o 6/7 bonus
- Sono ambedue droppabili e shoppabili. Si droppano in infinità dalla mappa.


-------------------------


Riavvio del giorno 25 settembre 2012


Ho approfittato di questo riavvio per fixare un bel po di cose in modo da non riavviare il server in date future.
Con questo riavvio le modifiche applicate sono state le seguenti;


- Aumento connessioni MySQL
- Aumento connessioni GLOBALI
- Rimossa mappa del custode poichè dava problemi. Pertanto ho creato una via di mezzo diminuendo la tana del ragno da livello 120 ad 80.
- Aumentati HP di poco ai divini
- Sistemati libri che non si potevano comprare
- Inserite ostriche bottegaia
- Inserito npc che crafta sfere trasformazione in ogni villo
- Diminuita di poco exp dei divini
- Fixato problema sito che non chiudeva una connessione e quindi dava un problema


---------------------------


Infine, auguro a tutti un buon gameplay e vi saluto cordialmente.


P.s: drakkk accetto il tuo consiglio ma non so se la tua vera identià sia quella o no, comunque accetto il tuo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Siete anche bugiardi ora?
L'ultima set , cioè il più importante , è ONLY SHOP. Da sottolineare. (Ah , e non dimentichiamoci i vari PET only shop , che danno bonus esagerati rispetto a quelli reperibili in game. Saranno 5 punti di differenza sì , ma da 10res abilità a 15 , c'è una bella e grande differenza. Immagino che non siano neanche commerciabili , quindi bella fregatura a chi non shoppa. Complimenti , veramente).
Cosa che , potrebbe non dare peso , se il resto sia fatto correttamente.
Devo dire che dalla descrizione mi è sembrato un server carino , pur leggendo molti commenti negativi al riguardo.
Quindi , deciderò se provarlo o meno , continuando a leggere i vari commenti :\
Alla fine le cose only shop ci sono allora.. :asd:

Ragazzi è tutto ottenibile in game, utilizzando crafter oppure vincendo gli eventi.. Vi state facendo mille film.. Seguite quello che dice la gente che non ha nemmeno provato il server invece di ascoltare lo staff..................................... Non ho parole................
Come se non bastasse ci date anche dei bugiardi senza aver nemmeno mai provato il gioco... Incredibile...........
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Ragazzi è tutto ottenibile in game, utilizzando crafter oppure vincendo gli eventi.. Vi state facendo mille film.. Seguite quello che dice la gente che non ha nemmeno provato il server invece di ascoltare lo staff..................................... Non ho parole................
Come se non bastasse ci date anche dei bugiardi senza aver nemmeno mai provato il gioco... Incredibile...........

E allora che minghia è l'ultimo set pvp only shop e non si puo craftare e avete scritto CRAFTABILE IN FUTURO? :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.