Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non shoppi addio e con questo o detto tutto,peccato perche sembra un bel server con tante cose :) buona fortuna per chi giochera qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
CONTINUATE a parla di lucro...ma INTANTO LA GENTE SENZA SPENDERE 1 cent SI STA DIVERTENDO ALLA GRANDE!!!! <3<3<3
Posso scrivere come te questa risposta?

La GèNtE' sI dIVèrtE' AlLà GRàndè FinNchE' Nòn àRriVanò aL liVeLlò mAsSìmò è QlCn ShòPpà iL SèT fInàlè e aPrè TtTì.

Te ne rendi conto che sei un buffone? Te e tutti quelli che c'hai dietro?
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Ragazzi io sono [MOD]D13GO nel forum e in game D13GO; in game non sono avvantaggiato in nessun modo e non shoppo, ho un ninja e sinceramente sia per expare che per farmi l'equip non ho mai trovato nessun problema.. Mi sto divertendo moltissimo con tutti, cerco di aiutare chiunque chieda qualcosa.. Il gameplay non è brutto o difficile come dite voi, poi dipende dai gusti.. Sinceramente in 3 ore di gioco sono arrivato al 93 e ho un equip più o meno buono.. Prego tutti quelli che commentano di provare il gioco prima di commentare perchè solo chi attualmente sta giocando vede quante cavolate state scrivendo.. Troppe cavolate, una dopo l'altra.. Sempre più commenti negativi e gente che si accanisce contro il server senza aver nemmeno letto tutta la descrizione.. Gente che scrive "Corazze lv 180 only shop" facendo figuracce... (le corazze 180 sono ottenibili craftando le 165; le 165 sono ottenibili craftando le 150; quelle 150 sono uppabili da quelle lv 100; quelle livello 100 sono uppabili dalle 80; quelle 80 sono droppabili) State tutti facendo delle gran figuracce perchè dimostrate che non avete letto nemmeno la descrizione!!.. Ma cosa peggiore chi ancora non ha provato il server si fa coinvolgere dalle vostre cavolate.. Oltre a perdervi questo server non date nemmeno la possibilità ad altra gente di provarlo....
 
  • Mi piace
Reazioni: judo4ever
Ultima modifica:
Vi siete fatti un'autogol incredibile scrivendo che l'ultimo set e solo shoppabile cosa credi che la gente durera' nel tuo server?? beh fattene una ragione quando la gente incomincera' a vedere fra qualche mesetto quando alcuni avranno il famoso set shoppabile e il povero player squattrinato pur essendo powa in game non riesca a vincere nei pvp contro i famosi e fortunati shopponi ,fattene una ragione quando in game rimarrano quei 4 gatti con il set finale addosso, per'ora si divertono ma la festa non durera' x sempre credimi ,popi quando lo capirai sara' troppo tardi .Ps chissa' perche' questo server mi fa' venire in mente il primo revolutionvip x intenderci quello di pennyblack
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Non è invidia, è disprezzo per lo schifo che avete fatto. E per di piu ci fai anche il grosso, mentre sei un ciccione che ruba soldi ai 13enni tramite lo shop di un server privato che tra qualche mesetto non esisterà nemmeno piu.
Povero illuso sei soloun cretinetto che avra' 15 anni, stai rosikando in una maniera allucinante povero fallito, e se dici che sn un ciccione vienimi a trovare di persona che ti mostro la differenza tra me e te ps: chiudo col dirti che piu ti vedo rosso d'invidia e PIU GODO COME UN PORCO !
 
Shoppare in un privato è come prendere i soldi e buttarli nel camino tanto questi server tempo uno 2 mesi chiudono e i vostri item/soldi che fine fanno? è cosi per tutti non scrivete sotto di no xd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nigga Banana
Ancora che parli sei?non ti sei ancora reso conto che la tua invidia è la nostra forza? ? ?
Caro GameFounder, se così posso chiamarti..
A quanto pare molte, molte persone la pensano come me.
sIàMò là tUà fOrZà?

Dovresti smettere di fare lo sbruffone e ascoltare ciò che ti abbiamo detto, da giocatori e prendere alcune cose come consigli o finirete male, davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPhantom
Ultima modifica:
la descrizione nn dice niente
il gf risponde dicendo solo nn rompere oppure parla in modo scontroso.
ai gm o mod nn ne parla di problemi del server quindi nn c'e collaborazione
gli item spade o drop di armi e bassissimo ho droppato in questo server solo 1 armatura ninja lv 80
il craft e inutile cioè gli item smeraldo nn si sa dove si fanno o le armi del 75 nn si uppano in armi 95 o 100
i war rispetto ai ninja vengono oneshottati cioè che i war sono imbattibili avendo anche pietra antiwar +5
la rate exp al lv 100 e bassissima ci stai 24 ore per fare il lv 120 e manco anche 2 giorni nerdando senza chiudere 1 secondo la cartella expando come un maiale
la mappa 100 e fatta malissima il boss introvabile e imbattibile.
i bonus sopratutto gli hp e molto bassa 2500 hp il massimo 2 skill e vai giu
il server e fatto male iniziando dal gf.

Ma cosa ne sai? Di certo non ci mettiamo a discutere dei fatti del server in pubblico................. (sono [MOD]D13GO)
In ogni caso io in game mi chiamo D13GO e sono un player normalissimo senza nessun tipo di vantaggio e sinceramente tutta questa "difficoltà" nel droppare armi 65/75 e corazze 80 non la vedo... A mio avviso basta saper giocare...
Per l'exp è normale che sia così.. Il server è fatto apposta perchè dopo il 100 ci sia un po' di difficoltà nell'expare.. Qua tutti volete expare da soli senza nemmeno un buffer e vi lamentate perchè è difficile.. Il server è fatto per expare insieme ad altra gente, per fare i boss tutti insieme.. Fare expate di gilda, uccidere i boss con tutta la gilda... Mi sa che vi siete dimenticati come si gioca a Metin2.............................


Si sta toccando il tasto dolente del item shop , un argomento ormai esposto in ogni discussione .
Allora partiamo dal presupposto che non difendo e non sono a favore di nessuno .
Detto questo , sapete cosa vuol dire "A scopo di lucro " ? Significa finalizato ad un guadagno , quindi "IO" che spendo i miei soldi in un attività punto nel ricavare un guadagno da quest'ultima , che sia un server o che sia un qualsiasi servizio .
Ora fino a prova contraria Metin2 è un gioco online gratuito , quindi dove sta il problema ? Hai i soldi ? Non vuoi perdere la vita sociale a nerdare 18 ore al giorno ? C'e l'item shop . Non hai i soldi ? Vuoi giocare senza spendere soldi gioca e non ti lamentare.

Ragazzi e inutile continuare a ripetere le stesse cose , ogni cosa è finalizata al lucro , io non spendo 200 euro tanto per spenderli , ma con il l'obbiettivo di poterne guadagnare 300 e l'economia .

Ora finitela e giocate se vi piace o cercate qualcosa che non vi piaccia . Non ha senso fare altri discorsi su questo argomento , perché centrerebbe poco con il post.
Tanto tanto rispetto.. Qua nessuno lo capisce

P.S.
Continuate a dire che non vi ascoltiamo, che il GF se ne frega........ Ma andate ogni tanto nel forum?? http://www.board.rv2-network.net/index.php?page=Board&boardID=2&3bf8d173
Leggete tutti gli aggiornamenti, leggete tutte le implementazioni, tutte le volte che abbiamo aumentato exp oltre il livello 100........ Qua scrivete solo per aumentare i messaggi e credete che ce ne stiamo fregando......
Giudicate il GF perchè risponde ai vostri messaggi senza darvi peso ma sfottendovi.. Ma non vi rendete conto di come scrivete le cose voi, oltre a mancare di rispetto a tutto lo staff mancate di rispetto al lavoro che svolgiamo.. Siete veramente convinti che ci stiamo girando i pollici??? Se è così siete veramente fuori strada, ogni giorno facciamo centinaia di messaggi in skype discutendo del server, purtroppo non possiamo prendere decisioni su 2 piedi, dobbiamo parlarne e parlarne e riparlarne e riparlane di nuovo!!! Non avete veramente idea del lavoro che stiamo svolgendo... Io prima di mancare di rispetto ad un intero staff ci penserei tante e tante volte!!!!!!!
Continuate a dire che non vi ascoltiamo e che facciamo di testa nostra... Magari se prima di dare "consigli" seguite la vita del server sarebbe molto meglio!!! Dai vostri "consigli-critiche" si capisce solo che non seguite minimamente il server o addirittura che non avete nemmeno letto la descrizione!!!!!!!

Scusate questa mini-sfuriata ma quando ci vuole ci vuole..
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Voglio proprio vedere quando starai mesi per farti l'equip finale del game e poi arriva uno che gioca da 2 giorni con equip shoppato e ti shotta ahh che goduria!

Questo è come in tutti gli altri giochi... Ti faccio un esempio. S4 League, giochi per un pò di tempo, ti prendi le capsule per le armi forti, escono dopo tanto tanto tempo. In partita sei forte. Arriva lo shopper che ha creato il pg il giorno prima e ti shotta con una spadata. Questo è il vantaggio dello Shop, ma anche lo svantaggio di aver speso soldi inutilmente per un gioco.
 
Le pecche di questo server secondo me sono:
-Il lagg. (Non credo sia un problema mio, se lo è pardon)
-Drop Yang troppo basso
-Exp troppo bassa
-6 e 7° bonus, si droppano poco e servono solo a rovinare i pvp.
-Pietre nuove, ci sono solo 3 slot a arma, non possiamo doverci fare 20mila armi per avere il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDarkDevilx
Bah...expare il pet la ritengo una cosa estremamente semplice... non ci metti nulla a comprare bottiglie vuote e cliccarci sopra :V


Per i Crash e RunTime anche a me si sono presentati più volte oggi


6 e 7 bonus hai ragione, troppo difficile droppabili.


Il drop yang è buono, al 135 ho 15kkk...


Vorrei aggiungere delle cose comunque...

Troppa differenza tra chi shoppa e chi non shoppa.

C'è il set imperiale che è troppo superiore a quello smeraldo fattibile in game...insomma, una brutta copia di bamboo :asd:
Sei al 135, non voglio sapere quante ore hai dovuto nerdare per arrivarci.
Sarò io ma ormai sti server li vedo tutti uno schifo, exp lenta e noiosa e enormi differenze fra shop e non.. uno schifo và.
Spero fra 21 giorni quando torno di trovarne uno decente.

ovviamente x il pet c'è la bottiglia,che costa 5kk nn dimentichiamolo..x te al 135 avere 15kkk è normale, io al 100 nn arrivo a 20kk,expo come una dannata,devo dire una cosa,il server è bello,però nn si droppano yang,nn si droppano armi,ah i boss ahahah,è solo una perdita di tempo
icon_smile.gif
li killano sempre i soliti,x gli altri li devi killare in gruppo,risultato..dropp zero,fino al lv 100 ca tutto bene,il poi nn va bene,io nn shoppo plarlo solo da player..e concludo..credo che cestinerò il client,questo server è solo x i forti nn fa x me
icon_smile.gif

Stare appiccicati al pc per ottenere la roba non è essere forti, è essere gente che non ha nulla da fare nella vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Ci gioco da ieri mattina, 2 ore fino a pranzo, e poi dalle 9 alle 11 circa. Sono arrivato al 99, il server è bello, e non ti annoia, bè expare è sempre una palla però non mi ha annoiato come mi annoio sugli altri server.. Manca un CH2 e gente.. Ce n'è abbastanza, ma sarebbe bello vederlo pieno..

Uniche 2 cose: I boss è impossibile farli perchè ci sono sempre 2-3 persone (è da ieri mattina che SOLO loro killano il boss) che li fanno, e appena ti avvicini ti insultano/uccidono/segnalano non si sa per cosa.
Lo staff non ti risponde nemmeno se gli dici che stai shoppando 500€......

- - - Updated - - -

E' quasi un giorno che aspetto che mi siano accreditate 10€ di monete, i Gm sono estinti o se ci sono si fanno tranquillamente i loro comodi, forse sull'ita si fanno vedere di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swartz
Server veramente straordinario ! Nell'essere lucro :D
Sono entrato per vedere se le 30 pagine di "Sconsigli-insulti" e altre cose simili fossero vere e posso confermarle al 99.1% !
-Drop,Yang un altro pò meglio su Metin2ITA
- Gente che per ottenere qualcosa è disposta a shoppare l'intero stipendio proprio o famigliare
- Ormai vi siete inventate cose che rendono il gioco ancora più squallido ! Dare lv in cambio di soldi! Ma dove siamo arrivati
-Pet che si shoppano e che non possono essere usati per expare (tanto vale non metterli proprio allora visto che la cosa più lunga di Metin è l'exp! )
-Eppoi confermo quello che avevo detto non tanto tempo fà sta diventando il solito server 90% shop 10% nerd.
Con questo ho detto tutto , vi auguro un immediata chiusura :D

Bè oddio io ho 15kkk, basta saper commerciare ed expare o.o
Serve a scopo di lucro quello assolutamente! con full magia subisco 27k di spirito dal top shop (su 29k hp)...............
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Per la prima volta NuvolaRosa si sta godendo a pieno il game e questo lo devo solo a come e' stato strutturato,
non sto facendo le corse all'exp ma mi diverto un sacco anche a fare boss ed è uno dei pochi server
oltre un altro che non citerò che mi ha motivato a farmi l'equip da rissa!
A leggere le vostre lamentele proprio non capisco per quanto riguarda gli shopponi, se non siete immortali e non ne killate 1 su 100 non sarà la fine del mondo,
prendete il game per come viene, io ieri con un equip alla buona mi sono divertita a killare mezzo mondo
se poi un lvl alto mi fa tanto perchè shoppa me ne faccio una ragione.

L'unico consiglio che posso dare è quello di mettere un salva login visto che i crash in mappa dedalo sono frequenti,
del resto è un ottimo server!
Consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.