Offline *♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arrivo^_^ si fa per dire visto ke grazie alla mia linea ci mette 2 ore e 20 minuti per scaricare ^_^
comq se potete mettere armi 45 +9 nel mercante.
 
Benissimo!
Posso sapere cosa c'è nello shop che può avantaggiare MOLTO i player che shoppano da quelli che non lo fanno?
Ci sono item SOLO shoppabili?
Perchè il forum è off?
Tutti gli item che saranno presenti nello shop sono tutti reperibili in game.
Chi shoppa è solo avantagiato nel tempo :)
Forum on
 
Va bene che è OLD style.. ma almeno le corazze che hanno messo pure sull'it .__. e le regnanti.. che senso ha fermarsi alle 66? E poi anche nuove collane e scudi sarebbe meglio implementarle.. insomma basta che non mettiate quelle armi schifose tedesche..
 
Va bene che è OLD style.. ma almeno le corazze che hanno messo pure sull'it .__. e le regnanti.. che senso ha fermarsi alle 66? E poi anche nuove collane e scudi sarebbe meglio implementarle.. insomma basta che non mettiate quelle armi schifose tedesche..
Tempo al tempo si implementano nuove cose,basta andare di logica.
Comunque niente armi nuove.
 
Vorrei farmi ninja stavolta ma è brutto expare...edit raga più è simile a metin.it più è bello nuove armi corazze..nn m piacciono..
 
Bellissimo server...STAFF attenti che sti hackeroni ve lo distruggono quindi proteggetelo e nn abbassate la guardia :p.Provooo :D
 
Server bello e ben strutturato peccato che sia old style non mi piacciono proprio troppo monotoni XD
vabbe vi auguro un buon game (ancora senza server sob...)
 
  • Mi piace
Reazioni: NefastoXx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.