Offline *♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso sapere se le armi del 95 sono fattibili in uno shema di uppaggi? Tipo 65-80-95? Per non perdere i mezzi ecco...oppure anzichè dropparle uppare quelle prima..questo intendo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: marco1916
Ma è uguale ad ''NovaMt2''(anche la descrizione) <--- che pero ha chiuso! E' lo stesso server?
 
beati voi a me manca 2 ore-.- fatemi sapere com'è il game ma tanto già lo so è il miglior server.
 
Ultima modifica:
Posso sapere se le armi del 95 sono fattibili in uno shema di uppaggi? Tipo 65-80-95? Per non perdere i mezzi ecco...oppure anzichè dropparle uppare quelle prima..questo intendo :\
Le armi tipo sirio ecc si uppano da quelle 65.
Le altre si droppano :)
 
Mi sono drogato di sto server amo gli old style,mi trovate dentro di Sicuro mi chiamo TonyTheFrag Ci si vede in game,Dimentico Gran Server merita molto molto molto :D
 
Si.
I sura non sono avantagiati visto che resistenza magia è stata settata a 20%
Modificate.. fate che si può cambiare solo fino al 60 massimo.. Troppo facile farsi sura armi magiche per poi farsi sura neri o farsi shamy drago per poi farsi cura.. altra cosa, evitate di dire "state tranquilli, il server è inattaccabile" non fate altro che stimolare i lamer a provare ad hackerarvelo, e se ci riescono fate una pessima figura x)
 
Modificate.. fate che si può cambiare solo fino al 60 massimo.. Troppo facile farsi sura armi magiche per poi farsi sura neri o farsi shamy drago per poi farsi cura.. altra cosa, evitate di dire "state tranquilli, il server è inattaccabile" non fate altro che stimolare i lamer a provare ad hackerarvelo, e se ci riescono fate una pessima figura x)
E cosa ti dovrei rispondere allora? Stiamo senza protezioni? :\
 
Beh dopo la fine che avete fatto con nova, spero abbiate aumentato qualche protezione, criptato porte messo un bel firewall :asd:
 
infatti il cambia dottrina fino al lvl 60 se no tutti si fanno sura bianco e poi all'80 cambiano.
 
prima di parlare pensa, novamt2 aveva file 2007 e non aveva molte protezioni adesso hanno messo file 2011.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.