Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Gass:patt: sei ridicolo e alquanto presuntuoso.Come staffer i peggiori mai visti siete proprio voi,avevo chiesto video dell hack che mi avevate detto di far vedere,dove è?Poi non sei tu a dirmi cosa fare o non fare so' io se giocare o no su altri server.Ma vero come ripeto ti killavo gli shoppati che piangevano e venivano a lamentarsi,tu che potevi fare se non bannare o svuotare pg?
Lo avevo letto dall inizio che ti vendi per un pugno di lenticchie e va bene se non provavo non ci avrei creduto.Ma tanto il tuo bel server sta colando a picco prepara le scialuppe di salvataggio......:asd:
Ragazzi lasciate perdere questa specie di server fatto esclusivamente per far soldi e pigliare in giro la gente......
Come volevasi dimostrare non siamo stati gli unici a scoprire l'hack, comunque ogni player che perdo è come un colpo al cuore lo ammetto, ma stavolta dopo aver visto gli screen di come hai risposto allo staff prima del ban ne sono veramente fiero di averne perso uno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ultima modifica:
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Ecco lo shoppone che è andato piangendo xche lo killo e si inventa damage hack era lontano etc etc.Non basta shoppare per saper usare un pg:patt: Non sono alla tua pari che ammetti di averlo usato e pensi che tutti siano come te (oltre a due tre nabbi che lo dicono a tutti vedo solo te rosikare cosi').Continua a passare soldi a quella specie di GF che ancora blatera dicendo sempre le stesse cose.Se hai le palle (ma dubito fortemente) GASS metti il video dove ho usato hack,e non bannare la gente per sentito dire......ma non credo tu abbia prove.Il tuo staff fa acqua da tutte le parti ad insultare sono stati loro specie Toretto ogni prova che hai postala qua!

ps:dimenticavo il tuo nick sul gioco Stupido guarda ti sei messo il nome adatto oltre non vai:asd:
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Ecco lo shoppone che è andato piangendo xche lo killo e si inventa damage hack era lontano etc etc.Non basta shoppare per saper usare un pg:patt: Non sono alla tua pari che ammetti di averlo usato e pensi che tutti siano come te (oltre a due tre nabbi che lo dicono a tutti vedo solo te rosikare cosi').Continua a passare soldi a quella specie di GF che ancora blatera dicendo sempre le stesse cose.Se hai le palle (ma dubito fortemente) GASS metti il video dove ho usato hack,e non bannare la gente per sentito dire......ma non credo tu abbia prove.Il tuo staff fa acqua da tutte le parti ad insultare sono stati loro specie Toretto ogni prova che hai postala qua!

ps:dimenticavo il tuo nick sul gioco Stupido guarda ti sei messo il nome adatto oltre non vai:asd:
E' bastata la segnalazione di 10 player e la seguente prova del TM per farti avere un bel ban, per di più con il linguaggio scurrile che hai usato non meritavi neanche risposte, con questo chiudo.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

E' bastata la segnalazione di 10 player e la seguente prova del TM per farti avere un bel ban, per di più con il linguaggio scurrile che hai usato non meritavi neanche risposte, con questo chiudo.

La segnalazione di 10 players e tu che ci stai a fare la?Quindi basta che io ho qualcuno sui marroni xche mi killa e lo segnalo?Ma la maturita' dove pensi di averla,o forse mai avuta?Peccato resterai quel che sei un fanfarone che banna e ruba pg sul suo stesso server perche non sa come giustificarsi con gli shopponi che non sanno farsi equip e cadono con normalissimi palyers.Continua a venderti per un piatto di lenticchie è la tua Strada!!

RIPETO METTI LE PROVE NON FARFUGLIARE FRASI SENZA SENSO
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

GASS messo alle corde.:asd:
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sono io il TM, oltre alle decine di segnalazioni al giorno ho verificato io stesso usando un pg con equip. moddato ed è assurdo il danno che fai.

- Le prove?
A che mi servono se ho controllato di persona?

- Non sanno farsi l'equip
Dov'è la difficoltà di usare uno switch? ASD
Se permetti gioco dal 2009 e so come farmelo da pvp contro le classi.

- Non basta shoppare per saper usare un pg
E' metin2, anche uno spastico sa premere dei tasti evitando di cadere a terra <<"
Prova a giocare ad AirRivals e poi mi vieni a dire se è difficile usare un pg su metin2.

Tutti in game sanno come sono, non blocco la chat o banno al primo che capita e se ricordi ti avevo anche avvisato qualche giorno fa.
Il ban in se per se non è solo per l'hack, a quello si aggiunge la continua arroganza e la presunzione che ti prendi verso gli altri utenti,
non è la prima segnalazione che ti prendi per insulti.
Se hai letto il regolamento, insulti e/o turpiloquio e/o minacce non saranno tollerate, se ripetuto c'è il ban.

Ad insultare lo staff siamo tutti bravi, ma perchè non ti fai un esame di coscienza? Sei il primo a dare fastidio in game, è un gioco, perchè non lo usi per rilassarti invece di infastidire gli altri? Abbiamo tutti le scatole piene per qualcosa per questo entriamo in game per svagarci.. Se uno ti continua a dare fastidio come reagiresti? Prima di fare qualcosa dobbiamo sempre pensare "E se lo facessero a me?" E non al nostro ego.




 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sono io il TM, oltre alle decine di segnalazioni al giorno ho verificato io stesso usando un pg con equip. moddato ed è assurdo il danno che fai.

- Le prove?
A che mi servono se ho controllato di persona?

- Non sanno farsi l'equip
Dov'è la difficoltà di usare uno switch? ASD
Se permetti gioco dal 2009 e so come farmelo da pvp contro le classi.

- Non basta shoppare per saper usare un pg
E' metin2, anche uno spastico sa premere dei tasti evitando di cadere a terra <<"
Prova a giocare ad AirRivals e poi mi vieni a dire se è difficile usare un pg su metin2.

Tutti in game sanno come sono, non blocco la chat o banno al primo che capita e se ricordi ti avevo anche avvisato qualche giorno fa.
Il ban in se per se non è solo per l'hack, a quello si aggiunge la continua arroganza e la presunzione che ti prendi verso gli altri utenti,
non è la prima segnalazione che ti prendi per insulti.
Se hai letto il regolamento, insulti e/o turpiloquio e/o minacce non saranno tollerate, se ripetuto c'è il ban.

Ad insultare lo staff siamo tutti bravi, ma perchè non ti fai un esame di coscienza? Sei il primo a dare fastidio in game, è un gioco, perchè non lo usi per rilassarti invece di infastidire gli altri? Abbiamo tutti le scatole piene per qualcosa per questo entriamo in game per svagarci.. Se uno ti continua a dare fastidio come reagiresti? Prima di fare qualcosa dobbiamo sempre pensare "E se lo facessero a me?" E non al nostro ego.





Un cumulo di menzogne è inutile che vi arrampicate sugli specchi,quando mai sono stato avvisato in game da te?Quando mai hai preso un pg per provare il mio danno?Perche' dovrei provare altri game per dire ah scusate non so usare un pg su
AirRivals.Troppe parole voglio le prove!!!!
ps:ditelo a qualche altro di venire a scrivere su inforge a scrivere che uso hak che gli promettete le solite misere 300 monete dello shop?
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

quando mai sono stato avvisato in game da te?

Eravamo in villo1 Shinsoo dopo che un paio di utenti si sono lamentati che tramite le catacombe andavi in atla1 a dare fastidio ai nuovi player non facendoli expare.

Quando mai hai preso un pg per provare il mio danno?

Ho testato prima da invisibile e da libero con il pg GM e poi ho usato il mio pg giocante.

Perche' dovrei provare altri game per dire ah scusate non so usare un pg su AirRivals.

Io ho scritto: "
E' metin2, anche uno spastico sa premere dei tasti evitando di cadere a terra <<"
Prova a giocare ad AirRivals e poi mi vieni a dire se è difficile usare un pg su metin2."
Significa che non è una scusa dire "
Non basta shoppare per saper usare un pg"

ps:ditelo a qualche altro di venire a scrivere su inforge a scrivere che uso hak che gli promettete le solite misere 300 monete dello shop?

Ti ho già risposto che:
"
Il ban in se per se non è solo per l'hack, a quello si aggiunge la continua arroganza e la presunzione che ti prendi verso gli altri utenti,
non è la prima segnalazione che ti prendi per insulti.
Se hai letto il regolamento, insulti e/o turpiloquio e/o minacce non saranno tollerate, se ripetuto c'è il ban."

Senza che continui ad insistere, fino al 1 giungo 2014 non verrai sbannato, quindi ora se scrivi per sperare qualcosa puoi benissimo evitare.

E ti ricordo che hai collezionato troppi warn, se ti ribecco ad usare hack o insultare e dare fastidio ad altri giocatori dal regolameno posso anche permabannarti.

Con questo chiudo, non voglio sentirne parlare più. Non peggiorare ancora la tua situazione quando già stai nel torto.

Buona giornata,
Francesco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

[/COLOR]Eravamo in villo1 Shinsoo dopo che un paio di utenti si sono lamentati che tramite le catacombe andavi in atla1 a dare fastidio ai nuovi player non facendoli expare.


Ho testato prima da invisibile e da libero con il pg GM e poi ho usato il mio pg giocante.

[/COLOR]
Io ho scritto: "[/COLOR]E' metin2, anche uno spastico sa premere dei tasti evitando di cadere a terra <<"
Prova a giocare ad AirRivals e poi mi vieni a dire se è difficile usare un pg su metin2."
Significa che non è una scusa dire "
Non basta shoppare per saper usare un pg"


[/COLOR]Ti ho già risposto che:
"
Il ban in se per se non è solo per l'hack, a quello si aggiunge la continua arroganza e la presunzione che ti prendi verso gli altri utenti,
non è la prima segnalazione che ti prendi per insulti.
Se hai letto il regolamento, insulti e/o turpiloquio e/o minacce non saranno tollerate, se ripetuto c'è il ban."

Senza che continui ad insistere, fino al 1 giungo 2014 non verrai sbannato, quindi ora se scrivi per sperare qualcosa puoi benissimo evitare.

E ti ricordo che hai collezionato troppi warn, se ti ribecco ad usare hack o insultare e dare fastidio ad altri giocatori dal regolameno posso anche permabannarti.

Con questo chiudo, non voglio sentirne parlare più. Non peggiorare ancora la tua situazione quando già stai nel torto.

Buona giornata,
Francesco

Questa è grossa addirittura da catacombe andavo in atla 1 ma sono un mago non mi serve giocare a metin allora!!!Ma va la' cerca di tornare sulla terra che non te crede nessuno la persone solo a vedere quello che scrivi si mettono a ridere:patt:IO non spero proprio nulla so solo che siete caduti nella piccolezza,guardalo che minaccia di permaban:asd:
ma non sai dire altro te e il tuo capo? Edit by Mich43 font esagerato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

[/COLOR]Eravamo in villo1 Shinsoo dopo che un paio di utenti si sono lamentati che tramite le catacombe andavi in atla1 a dare fastidio ai nuovi player non facendoli expare.


Ho testato prima da invisibile e da libero con il pg GM e poi ho usato il mio pg giocante.

[/COLOR]
Io ho scritto: "[/COLOR]E' metin2, anche uno spastico sa premere dei tasti evitando di cadere a terra <<"
Prova a giocare ad AirRivals e poi mi vieni a dire se è difficile usare un pg su metin2."
Significa che non è una scusa dire "
Non basta shoppare per saper usare un pg"


[/COLOR]Ti ho già risposto che:
"
Il ban in se per se non è solo per l'hack, a quello si aggiunge la continua arroganza e la presunzione che ti prendi verso gli altri utenti,
non è la prima segnalazione che ti prendi per insulti.
Se hai letto il regolamento, insulti e/o turpiloquio e/o minacce non saranno tollerate, se ripetuto c'è il ban."

Senza che continui ad insistere, fino al 1 giungo 2014 non verrai sbannato, quindi ora se scrivi per sperare qualcosa puoi benissimo evitare.

E ti ricordo che hai collezionato troppi warn, se ti ribecco ad usare hack o insultare e dare fastidio ad altri giocatori dal regolameno posso anche permabannarti.

Con questo chiudo, non voglio sentirne parlare più. Non peggiorare ancora la tua situazione quando già stai nel torto.

Buona giornata,
Francesco
[/QUOTE

Questa è grossa addirittura da catacombe andavo in atla 1 ma sono un mago non mi serve giocare a metin allora!!!Ma va la' cerca di tornare sulla terra che non te crede nessuno la persone solo a vedere quello che scrivi si mettono a ridere:patt:IO non spero proprio nulla so solo che siete caduti nella piccolezza,guardalo che minaccia di permaban:asd:
ma non sai dire altro te e il tuo capo?Edit
:oddio: Tanta compassione.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

quanta gente c'è on? D:
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

è divertente almeno? c'è qualcuno che rissa?
Bhe il gioco è incentrato su quello! :asd:
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

mega non va e mediafire è lentissimo,problema locale o a tutti?

- - - Updated - - -

mega non va e mediafire non va.. volevo entrare ma non funge download.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sito offline, mediafire che scarica a 40kb, 4 ore rimanenti.

Gesù è dalla vostra parte.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sito offline, mediafire che scarica a 40kb, 4 ore rimanenti.

Gesù è dalla vostra parte.
allora il problema non è il mio

- - - Updated - - -

RIUPPATE FAST CHE VOGLIO GIOCA'.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

:oddio: Tanta compassione.

Infatti è quella che stai facendo un po' a tutti:patt:Ancora non sei riuscito a tirare fuori uno screnn un video,un qualcosa che ti dia ragione.

Ragazzi lasciate perdere sto server sinceramente....... perdete solo tempo
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Pensavo valesse la pena aspettare 4 ore, blocco download e come dicono nel mio paese:
zi vidimmu alla torres :patt:
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Questa sera sarà pronto nuovo download da mega.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

quanto manca?
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sito offline, mediafire che scarica a 40kb, 4 ore rimanenti.

Gesù è dalla vostra parte.
Sito è online, per quanto riguarda il download:
2801mhw.png


PS. sta per essere aggiornato link MEGA
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Sito è online, per quanto riguarda il download:
2801mhw.png


PS. sta per essere aggiornato link MEGA

mediafire da me non si apre proprio :/

- - - Updated - - -

quanto mancaaaa?
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

mediafire da me non si apre proprio :/

- - - Updated - - -

quanto mancaaaa?
64%, in serata sarà pronto nuovo download da mega.

GASS
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

dai vogliamo il download t.t

- - - Updated - - -

novità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.