Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invito il team di Inforge.net @murdercode ad effettuare scansione del client in quanto il client rilasciato è zeppo di RAT e Trojan. Il download di tale client potrebbe creare problemi con i vari utenti del forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Con il riavvio del 22/08 sono state effettuate le seguenti modifiche:

Diminuizione yang richiesti per upp item supremi. (90.000.000)
Aumento exp Landa Paradoxata.
Semplificazione 5° piano della torre. (ora si droppano più chiavi nella stessa mobbata, ma hanno il 70% probabilità di fallire nell'apertura del sigillo)
Semplificazione 7° piano della torre. (Maggiore probabilità di droppare chiave Zin)
Presto Dungeon del sotter Scimmie fattibile in 2.

-Paradox2 Staff
 
Media Player ON? Sono più gli NPC che i PLAYER LOL
REALMENTE ON sono 4-5 PG complessivi tra tutti e tre i regni, ecco perché SCONSIGLIO!
 
tu hai il tuo server, cioè otherside, mi spieghi perchè stavi scaricando paradox pur sapendo che ha 10 on?

Si vede che inforge è ancora popolata da persone simili
1. non sono i 10 personaggi, anche perchè loggando c'è ne stavano una cinquantina
2. provo tutti i server
3. non devo dare spiegazioni a te di ciò che devo o non devo fare
 
E cosa centra Paradox con un Semi Fun o Fun PvP? Bastava leggere il titolo per evitare questa affermazione inutile.
Qui c'è molto da fare, per questo la scarsa utenza può essere ovviata.
Molto da fare è un parolone...
30 Minuti e ti fai un equip su questo retro :\
 
Si vede che inforge è ancora popolata da persone simili
1. non sono i 10 personaggi, anche perchè loggando c'è ne stavano una cinquantina
2. provo tutti i server
3. non devo dare spiegazioni a te di ciò che devo o non devo fare

Invece di pensare a giocare pensa alla gestione del tuo server,
che nel momento in cui commentavi serviva uno staffer per il sistema "baratto player-gm".
 
Messaggio da un player:

"Salve a tutti,

sembrerà strana la mia presentazione, ormai mi conoscono anche gli NPC. Approfitto del mio "anniversario" su questo server per farlo.

Il 23 Agosto di un anno fa, decisi di tornare a giocare su Metin2 dopo anni e anni di inattività. Aprii inforge e tra decine e decine di server scelsi proprio questo. Non ricordavo neanche dove si prendessero le skill. In questo server mi sono divertito, sempre, ho conosciuto gente fantastica che purtroppo ora ha abbandonato, ho potuto sfidare e supportare tutte le varie "generazioni" di player che sono passate di qui e che adesso non ci sono più, ho assistito al boom di utenza a Gennaio, quando raggiungemmo i 110 player on e adesso mi dispiace da morire loggare e trovare il villo vuoto. Colgo l'occasione per invitare lo staff, i player, tutti noi affinchè il server torni come prima, quando era la prima scelta per tutti. Ci tengo tantissimo a questo server, per me è come una famiglia.

Ringrazio lo staff, il [GF]GASS, [GA]Ryuzaki per l'impegno che offrono per noi. Purtroppo non tutti sanno apprezzarlo. Ringrazio tutte le persone, amici e nemici, che hanno fatto parte della mia esperienza in questo server.

Altri mille anni come questo!

Grazie a tutti per la lettura, il vostro caro e tanto amato (e odiato) Inzaghi."

Queste sono le esperienze che vogliamo farvi provare con Paradox!

-Paradox2 Staff
 
Messaggio da un player:

"Salve a tutti,

sembrerà strana la mia presentazione, ormai mi conoscono anche gli NPC. Approfitto del mio "anniversario" su questo server per farlo.

Il 23 Agosto di un anno fa, decisi di tornare a giocare su Metin2 dopo anni e anni di inattività. Aprii inforge e tra decine e decine di server scelsi proprio questo. Non ricordavo neanche dove si prendessero le skill. In questo server mi sono divertito, sempre, ho conosciuto gente fantastica che purtroppo ora ha abbandonato, ho potuto sfidare e supportare tutte le varie "generazioni" di player che sono passate di qui e che adesso non ci sono più, ho assistito al boom di utenza a Gennaio, quando raggiungemmo i 110 player on e adesso mi dispiace da morire loggare e trovare il villo vuoto. Colgo l'occasione per invitare lo staff, i player, tutti noi affinchè il server torni come prima, quando era la prima scelta per tutti. Ci tengo tantissimo a questo server, per me è come una famiglia.

Ringrazio lo staff, il [GF]GASS, [GA]Ryuzaki per l'impegno che offrono per noi. Purtroppo non tutti sanno apprezzarlo. Ringrazio tutte le persone, amici e nemici, che hanno fatto parte della mia esperienza in questo server.

Altri mille anni come questo!

Grazie a tutti per la lettura, il vostro caro e tanto amato (e odiato) Inzaghi."

Queste sono le esperienze che vogliamo farvi provare con Paradox!

-Paradox2 Staff
Da come sto vedendo ultimamente i tempi ormai sono cambiati, non ci sarà più tutta l'utenza che c'era prima, ma non parlo di questo server, in generale, quindi vedere questi cali è normale a parer mio, molta gente, me incluso, ha lasciato questo campo; vi auguro comunque il meglio, buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
Finalmente dopo la tanto desiderata (lo ammetto aspettavo da tempo questo momento) dipartita del morbo di questo server ovvero "mikiboss" e altri suoi PG multi etc posso finalmente tornare a consigliare questo server in tutti i sensi completo in tutto e per tutto mi spiace solo che il GF abbia capito troppo tardi il tipo di persona a cui aveva dato la sua fiducia ovvero il classico bambino di 14 anni che aspira a fare il gm costi quel che cosri buttanto fango su chiunque e slinguazzando qua e la solo per il piacere di buttare giu 4 comandi da gm e via ma bisogna imparare anche a capire a quale persona ci si va ad affidare caro Gass cercando di fare amicizia in modo da conoscere meglio le persone e non tenendo un dialogo distaccato e formale perche alla fine ti becchi anche tu quello che hanno beccato molti player da questo tipo di persona ovvero fango fango fango a palate, evito di dilungarmi troppo e magari sembrerà che mi stia gongolando anche se in effetti sara cosi ma non è l impressione che voglio dare .
Ciò che voglio fare capire e che si tratta sempre di un server unico e che vada almeno provato.
 
Finalmente dopo la tanto desiderata (lo ammetto aspettavo da tempo questo momento) dipartita del morbo di questo server ovvero "mikiboss" e altri suoi PG multi etc posso finalmente tornare a consigliare questo server in tutti i sensi completo in tutto e per tutto mi spiace solo che il GF abbia capito troppo tardi il tipo di persona a cui aveva dato la sua fiducia ovvero il classico bambino di 14 anni che aspira a fare il gm costi quel che cosri buttanto fango su chiunque e slinguazzando qua e la solo per il piacere di buttare giu 4 comandi da gm e via ma bisogna imparare anche a capire a quale persona ci si va ad affidare caro Gass cercando di fare amicizia in modo da conoscere meglio le persone e non tenendo un dialogo distaccato e formale perche alla fine ti becchi anche tu quello che hanno beccato molti player da questo tipo di persona ovvero fango fango fango a palate, evito di dilungarmi troppo e magari sembrerà che mi stia gongolando anche se in effetti sara cosi ma non è l impressione che voglio dare .
Ciò che voglio fare capire e che si tratta sempre di un server unico e che vada almeno provato.
Miki ha fatto moltissimo per il server Momo non puoi negarlo,evita di infangare il suo nome perchè a questo punto non avreste ne le skill modificate ne le armi colorate di blu 110, si è sempre impegnato al massimo e Gass lo ha sfruttato al suo meglio.
 
FINALMENTE! Una cosa buona dopo tutto questo tempo, FUORI MIKIBOSS.
Bimbetto viziato e presuntuoso.
Un bimbo arrogante che non sapeva trattare per NIENTE gli utenti, io ho smesso ANCHE per colpa sua.
Un TGM che additava la colpa ai player per la sua incompetenza e la sua inettitudine.
Un TGM che non sapeva dialogare nel risolvere i problemi, ma solo evidenziare la sua ''superiorità'' rispetto ai NORMALI player.
Un TGM che era buono solo a dare del ''nabbo'' ai player con frasi del tipo:
''è colpa tua e della tua connessione'' - ''tu sei nabbo, che ci posso fare''

Mai, scelta più azzeccata di questa. ADDIO MikiN00B
 
Ultima modifica:
Miki ha fatto moltissimo per il server Momo non puoi negarlo,evita di infangare il suo nome perchè a questo punto non avreste ne le skill modificate ne le armi colorate di blu 110, si è sempre impegnato al massimo e Gass lo ha sfruttato al suo meglio.


Mi spiace ma devo darti torto possibilmente o sei un amico suo che cerca inutilmente di difenderlo o sei l sua prossima vittima e quando meno te lo aspetti ti pugnalera alle spalle mi spiace solo per te.che. quando lo capirai sara troppo tardi levatevi i prosciutti dagli
occhi e capirete che i bimbi sono sempre bimbi quindi inutile difendere questa persona "il virus reale di questo server" quando un intero server e contro di lui e qquindi saprai meglio di me che se una persona non e ppiù tollerata un motivo ci sara. Chiudendo la questione mikiboss il server gia da oggi ha avuto un lieve aumento di player molti dei quali anche ex player spero continui cosi perché io adesso ppiu che mai consiglio il server
 
Mi spiace ma devo darti torto possibilmente o sei un amico suo che cerca inutilmente di difenderlo o sei l sua prossima vittima e quando meno te lo aspetti ti pugnalera alle spalle mi spiace solo per te.che. quando lo capirai sara troppo tardi levatevi i prosciutti dagli
occhi e capirete che i bimbi sono sempre bimbi quindi inutile difendere questa persona "il virus reale di questo server" quando un intero server e contro di lui e qquindi saprai meglio di me che se una persona non e ppiù tollerata un motivo ci sara. Chiudendo la questione mikiboss il server gia da oggi ha avuto un lieve aumento di player molti dei quali anche ex player spero continui cosi perché io adesso ppiu che mai consiglio il server
old player che hanno reiniziato?? bho non ho visto nessuno(e ci gioco) di old player che è ritornato, anzi hanno loggato due old e hanno buttato a terra tutto..
 
Solo un opinione personale , non prendetevela:
Questo server sarebbe da resettare se volete molta piu' utenza.
Una normalissima domanda che può porsi un nuovo player sarebbe : "Perche io devo fare 500 scalate in torre per finire l'equip se fino a poco fa era possibile fare 100 dottrine l'ora sfruttando un bug"? '.'
2- Perche iniziare proprio ora se ci sono solo 5 player
Ps: Apparte questo è il miglior server a cui abbia mai giocato, ma come molti server appena aperti ha perso utenza gia' al inizio per vari "errori" , e i player che ricominciano a giocare lo fanno su un server che è aperto da poco, non di sicuro su uno dove ci sono decine di player con equip finiti :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.