Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Ancora credi che sto server andra' avanti con uno staff come il tuo:patt:?

Smettila di fare il simpaticone, questo server è già andato piú avanti della maggior parte dei server che aprono di questi tempi.
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

Ancora credi che sto server andra' avanti con uno staff come il tuo:patt:?

Amico mio so che ti rode sappiamo che ti fa ''schifo'' ma adesso puoi anche levarti dalle palle....................Per gass non chiudere troppo presto che devo assolutamente provarlo °-°
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

concordo. se telecom me lo permette oggi scarico e ci nerdo ehehe


-Rainbow
 
Re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al login ☧ Liv. Max 105 ☧ Monete Shop in eventi ogni gio

sto entrando!
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ Mafia Boy™
Riapro ed utilizzerò da ora in poi questa discussione creata il giorno dell'apertura ufficiale.
Ricordo che la SUMMER SEASON è iniziata portando con se tante novità.
Il primo player a raggiungere il nuovo livello massimo 110 è stato ricompensato con 20€. (Mandingo)
Prova di pagamento:

211c52abf0.png

Il secondo player a raggiungere il nuovo livello massimo 110 è stato ricompensato con Hwang Acquatica. (Inzaghi)
Il terzo posto è ancora in palio, chi sarà il prossimo a raggiungere il 110?

-Paradox2 Staff
 
Ultima modifica:
RqfGIlj.png

Salve Paradoxiani,
Questo mese lo staff ha deciso di mettervi alla prova in una caccia al tesoro... alquanto particolare! Non bisogna accumulare items in gioco, ma bisogna cercare oggetti di Metin2 nella vita reale!
Il contest dura 1 settimana fino alle 24.00 della prossima domenica (cioè 9/08/2015)

Data la lista di oggetti che vi proporremo qui sotto, dovrete trovarne quanti più possibile, fotografarli e postarli. Ad ogni oggetto è assegnato un punteggio da 1 a 10; il valore in punti degli items verrà reso noto alla fine del contest, in modo tale da lasciarvi un po' di suspance. Ai fini dell'assegnazione del punteggio è fondamentale la somiglianza visiva degli oggetti reali a quella degli items in Metin2.
Vincerà il contest chi si aggiudicherà il punteggio maggiore.

Lista oggetti
• Ascia d'oro del fabbro
Icona_Ascia_d%27Oro_del_Fabbro.png

• Bandiera (bianca)
20130218102404%21Icona_Bandiera.png

• Caramella (chupa chups)
Icona_Caramella.png

• Carota
Icona_Carota.png

• Chiave dorata
Icona_Chiave_Dorata.png

• Lisca
Icona_Lisca.png

• Tronco
Stamm.png



REGOLAMENTO DEL CONTEST
• Ogni utente potrà aprire un unico post all'interno di questo thread in cui potrà inserire i links alle proprie foto. Di volta in volta l'utente potrà editare il proprio post inserendo eventuali altre fotografie di oggetti fino al termine del contest;
• È vietato postare immagini e commenti che vanno contro il Regolamento del forum;
• I soggetti delle foto dovranno essere solo ed esclusivamente gli oggetti richiesti, inoltre non devono essere visibili volti e/o persone;
• Sarà accettata una singola foto per oggetto (più foto del medesimo oggetto non consentiranno di accumulare maggior punteggio);
• È vietato modificare le foto in qualsiasi modo con gli appositi programmi di fotoritocco;
• Le foto dovranno essere solo vostre ed autentiche con un cartellino contenente il nome del player in gioco/forum , non sono ammessi contenuti coperti da copyright o prese dai motori di ricerca, pena la squalifica;


PREMI


Coppaprimoclassificato.png

1000 monete


Coppasecondoclassificato.png

500 monete

Vi auguriamo un buon divertimento.
- Paradox2 Staff
 
Il contest "Caccia al testoro" sta per chiudersi.
Manca poco e verrà decretato il vincitore.

Ecco qualche lavoro postato dai player:

9e21008303.jpg
-Paradox2 Staff
 
Scusate ma nessuno si è accorto dei virus ramnit? vi volete fare infettare i pc tutti quanti?
Ci hanno già provato in passato ad infagare il server con la scusa del virus, ma non va.
Dopo quasi 2 anni esci fuori te genio?
Ritenta sarai più fortunato!

-Paradox2 Staff
 
Ma chi parla con te? Ma chi sei? Io ho parlato con l'utenza! vai a farti una cultura di virus e datti un occhiata al pc prima di parlare!
 
Ma chi parla con te? Ma chi sei? Io ho parlato con l'utenza! vai a farti una cultura di virus e datti un occhiata al pc prima di parlare!
Hai diffuso menzogne senza prove in un thread aperto da me, ora sei pregato di allontanarti dalla discussione e fermare qui lo spam, grazie.
 
Ultima modifica:
Ci hanno già provato in passato ad infagare il server con la scusa del virus, ma non va.
Dopo quasi 2 anni esci fuori te genio?
Ritenta sarai più fortunato!

-Paradox2 Staff
Sinceramente l'ho scaricato 3/4 giorni fa circa e c'era il Ramnit ahah , cosi come circa un anno fa quando iniziai per la prima volta .
Farei un video per farti vedere come apro il winrar ed escono i vermi ma sicuramente lo sai e non capisco perche non risolvi .
Ti assicuro che infetta molto bene anche se è scarso e pensa che alcuni formattano pure .
Io è per la seconda volta che spendo 1/2 giorni a curare il pc , ma non è per la seconda volta che gioco . L'ho cancellato
 
Sinceramente l'ho scaricato 3/4 giorni fa circa e c'era il Ramnit ahah , cosi come circa un anno fa quando iniziai per la prima volta .
Farei un video per farti vedere come apro il winrar ed escono i vermi ma sicuramente lo sai e non capisco perche non risolvi .
Ti assicuro che infetta molto bene anche se è scarso e pensa che alcuni formattano pure .
Io è per la seconda volta che spendo 1/2 giorni a curare il pc , ma non è per la seconda volta che gioco . L'ho cancellato
Grazie ancora per la segnalazione, ma vi ripeto che il ramnit al massimo è nel vostro mouse.
 
Un tempo si che era un server da provare e da giocare ma con uno staff assente e un tgm incompetete messo li a caso che anziche aumentare fa diminuire l utenza grazie al suo comportamento bambinesco( spero solo non abbia 12 o 13 anni) sconsiglio magari ci rientro tra qualche mese sperando che cambi la situazione, colgo l occasione per dire che ho scaricato il server 3 volte ma tuttora non trovo virus e il PC non viene formattato da più di 1 anno poiché continua a funzionare senza problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
S C O N S I G L I O ! !

Quoto l'utente sopra:

- Utenza
ASSENTE, 4-5 PG in tutti e 3 i villi LOOL
- TROPPO tempo per expare e per farsi un equip.
- Staff ASSENTE e quello che c'è il TGM MikiBoss è incompetente!

ADDIO
 
S C O N S I G L I O ! !

Quoto l'utente sopra:

- Utenza
ASSENTE, 4-5 PG in tutti e 3 i villi LOOL
- TROPPO tempo per expare e per farsi un equip.
- Staff ASSENTE e quello che c'è il TGM MikiBoss è incompetente!

ADDIO
Grazie per le segnalazioni, però come primo messaggio potrebbe non sembrare abbastanza obiettivo.
 
Fate una scansione a sto pazzo di client!
la lib d3d9.dll è piena di virus porcogiuda che schifo è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.