Alcune domande =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Energy_

Utente Electrum
10 Gennaio 2010
351
26
20
134
Raga gioco da poco a boi e avrei qualche domanda da farvi:

dove posso comprare pozioni?
da livello 20 ho finito tutte le missioni e non me ne appaiono più come posso risolvere?
il server è in beta?

grz a chi mi aiuto do +1 ^^
 
Raga gioco da poco a boi e avrei qualche domanda da farvi:

dove posso comprare pozioni?
da livello 20 ho finito tutte le missioni e non me ne appaiono più come posso risolvere?
il server è in beta?

grz a chi mi aiuto do +1 ^^

Al livello venti di quest c'è ne sono ancora tranquillo ^^ devi premere q e cliccare su avaible
Il server dovrebbe essere in closed beta quindi non cancellano i pg
Le pozioni le puoi prendere con il salary che è il modo + conveniente, ti basta premere o e poi andare su bonus market e prendere herb of light che sono le pozioni =)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Energy_
Allora..se sei in atlantis,O in qualsiasi altro posto..Puoi premere il tasto Q e appare la schermata delle quest Poi in cima ci sono due scritte,una con scritto In progress ed un altra con scritto available.Clicchi su available e ti appiaiono le quest che devi fare,Per le pozioni non saprei ma se vai ad atlantis con queste coordinate X:149 Y:259 Ti regalano cibo gratis 60 Turkey che da 500 Hp in 30 secondi e Coco 500 MP in 30 secondi..Spero di essere stato d'aiuto..Per ulteriori spiegazioni Sono in Aquarius Skerlar,Champion Ops.Ha risposto Prima Blad3..Spero di essere stato di aiuto lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: _Energy_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.