Mod BraveFrontier RPG 1.2.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la lingua in inglese....se proprio vi da problemi riscaricate da capo la mod, a me funziona tutto bene quindi...per te store in alto a destra si clicca avanti e scarichi la mod
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
Le MOD funzionano benissimo tutte! già provate!
Il mio problema riguarda solo il trial 001 non capisco il motivo per cui appena faccio tutto "premo ok" mi si chiude tutto subito!
La lingua in inglese lo messa.
( fatemi capire una cosa,voi nel trial quando scegliete le squadre potete scegliere anche un amico? perchè io non posso! non vorrei che il problema fosse quello.) oppure boh se avete suggerimenti per come potrei risolvere vi sarei grato.
 
Le MOD funzionano benissimo tutte! già provate!
Il mio problema riguarda solo il trial 001 non capisco il motivo per cui appena faccio tutto "premo ok" mi si chiude tutto subito!
La lingua in inglese lo messa.
( fatemi capire una cosa,voi nel trial quando scegliete le squadre potete scegliere anche un amico? perchè io non posso! non vorrei che il problema fosse quello.) oppure boh se avete suggerimenti per come potrei risolvere vi sarei grato.
Pure a me quando entravo nel Trial e facevo "Select Helper" crashava quindi ho provato senza hack e funzionava cioe avevo 1 sec per premere Ok e poi sceglievo l'amico nella schermata per ricontrollare squadre e oggetti. E sinceramente senza mod mi sembra molto piu divertente e leale
 
ho scaricato nell iphone brave frontire global( ho cambiato la lingua dell applestore in inglese)...ora se trasferisco i dati di bluestack nell iphone mi si corrompe?si bugga? o non succede nulla? grazie della risposta :D
 
ho scaricato nell iphone brave frontire global( ho cambiato la lingua dell applestore in inglese)...ora se trasferisco i dati di bluestack nell iphone mi si corrompe?si bugga? o non succede nulla? grazie della risposta :D
Non si bugga nulla semplicemente non puoi lol. Il Server EU e il Server GL sono divisi come il JP. L'account EU che usi si puo usare solo in EU quello GL solo in GL quello JP solo in JP.Altrimenti sarebbe stata comada trasferire dall'EU al JP e poi tornare indietro. Almeno se intendevi trasferire EU da GL non si puo forse ho capito male io
 
Non si bugga nulla semplicemente non puoi lol. Il Server EU e il Server GL sono divisi come il JP. L'account EU che usi si puo usare solo in EU quello GL solo in GL quello JP solo in JP.Altrimenti sarebbe stata comada trasferire dall'EU al JP e poi tornare indietro. Almeno se intendevi trasferire EU da GL non si puo forse ho capito male io
si era quello ke intendevi tu....d'oh!...ma mod per quello global ci sono?
 
ho trasferito i dati del gioco sul mio dispositivo ios le hack non sono rimaste ma in compenso gli ogetti e varie cose ottenute nei combattimenti si :)
 
ok...ho trovato l hack funzionate per brave frontier global...solo per ios con jailbreack...se vi serve ditemelo che vi spiego come si fa
 
Pure a me quando entravo nel Trial e facevo "Select Helper" crashava quindi ho provato senza hack e funzionava cioe avevo 1 sec per premere Ok e poi sceglievo l'amico nella schermata per ricontrollare squadre e oggetti. E sinceramente senza mod mi sembra molto piu divertente e leale
La cosa più assurda che nemmeno senza hack mi funziona!! stesso identico problema! appena faccio "ok" mi si chiude tutto.Allucinante non so più cosa fare.
 
La cosa più assurda che nemmeno senza hack mi funziona!! stesso identico problema! appena faccio "ok" mi si chiude tutto.Allucinante non so più cosa fare.
Allora aspetta un aggiornamento perchè pure a me si è sbuggato dopo questo aggiornamento (per sbuggato intendo che non mi crasha piu istant ma almeno mi da 1 secondo o 2 per premere "Start"
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
io prima di fare arena e frontier hunter mi porterò i pg al liv 100,SBB al liv 10 e le migliri sfere che esistono...così posso anke non usare mod :D
 
con il BB infinito sei ad altissimo rischio ban
dipende tutto dalle unità che vengono usate e dalle sfere equipaggiate, inoltre anche senza bb infinito sarebbe la stessa cosa usando sempre l'elisir fujin con gli oggetti infiniti.
Io uso unità e sfere che anche senza mod avrebbero un ottimo bc spam( doppio maxweel, douglas, SGX, michelle e cardes), però dal momento che non ho il tempo materiale per stare lì a raccogliere cristalli e "farmare punti" faccio prima così.
Non è la prima volta che faccio un FH!
 
ps. iinoltre mi tengo medio con i punteggi. Il massimo che ho visto sul forum europeo con le mie stesse unità è 2.4M. io non supero mai i 1.9-2M e sto tranquillo.
 
Ciao a tutti,
per il Frontier Hunter mi sono fatto questa custom_mod che è ottima:
https://mega.co.nz/#!CE9gjToY!R2_xMrZT-M9h7m6MuHKoWX9A3tjZPeptNcHkVYykmZU
-1 en
-oggetti infiniti
-bb/sbb istantaneo,
-cattura sempre anima
- 10 oggetti alla fine della quest
- mostra ABP

non ho messo la noKey per avere disponibile la superjewel e la supermetal parade, tanto con 1 energia in un ora se ne fanno a volontà.
ma anche questa si deve cambiare la lingua in inglese?? per far funzionare la mod??
 
la SMP si sblocca con 3 chiavi, sinceramente non credo sia possible con una mod.
eventualmente bisognerebbe provare a sbloccarla con una versione normale e installare immediatamente dopo la nokey mod e vedere se te la mantiene aperta.
Ad ogni modo, per me, non ce n'è così tanto bisogno, dal momento che hai la 1en in un ora riesci a farne a volontà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.