Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - Armi e Armature Beta - SemiOld Style, Scopri tutto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
i valori della hwang e quelli delle armature beta non li conosco ancora,ma se ci sarà tanta differenza(parlo per me) non proseguirò.

EDIT

Appena deletato,unica nota positiva,quel sistem che ogni 10 livelli ti dava la possibilità di scegliere un bonus a tuo piacimento...
 
i valori della hwang e quelli delle armature beta non li conosco ancora,ma se ci sarà tanta differenza(parlo per me) non proseguirò.

EDIT

Appena deletato,unica nota positiva,quel sistem che ogni 10 livelli ti dava la possibilità di scegliere un bonus a tuo piacimento...

Le hwang anche se sono solo reperibili tramite lo shop, non creano molta differenza rispetto ai player che non la hanno, tuttavia come scritto in presentazione, esse saranno commerciabili in game.
CelsiusMetin2 sicuramente non sarà il server perfetto, ma ha tutti i requisiti per garantire un lungo divertimento ai player.

PS: Nella presentazione non abbiamo scritto tutte le novità (come quel system che accennavi) per poter farle scoprire ai player pian piano durante la loro avventura in game.
 
Come già detto da giampy non abbiamo scritto tutti i system per poter far scoprire ai player durante la loro avventura in game.
I valori delle hwang saranno valori da exp in modo da non squilibrare il pvp, inoltre le hwang sono reperibili dal beran seatou con una percentuale bassa.
 
Mi aveva attirato la presentazione,ma ci sono solo parole,NPC come sono fatti?Le cavalcature che dite voi quali sono?Inserite qualcos'altro
 
Il server è online, dovrebbe loggarti.. se hai problemi rivolgiti slla board o contattatami in pvt :)
PS: A breve aggiorneremo la presentazione includendo tutte le novità, anche quelle che vi abbiamo tenuto nascoste inizialmente.
 
potrebbe essere interessante, soprattutto vista la morìa di server caduti in questo periodo, ma pure io non provo solo per le variabili dei rari. Il discorso delle hwang non mi tocca più di tanto, ma comprendo le lamentele degli altri utenti.
 
Attualmente abbiamo una trentina di utenti online in media, il gameplay è veramente ottimo (secondo me), quindi vi consiglio di provarlo.. se non vi piace lo potete sempre cancellare! ;)
 
Provo per noia, sinceramente non mi ha stupito molto la presentazione. Il fatto che ci siano i rari è anche una cosa a svantaggio secondo me, dato che a molte persone incluso me stesso fanno schifo. Vi farò sapere in futuro se vale o non vale questo server.
 
Per me si drovrebbero togliere le hwang dall' item-shop o comunque renderle uppabili nel gioco come è stato fatto in altri server da corazza 61+9 e si dovrebbero levare il 6 e 7 bonus vs razza . Il cavallo medio direttamente invece del semplice...
Vorrei provare ma questa cose qui mi fanno passare la voglia di giocare .
 
Il server è in manutenzione, stiamo risolvendo la maggior parte dei bug segnalati, tranquillo!
Usate la board per restar informati!
 
Ma perché non create un download torrent che è molto più semplice per tutti da scaricare, soprattutto per quelli che non hanno una connessione al top tipo me?
 
Ultima modifica:
Sto scaricando... Se togliete i rari (o perlomeno i res pg), avreste il triplo dell'utenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.