Ció che ho imparato rankando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi aspettavo non mi hai deluso sanji :ruloz:

Assurdo come i giocatori scarsi si schierino tutti dalla sua parte per avere una speranza di migliorare con queste guide.
E' tante difficile accettare che se siete scarsi dovete allenarvi per migliorare e che le guide sono inutili?



E cosa servirebbe sapere? se sei in silver significa che giochi come un silver... giocatori bravi bloccati in silver mai visti.

Non mi interessa la tua inutile opinione , grazie.
 
Sentiamo, tu in che divisione sei?
Non mi dire Gold che mi metto a ridere.
Esatto, se facessi il tuo stesso ragionamento, per me i gold sono la razza peggiore, anzi, dare del nabbo ad un altro quando si é nella stessa posizione, non penso ad altro di quanto tu sia ridicolo.
Continua con la tua convinzione, continua ad essere Gold, perché sentirmi dire che é inutile seguire le guide per migliorare, beh, mi viene solo da ridere.
"Se sei in Gold significa che giochi come un Gold, giocatori bravi bloccati in gold? Mai visti"

Io sono platino 2 :)
E se vogliamo dirla tutta potrei fare il diamond quando vorrei, ma per ora non lo voglio fare :boh:

Non mi interessa la tua inutile opinione , grazie.

Io ho risposto al tuo messaggio solo per contribuire alla discussione con pibu e sanji e per appoggiare la sua posizione, che a te interessi o no non mi importa... non tocca a me insegnarti a la giusta mentalità per salire :p
 
Sentiamo, tu in che divisione sei?
Non mi dire Gold che mi metto a ridere.
Esatto, se facessi il tuo stesso ragionamento, per me i gold sono la razza peggiore, anzi, dare del nabbo ad un altro quando si é nella stessa posizione, non penso ad altro di quanto tu sia ridicolo.
Continua con la tua convinzione, continua ad essere Gold, perché sentirmi dire che é inutile seguire le guide per migliorare, beh, mi viene solo da ridere.
"Se sei in Gold significa che giochi come un Gold, giocatori bravi bloccati in gold? Mai visti"
Mi pare che manlio sia di rank superiore al tuo forse :/


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Dai aria alla bocca e basta, sei più alto di rank, wow e ora? ----> Sanji è napoletano, wow e ora?
Forse chi da aria alla bocca a casaccio sei tu.

E' una cosa allarmante quanto tu non abbia argomenti validi per portare avanti di un discorso e ti vai a nascondere dietro a insulti (se poi essere napoletano possa essere calcolato un insulto... ho amici napoletani che sono FIERI di esserlo e ti garantisco che sono molto meglio di altri magari non-napoletani).
Non necessito di argomentazioni, servono a voi semmai. Mi date dello scripter quando non li uso, quindi..

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
In realtà il matchmaking è davvero fatto male. In un gioco competitivo come questo dovresti aver la possibilità di giocare un ruolo e non cercare di fare più o meno bene tutti quanti. Il sistema non permette di migliorarti al meglio in quanto non puoi sempre giocare con i migliori giocatori del tuo elo nei propri ruoli. Semplicemente ci sono partite che perdi solo perchè qualcuno non sa giocare bene quel ruolo anche conoscendone le meccaniche generali. Certamente non influisce nella propria divisione ma era per precisare :\
 
E poi sto io: fermo a silver 2, 8 wins 3 lose e non posso nemmeno arrivare a gold 5 (per la skin di fine stagione) perchè 9 partite su 10 ho 200-300ms :\ Pls boost me :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.