Ció che ho imparato rankando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
League of legends for fun va anche bene ma senza ranked.non cè competizione = non ci avrei mai giocato, gia al livello 10 pensavo a rankare :omfg:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
League of legends for fun va anche bene ma senza ranked.non cè competizione = non ci avrei mai giocato, gia al livello 10 pensavo a rankare :omfg:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Certo, sono silver IV, ma non mi lamento perchè pur giocando da 3 anni faccio poche ranked e piano piano imparo nuove tecniche di gioco.
 
Questo gioco è rovinato dai cancri unskilled con 10 vittorie totali che ti fanno perder la partita

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Non è vero... se tu carry vuol dire che riesci a cambiare le sorti della partita senza l'aiuto eccessivo dei tuoi compagni.
Senti amiko, ieri ho giocato alistar support, ho fatto tutto il possibile per vincere la lane,eravamo pari come team se non fosse che vayne era bronzo 1 con 90 cs a trenta minuti, quella *****. Ora dimmi si carrya sono interessato <3

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Senti amiko, ieri ho giocato alistar support, ho fatto tutto il possibile per vincere la lane,eravamo pari come team se non fosse che vayne era bronzo 1 con 90 cs a trenta minuti, quella *****. Ora dimmi si carrya sono interessato <3

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Ovvio che non puoi carryare da support. In quel caso il vostro jungler sapendo che era un po scarsa rispetto agli altri, doveva aiutare vayne rispetto alle altre lane. L'importante è adattarsi ;)
 
Ovvio che non puoi carryare da support. In quel caso il vostro jungler sapendo che era un po scarsa rispetto agli altri, doveva aiutare vayne rispetto alle altre lane. L'importante è adattarsi ;)
Si ma questo è affidarsi al jungler e a fattori random che possono intervenire nella partita. Il discorso è semplice, gli unskilled sono la sola causa delle sconfitte al do fuori delle partite perse per errori che si possono commettere. In un giorno sono arrivato in promo per s2 e ora sono s3 45 punti. Tre perse di fila a causa sempre di una sola persona che ha feedato.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Si ma questo è affidarsi al jungler e a fattori random che possono intervenire nella partita. Il discorso è semplice, gli unskilled sono la sola causa delle sconfitte al do fuori delle partite perse per errori che si possono commettere. In un giorno sono arrivato in promo per s2 e ora sono s3 45 punti. Tre perse di fila a causa sempre di una sola persona che ha feedato.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Posso chiederti una cosa? Fai tanto flame?
 
Posso chiederti una cosa? Fai tanto flame?
Ho totalmente smesso dopo essere stato bannato. Ora muto sempre tutti e vado per la mia. Ad ogni modo apprezzo il tentativo di dare la colpa al flamer piuttosto alla causa ben più evidente Che è il tumore feeder.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Si ma questo è affidarsi al jungler e a fattori random che possono intervenire nella partita. Il discorso è semplice, gli unskilled sono la sola causa delle sconfitte al do fuori delle partite perse per errori che si possono commettere. In un giorno sono arrivato in promo per s2 e ora sono s3 45 punti. Tre perse di fila a causa sempre di una sola persona che ha feedato.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti faccio il gold, tanto sto riboostando 1 altro tizio da s5 a g5, per il momento è s3 43 lp :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.