Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Do qualche risposta ai problemi:

@sousuke91: Puoi anche startare senza Fterm basta che dopo avere reimpostato la macchina virtuale ti logghi e inserisci il comando: ./start

@Frey: prova a scaricare 7zip ed estrarli con quello, password per estrarli: mcncc.com

@Sephiroth95: E' IFCONFIG non IFCONFING

@Triller: Stessa cosa di sousuke.
 
slayerss,quando ti và,unisci la guida per startare,quella per collegare ad hamachi e quella per modificare il DB...è un consiglio,così diventa più utile e completa

P.S: sei un grande
P.P.S: io pure,sl che io sono 1 gran lecca culo Xb
 
Slayerss, di scrivere ./start c'ero arrivato da lameno 3 giorni solo che penso di avere un problema rincipalmente con il client cinese, il fatto è che non riesco a loggarmi in nessun server privato (guarda caso nemmeno il mio xD)
nei server privati riesco a loggarmi solo con l'italiano, xò prima pensavo di avere problemi con il server mio.
 
Slayerss mi puoi dare un link da dove scaricarlo?
xkè sinceramente c'ho perso le speranze magari in pv se non si possono fare link ok?
 
Ora te lo mando.

Un piccolo chiarimento, io sono un essere UMANO e non ho tutto il giorno da spendere per fare guide e per farle a modo ci vuole tempo cosa che oggi proprio non avevo quindi domani che ne avrò di più finirò il tutto.
 
Slayerss xD e io che credevo tu fossi una macchi mandata dal futuro per rispondere a ttte le domande e i problemi del mondo ahhahahah si sà che sei umano xD
 
Ultima modifica:
nell'archivio ha_VirtualPC2007SP1_setup mi dice l'archivio ha_VirtualPC2007SP1_setup o è danneggiato o è in formato sconosciuto

idem x 倚天2傻瓜工具(更新版)

che fò? o_O
 
Questa guida è la piu completa <.<
Sono andato in giro per la rete ma come queste..mai viste!

Che dire,bravo!
 
Non per dire ma su google ne ho trovate 12 di guide tutte diverse percio non e la prima guida questa.. comunque bravo.. potevi metter epure hamachi ( Anzi lo faccio io ^^ )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.