Consigli per Giochi Online PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McSclero

Utente Silver
7 Marzo 2012
13
5
0
52
Ragazzi a una settimana che sto cercando un gioco dove passare i pomeriggi e divertirmi.. però non trovo giochi che fanno per me.. io cerco giochi tipo o di mafia online (no browser) sto cercando qualche gioco serio di guerra no perchè uno si annoia tipo war rock ci gioco 10min al giorno e chiudo .. che gioco mi consigliate ? giochi tipo mmorpg..metin2 provato e dopo 10giorni mi annoiavo retro server metin2 pure.. xD ragazzi non so che fare consigliatemi voi qualche gioco pro :D
 
Ultima modifica:
dimenticato .. giochi che ho giocato da 2-3 anni: Gta San Andreas SAMP MTA - METIN2 - RETRO SERVER METIN2 -ZEQ2LITE -WARROCK - Minecraft -Ace of spades - APB RELOAded e altri che non ricordo.. fatemi un elenco di giochi nuovi per favore :D
 
well... rusty hearts, team fortress, arma 2, trackmania nations forever, league of legends se mi vengono altri ti dico
 
grazie dei giochi elencati ma sto cercando quasi di ... "cazzuto" xD .. aspetterò altre risposte .. ma grazie ... della collaborazione di tutti voi :D
 
Ragazzi a una settimana che sto cercando un gioco dove passare i pomeriggi e divertirmi.. però non trovo giochi che fanno per me.. io cerco giochi tipo o di mafia online (no browser) sto cercando qualche gioco serio di guerra no perchè uno si annoia tipo war rock ci gioco 10min al giorno e chiudo .. che gioco mi consigliate ? giochi tipo mmorpg..metin2 provato e dopo 10giorni mi annoiavo retro server metin2 pure.. xD ragazzi non so che fare consigliatemi voi qualche gioco pro :D

Ciao, io gioco a league of legends , è tipo un MMorpg con arena pvp è divertentissimo e giochi con altri giocatori on line ti consiglio vivamente di iscriverti.

ti posto il link per l'iscrizione http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4ea6caa98f9fe740280416
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.