Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sul forum non si potrebbe aprire la sezione presentazione per far presentare i player e spammare li invece che qua?
 
Figo, ma quei tempi d'attesa negli item biologo mi fanno rabbrividire (si sono nabbo).


ps: sono infallibili ?
 
i tempi d'attesa sono i risultati dello studio fatto dallo staff insieme a player di grande esperienza, ci abbiamo perso TAAANTO tempo e siamo sicuri che così impostati siano perfetti per l'andamento che il server deve assumere.. non bisogna farsi scoraggiare ma provare, presi singolarmente non nego che possano fare paura ma nel complesso sono adeguati alla natura del server e a quello che stiamo puntando ad ottenere
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinato
Perso tanto tempo per settare il tempo di attesa?
Ma se avete solamente aggiunto mezz'ora ad ogni missione...
 
Perso tanto tempo per settare il tempo di attesa?
Ma se avete solamente aggiunto mezz'ora ad ogni missione...
Se mi permetti, non per essere cattivo, ma se tu avessi una minima idea di quanto tempo abbiamo cercato di settarle alla perfezione non la penseresti così, per te potranno essere 30 minuti in più tirati li a caso, per noi non è stata così, abbiamo testato diverse volte con diversi tempi di attesa per trovare quella che per noi è sembrata la perfezione, ne troppo veloce ne troppo lento. Credo che parlare senza avere un idea di quello che c'è dietro sia oltre che inutile anche infantile, dato che persone ci mettono fatica e tempo per soddisfare le vostre esigenze e farvi passare delle belle giornate, almeno a livello videoludico
 
  • Mi piace
Reazioni: IphoneSix
Pda solo dai boss?
Forziere Pietra delle Anime:
Icona_Forziere_Boss.png

Droppabile da tutte le Rocce Metin da liv. 45 a 90.
Droppabile da tutti i Boss in generale.
La Grande Strega di Ghiaccio ne dropperà 5.
Abbiamo deciso di inserire le PDA direttamente in questo forziere, che potrà essere commerciabile. Questo per evitare il famoso bug delle skill, presente in parecchi p.server.
Una volta aperto, la PDA non potrà essere ne commerciata, ne riposta in magazzino, ne inseribile nel negozio privato.
Sarà possibile, però, craftarla da Beak-Go per ottenere un Forziere delle PDA.
vai sul forum
 
@IphoneSix ti consiglio di inserire nella presentazione anche la spiegazioni di drop di anelli exp/guanti del ladro/ pietre delle anime e la tabella degli upp cosi che quelli che non possono o non vogliono andare sul forum di project possano comunque vederli.

e ovviamente in tanto ci chiediamo se avete già in mente una data di apertura :lurker:
 
@IphoneSix ti consiglio di inserire nella presentazione anche la spiegazioni di drop di anelli exp/guanti del ladro/ pietre delle anime e la tabella degli upp cosi che quelli che non possono o non vogliono andare sul forum di project possano comunque vederli.

e ovviamente in tanto ci chiediamo se avete già in mente una data di apertura :lurker:

Giusto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.