Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@hi im pibu ciao giovanotto, maaaaaa sai che ogni server ha le sue caratteristiche??..e per old, si intende il vecchio metin...beh devi sapere che ci sono gli amanti dell'old e dei new style.. questo server è old c'è anche scritto in grassetto...
provvederò a parlare col gf per farlo sottolineare e metterlo magari in rosso cosi da farlo capire proprio a tutti, anche ai meno fortunati :patt:
 
@InterSect hai perfettamente ragione.
Avete tutto il diritto di esprimere la vostra opinione in merito a ciò, ma dovete smetterla di screditare il lavoro altrui in mancanza di prove o magari solo per delle frustrazioni personali. Fin quando non vedrò con i miei occhi che lo staff non è affidabile allora continuerò a credere in loro, magari mi sbaglierò oppure avrò/avremo ragione (riferito a tutti coloro che credono in questo server). Ma fino a questo momento a giudicare dalla presentazione, ogni membro dello staff ha fatto un ottimo lavoro e merita il nostro appoggio, se il progetto non vi piace siete liberi di andare a cercarvi un altro server, ma accusare delle persone così gratuitamente e per di più senza motivazioni è da bambini.
 
Uhm... Sembra un server interessante :D ... Aspetto l'apertura! ;)

Qualcuno che vorrà un Quisan in gilda? u.u

Devo complimentarmi con te, ho visto che fai parte di un altro staff ma nonostante tutto hai fatto dei complimenti a questo server dicendo server interessante aspetto l'apertura invece di screditare come tanti altri avrebbero fatto.

Prendete esempio...CAPRE
 
Ecco prendete tutti esempio da me! :nonquoto:

Comunque nessuno mi ha ancora risposto :boh: .... Proprio nessuno vuole un Quisan gratis in gilda?:nuu:
 
Devo complimentarmi con te, ho visto che fai parte di un altro staff ma nonostante tutto hai fatto dei complimenti a questo server dicendo server interessante aspetto l'apertura invece di screditare come tanti altri avrebbero fatto.

Prendete esempio...CAPRE
comunque non mi hai ancora risposto al messaggio privato
 
@hi im pibu Quindi secondo te un server come deve essere? Metin2 è questo, se ti lamenti di comè questo server c'è ne sono altri 2000 da commentare negativamente ma vedo che non lo fai.. quindi potrei benissimo pensare che sei un GF deluso del proprio server e metti merd* su uno che ancora deve aprire promettente.
OldStyle significa metin2.it nel 2007/2008 senza aggiungere nulla, Il GAMEPLAY è questo. Se non ti sta bene non ci giocare, Se non ti piace non commentare, Se non sai giocare non farlo perchè leggere queste fesserie dimostra ancora una volta il perchè molti programmatori italiani si siano messi a lavorare per server tedeschi invece di passare il tempo a litigare con voi poveri incapaci.
Avere un PG con un buon equip e che duri nel tempo da più gusto che nerdare 24 ore su 24 in un server che dopo 1 settimana hai tutto+9 e poi lasci perchè ti annoi che non hai più nulla da fare, per lo meno io preferisco sudare le cose altrimenti vai su un fun pvp che quello misà che ti piace di più.

Ah giusto, per poter commentare questo post devo per forza commentare tutti gli altri perché seno rischio di essere un GF di un altro server, e giustamente non dovrei parlare male del server visto che non mi piace.
Io non sto mettendo merd* da nessuna parte, sto solo evidenziando il problema dei server Italiani e la causa del fallimento, e in questo caso questo server ci é dentro.
Gli incapaci, sono quelli che sono ancora convinti di potercela fare.
RIPETO, se dovessi screditare il server, non avrei fatto nessuna pazzo di riflessione e non avrei nemmeno cagato il post. (non era mia intenzione)
E questo tuo intervento non é servito a nulla :)

@hi im pibu ciao giovanotto, maaaaaa sai che ogni server ha le sue caratteristiche??..e per old, si intende il vecchio metin...beh devi sapere che ci sono gli amanti dell'old e dei new style.. questo server è old c'è anche scritto in grassetto...
provvederò a parlare col gf per farlo sottolineare e metterlo magari in rosso cosi da farlo capire proprio a tutti, anche ai meno fortunati :patt:

Tu si che hai capito tutto, homo sapiens sapiens.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Ultima modifica:
Ragazzi per il momento chiudo il post, ci vediamo tra qualche giorno in lista server privati italiani ;)

Per qualsiasi domanda o altro potete rivolgervi alla nostra community:
Community Project-X

Per supporto o altri chiarimenti potete contattarci tramite l'e-mail di supporto ufficiale:
[email protected]

Le risposte saranno date in breve tempo!​


Ricordo a tutti la data di apertura ufficiale:
Domenica 6 Dicembre alle ore 15:00 Project-X aprirà i battenti!
This is our dream, this is



logo.png
 
Stiamo ultimando le protezioni per far si che il server sia sembre stabile e non ci siano problemi di DDoS e soprattutto crash improvvisi!

StayTuned!
logo.png
 
Unisciti a noi nel magnifico mondo di Project-x!
Entra anche tu in questa magnifica avventura, guadagna punti esperienza, sfida i tuoi amici in fantastici duelli, entra in una gilda e aiuta i tuoi compagni a scalare la classifica!
Ecco cosa ti aspettera' su Project-X!
Ma non e' finita qui! Potrete cimentare la vostra bravura nel divertentissimo GRAN TORNEO, un torneo dove la vostra esperienza PvP vi permettera' di vincere incredibili premi!
Questo non e' il solito gioco noioso e ripetitivo, questo e' un gameplay non per tutti!
Questo server nasce per dare la possibilita' a tutti i giocatori di questo fantastico gioco di dimostrare quanto valgono, tutti i valori del vecchio e genuino gameplay andato ormai perso, tornano per far riscoprire le vere origini del gioco!
Il nostro obiettivo e' la "longevita" e ci siamo riusciti a pieno! Ma non solo, abbiamo puntato ad un altro aspetto per noi fondamentale!
la Competitivita! Ecco il vero cuore e spirito del gioco, il voler competere con i piu' forti player italiani, il volersi migliorare e far diventare quel personaggio inizialmente nudo, un icona del server, un vero eroe!
Per permettere ad ogni player di godersi ogni singolo livello e una volta pronti scalare le classifiche per conquistare un posto fra i grandi di PROJECT-X!
Non mancheranno eventi unici e speciali scelti appositamente per voi!


Sito Ufficiale
www.project-x.it


Le registrazioni e il download del client verranno abilitati tra qualche giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.