Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto i commenti , ma questo server mi sipira visto che è un fun PvP , e ho poco tempo per giocare quindi è un buon passa tempo,
volevo chiedere se ci sono gilde in chunjo , se ci sono spesso war , e ovviamente se c'è molta gente con cui divertirsi . :):)
 
Prima il CH1 era offline, ora è online.



Ti puoi spiegare meglio riguardo le shamy? Intendi il drago o il cura?
Il cura è stato abbassato nel riavvio di ieri, ora dovrebbe andare bene, gira sui 1.7-2k in PvP.

Vedremo di trovare una soluzione per il corpo vs nero, grazie per la segnalazione.

Come ti ha detto tekuro91 è normale il fatto che non ci si riesce ad alzarsi. Con la pratica si trovano le tecniche per rimanere in piedi e per lasciare tu stesso l'avversario giù.

I cura levano di piu. Ti dico un'altra cosa, io da war corpo, vado a spadate e levo ad uno shamy cura 1.3k... 4 spadate 1 miss. Lo shamy cura si cura di 5k e mi spara 3k o quasi di evocare i lampi. Dimmi tu. Sará stata anche fixata ma i valori sono ancora alti. Se proprio deve avere quei 5k di hp con curare, deve fare un danno che oscilla fra 1k e MAX 2k (5k si fanno nel giro di 3-4 spadate e 1 skill)., io finisco, lei si cura e sono a punto e da capo. Posso anche diciamo 'buggarla' a terra e non farla alzare ma le basta curarsi, evocare lampi, ri curarsi e ha gia recuperato meta vitá. Per il sura nero, abbassate valore di prote. Leva abbastanza a skill ma non riceve un pazzo di danno... adesso levo 700 a spadata. C'ho duellato e l'ho rimasto con 10k(NON SI ALZAVA, DAVO SPADATE OGNI MILLISECONDO).
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Mi da questo errore, se rispondete qui mi fate un piacere ! :asd:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    139.5 KB · Visualizzazioni: 61
I cura levano di piu. Ti dico un'altra cosa, io da war corpo, vado a spadate e levo ad uno shamy cura 1.3k... 4 spadate 1 miss. Lo shamy cura si cura di 5k e mi spara 3k o quasi di evocare i lampi. Dimmi tu. Sará stata anche fixata ma i valori sono ancora alti. Se proprio deve avere quei 5k di hp con curare, deve fare un danno che oscilla fra 1k e MAX 2k (5k si fanno nel giro di 3-4 spadate e 1 skill)., io finisco, lei si cura e sono a punto e da capo. Posso anche diciamo 'buggarla' a terra e non farla alzare ma le basta curarsi, evocare lampi, ri curarsi e ha gia recuperato meta vitá. Per il sura nero, abbassate valore di prote. Leva abbastanza a skill ma non riceve un pazzo di danno... adesso levo 700 a spadata. C'ho duellato e l'ho rimasto con 10k(NON SI ALZAVA, DAVO SPADATE OGNI MILLISECONDO).

ci becchiamo in game allora, sono war corpo anche io
 
Sinceramente mi sono rotto le palle. Non perche faccia schifo o quant altro ma per il semplice fatto che: Le shamy fanno piu danno di un war (MAI VISTO IN 6 ANNI DI METIN), a spadate vs un sura nero si fa 200-300 max 400 con aura e infine il problema che piu mi fa girare le palle... non so se sia un bug o meno ma in pratica é che quando si duella e si va a spadate succede che il player che cade NON RIESCE AD ALZARSI PER INTERI SECONDI e, mentre lui é per terra, gli arrivano danni e, sempre lui, non puo far alcun danno perche é appunto, diciamo 'bloccato', a terra.( no skill no spadate, come se fosse buggato). Spero di essermi spiegato bene. Fixate questo e credo che il server sará abbastanza stabile.

tre parola THIS IS METIN AHAHAH é sempre stato così metin
 
Non ho letto i commenti , ma questo server mi sipira visto che è un fun PvP , e ho poco tempo per giocare quindi è un buon passa tempo,
volevo chiedere se ci sono gilde in chunjo , se ci sono spesso war , e ovviamente se c'è molta gente con cui divertirsi . :):)

Qual è la media dei pg online?

Sulla settantina/ottantina nelle ore di punta (pomeriggio), in continuo aumento.
 
Secondo me soffrite di qualche problema con sto fatto dell'equilibrare. Giocate e non scassate,Metin2 come è uscito all'inizio come valori? Il sura nero comandava ? Pazienza mamma mia, non posso vedere server dove gli shamani non levano un cavolo solo perchè a voi rode.Lo shamy cura di suo è uno dei pg più forti in pvp non vi viene l'istinto di sputare in alto e prendervi da soli in faccia quando richiedete che questi non levi nulla? Equilibrare non vuol dire hai un war corpo devi vincere per forza tutti i duelli , parlo da player del 2008 e non a vuoto. In quel periodo li i danni arrivavano alle stelle ora Metin non è più Metin e ormai si sa ma non venitemi a dire che per equilibrare lo shamy cura non deve togliere un pazzo perchè mi fate capire che di Metin sapete solo il logo(forse neanche).

PS: con Windows 10 mi da l'errore python27.dll
 
Lo hai provato? NO. Prima lo.provi, poi mi dici se riesco a battere un cura. Non levi 5k a skill. Ne levi 2, lei si cura e sei a punto e da capo. Vs un sura nero è impossibile vincere. Non fai n'pazzo a skill/spadate.
 
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)
 
  • Mi piace
Reazioni: brahpST e Furia666
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)
Io non ho mai laggato in catacombe e torre D: , per il resto sono d'accordo con te, a me particolarmente non mi piace il torneo pvp automatico, ora vi chiederete, perchè? Semplice, in questo torneo pvp automatico senza regole(dato che è tutto automatico) fanno tutti quanti gli "infami", cosa intendo con questo? Ninja cac che prima dell'inizio del duello usano camuffo, pg che scappano e poi skillano, pg che avvelenano e poi scappano per far perdere un pò di hp, cioè, ma cos'è questa cosa, a me non mi piace comportarmi così ma a quanto pare bisogna essere infami e duellare così se si vuole vincere un torneo pvp qua...
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Io non ho mai laggato in catacombe e torre D: , per il resto sono d'accordo con te, a me particolarmente non mi piace il torneo pvp automatico, ora vi chiederete, perchè? Semplice, in questo torneo pvp automatico senza regole(dato che è tutto automatico) fanno tutti quanti gli "infami", cosa intendo con questo? Ninja cac che prima dell'inizio del duello usano camuffo, pg che scappano e poi skillano, pg che avvelenano e poi scappano per far perdere un pò di hp, cioè, ma cos'è questa cosa, a me non mi piace comportarmi così ma a quanto pare bisogna essere infami e duellare così se si vuole vincere un torneo pvp qua...
Che tu sappia il Torneo Pvp con sistema automatico è scopiazziato da Impactworld ( ora) e Na2, pertanto le regole citate dal "regolamento Torneo Pvp" non sono utilizzate, anzi io avrei tolto l'automatico come impostazione e guardare bene i duelli come ruolo "GM" o staff. Vabbè..,
 
Amico lo scopo del ninja è quello di attaccare e scappare..

ps: ricordo come già lo dicevano altre persone in game o in forum: pvp equlibrato, non vuol dire che tutte le razze levano lo stesso danno :D
 
Amico lo scopo del ninja è quello di attaccare e scappare..

ps: ricordo come già lo dicevano altre persone in game o in forum: pvp equlibrato, non vuol dire che tutte le razze levano lo stesso danno :D
Furia, questo vale per il ninja arco, non mi pare che i ninja arco sappiano usare camuffo, io mi riferisco ai ninja cac e poi che senso avrebbe scappare con il ninja cac? Non ha skill che attaccano dalla distanza a differenza del ninja arco.
 
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)

Bentornato.

Prima di tutto, chi ha mai definito il Fun PvP "straordinario ed innovativo"? Gli utenti o noi dello staff? L'unica cosa che abbiamo detto noi dello staff è che questo Fun presenta qualche novità in più nei limiti di un Fun PvP di tipologia Old, come dimostratosi anche dalla presentazione. Nessuno si è lamentato su questo fatto, tranne te. Alcune novità rispetto ad altri server aperti/chiusi di tipologia Fun ci sono, c'è chi coglie queste novità e c'è chi non le coglie. Abbiamo cercato di accontentare tutta la fascia di giocatori di Metin2, dalle nuove estetiche alla competizione nel PvP e nelle risse.

Per l'equilibrio del PvP, grazie alla segnalazioni dell'utenza, possiamo dire che siamo arrivati ad un buon punto, l'unica cosa da riguardare è il cura ma per il resto pochi si lamentano e ricordo che accogliamo calorosamente tutti i consigli sul PvP che ci vengono dati, quindi se ne hai, ben venga, c'è l'apposita discussione sul forum. Come dimostratosi dai tornei, c'è una bella variazione di razze che arrivano in finale/semi finale e non sempre gli stessi.

Iniziamo dal fatto che:
  • Le catacombe non esistono.
  • La torre non esiste.
Sono state rimosse da più di una settimana, ora si viene reindirizzati direttamente dal Boss e di problemi di lag non ne ha riscontrati nessuno se qualche piccolo problema dovuto al warp, ma sono stati risolti immediatamente.
Se ha riscontrato problemi di lag in questa ultima modifica dei dungeon, puoi mandarmi un MP e vediamo se possiamo prevenire a questa cosa, visto che al 100% è dovuto alle prestazioni del tuo PC.

Non so se hai letto le molteplici risposte da me date, e la presentazione (probabilmente no), ma l'uso dell'Anello di Eek è completamente volontario. Non viene imposto da nessuno il suo uso se non dai due giocatori che vogliono duellare e scelgono di adoperarlo. L'unico motivo per cui lo abbiamo aggiunto è per far sì che duelli di personaggi che padroneggiano la medesima dottrina, dipendano dall'abilità nell'usare la dottrina e non dalla fortuna. Abbiamo consigliato più volte che l'anello non va usato in duelli cura vs corpo, nero vs corpo e compagnia bella perché siamo pienamente consapevoli che alcune dottrine si affidano al veleno e ai critici, tranquillo, non siamo così ebeti come ci reputi. Probabilmente non hai colto a dovere l'utilità di questo item, al contrario del 90% dei player del server.

Le mie domande sono:
  • Ci hai giocato veramente su questo server? Non hai ancora capito il funzionamento dell'anello e sei ancora ai tempi in cui erano presenti i dungeon. Hai giocato 10min all'apertura e poi hai terminato il client?
  • Perché tutto questo accanimento verso il server? Ci sarà pur un motivo.
Invito l'utenza, cortesemente, ad ignorare le diffamazioni di questo soggetto.

Voglio mettere anche in nota che non risponderò più alle tue false diffamazioni, se hai qualche critica costruttiva la puoi fare civilmente e io ti risponderò civilmente, ma non ho intenzione di riempire la discussione di flame per opera tua.

Per qualsiasi problema, se hai qualche consiglio o vuoi continuare la tua discussione, ti chiedo cortesemente, di farmi un MP e di non intasare la discussione con messaggi no-sense.

Che tu sappia il Torneo Pvp con sistema automatico è scopiazziato da Impactworld ( ora) e Na2

Guarda, non mi voglio neanche esprimere. Penso che da questo commento si possa capire tutto. Intelligenti pauca.

Ovviamente l'italiano ha copiato questo evento dai privati.
gioco dal 2010



Io non ho mai laggato in catacombe e torre D: , per il resto sono d'accordo con te, a me particolarmente non mi piace il torneo pvp automatico, ora vi chiederete, perchè? Semplice, in questo torneo pvp automatico senza regole(dato che è tutto automatico) fanno tutti quanti gli "infami", cosa intendo con questo? Ninja cac che prima dell'inizio del duello usano camuffo, pg che scappano e poi skillano, pg che avvelenano e poi scappano per far perdere un pò di hp, cioè, ma cos'è questa cosa, a me non mi piace comportarmi così ma a quanto pare bisogna essere infami e duellare così se si vuole vincere un torneo pvp qua...

D'accordo in parte per i problemi da te elencati, ma non rendendolo automatico, a mio parere ci sarebbero problemi di tempistiche. Con il torneo automatico è tutto più veloce e c'è la possibilità di rifarlo più volte nell'arco della giornata che una volta ogni settimana e rendendo noioso l'evento. Ora con i nuovi TGM scelti, speriamo di poter evitare questi disagi, visto che ci saranno più controlli.



@Just4Life D'accordo per il cura, infatti i danni andranno rivisti presto, ma non per il nero. Per il nero, penso che sia settato a dovere. Ho duellato da corpo ieri con un nero, e cavandomela bene e per cavarmela intendo non cadere con colpo di fiamma e non avere la sfiga di farmi avvelenare alla prima spadata, vincevo tranquillamente senza problemi. A spadate facevo 600/1.2k trafiggente (trafiggenti + critico saliva anche), e tenendo conto della Difesa che ti dona protezione (+ trafiggenti) mi sembra abbastanza buono. Piccolo consiglio: Scarpe di Bronzo.
 
@Akiko23

Non ho intenzione di rispondere al resto, come ti ho già detto, non voglio rispondere a questi tipi di affermazioni, mirate a diffamare, dove, dopotutto ti ho già risposto nell'altra discussione da te menzionata. Se vuoi parlarne in privato (e non pensare che lo dica tanto per, mi piacerebbe che ne parlassimo in privato così vediamo cosa c'è che va e cosa c'è che non va), lo puoi fare tranquillamente mandandomi un MP qui su Inforge.

Rispondo al tuo dubbio sull'anello, per la millesima volta, non riesco a capire se sono io che non so esprimermi correttamente. Penso di averlo spiegato a dovere la questione dell'anello, ma ci ritorno sopra per chiarire il dubbio di un'utente.

L'anello di Eek, cos'è?

"Creato da guerrieri leggendari, questo anello ti permette di azzerare la tua possibilità sui colpi critici e la tua possibilità di avvelenamento, affinché i tuoi duelli costituiscano pura abilità, mai fortuna." (la descrizione dell'item presente nel gioco)

Bene, inoltre aggiungo:
L'uso dell'item è volontario ed è a scelta dei due sfidanti se usarlo o meno. Cosa significa questo? L'anello non viene imposto da nessuno, viene equipaggiato dal giocatore ed è una sua scelta se usarlo o meno. L'item viene equipaggiato come/dove viene equipaggiato le Scarpe del Vento, ovvero nello slot affianco alle Scarpe. Quindi si può mettere e rimuovere in qualsiasi momento.

Come può ritornare utile questo item?
Ti è mai capitato di duellare con un personaggio che utilizza la tua stessa dottrina (Cos'è una dottrina? più info qui) e non riuscivate a determinare chi veramente sappia maneggiare al meglio la razza/dottrina perché giustificavate le vostre azioni "ah ma tu hai avvelenato prima" "ah ma tu hai criticato". Bene, con l'utilizzo di questo anello, come indicato nella descrizione, il veleno e i critici, puff! scompaiono. Si azzerano. Quindi, il vostro duello (dove entrambi utilizzate la stessa dottrina, quindi per esempio corpo vs corpo, cura vs cura, nero vs nero, etc.) non avranno più giustificazioni dai colpi di fortuna ma l'esito del duello sarà determinato dall'abilità nell'usare il personaggio e potrete finalmente determinare chi è veramente più abile nel maneggiare il personaggio.

L'item non è consigliato utilizzarlo in duelli con personaggi che non padroneggiano la stessa dottrina, perché come hai detto tu giustamente, molte dottrine si basano proprio sul veleno e sui critici (ad esempio i cura, in minima parte il nero ed altre dottrine volendo).
 
Sinceramente? Non lo trovo equilibrato per nulla .. Io ci sto giocando per passarci il tempo aspettando un vero Fun.Andate troppo di testa vostra,molti player si lamentano del pvp e voi non fate altro che riavviare e settare male.Fateci caso,in tutti i tornei pvp sono solo shamy cura e neri. Non metto in dubbio che siano le migliori nel pvp ma non venitemi a dire che un ninja con 1 giro di skill critiche (compresa la combo di vortice) + veleno + altre 2-3 skill ancora non lo fa cadere.Rissa? Il sura nero regge 8 pg come nulla,il corporale (secondo me) non leva nulla a spadate (levo di più con velenosa con 44 medi) dai ragazzi .. Avete criticato impact (scusate se ho detto il nome) ma voi avete fatto peggio.Sono il primo a dire che il founder di Impact (scusatemi ancora) non aveva voglia di fare nulla infatti non ha mai aggiustato l' am,però li tutti riuscivano a duellare con tutti.Io stesso con il corporale riuscivo a crepare i cura e i neri.Secondo me dovreste rivedere tutto il pvp.

Ps: Tutto questo è solo un mio pensiero.(non voglio sicuramente screditare il server dato che penso che anche voi avete fatto fatica a crearlo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.