Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le risse abbiamo già pensato a qualcosa di carino da fare, ma non si andranno ad equilibrare con rari o nuovi set.

I rari squilibrano il pvp? Lo sai vero che i 3 server che hanno fatto la storia dei privati italiani li hanno, eppure nessuno si lamenta?
Correggi, siete voi che non avete voglia di farlo.

Più che squilibrare il PvP, rovina il concetto di PvP. Ed inoltre, c'è differenza nell'inserire i rari in server (normali, non fun) dove il limite di % di un bonus concesso non viene raggiunto per il numero di variabili presenti e i bonus inutili presenti e nell'inserirli in un server PvP con 1 variabile e i bonus inutili rimossi.
(ci vogliono meno di 20 secondi ad implementarli)
 
ahaha tutti sti discorsi su metin mi fanno vomitare, siete malati. Guardate che non c'è nulla di brutto nell'ammettere che Metin è un gioco che richiede sicuramente abilità nel costruirsi un equip, incastonare fra loro diversi bonus e robe cosi ma arrivati al duello non c'è nulla da imparare.. e lo dico io che gioco a Metin da anni e gioco ancora a questo ''giochino'' perché è un gioco da quattro soldi, diciamolo, ma continua a piacermi proprio perché è semplice e il massimo che richiede è passarci un po' di tempo, senza non vai avanti ma mica devi saper giocare dai.. questi discorsi si potevano fare al lancio quasi un decennio fa, ormai Metin è trito e ritrito mettetevelo in testa, chi è che ha iniziato a giocare a sto gioco da poco? praticamente nessuno, sui privati poi.






Te lo spiego visto che non c'arrivi, tranquillo. Non so se hai mai giocato a un gioco per console, ad esempio un picchiaduro dove i bug sono minimi, se non inesistenti. In particolar modo Offline ma anche Online con una buona connessione, non riscontri grossi problemi di tempistica. Ecco, Metin è esattamente l'opposto, questo avviene perché Metin è un gioco laggosissimo (anche con un'ottima connessione, in rissa, il range e la precisione di certe skill è quasi completamente incalcolabile, pestoni che non colpiscono a 5 centimetri di distanza, penetrazioni che ti colpiscono nonostante ti trovi dietro le spalle del pg che skilla, sibilare che ti trapassano e fanno finire il war corpo dietro di te LOL) inoltre possiamo affermare tranquillamente che nonostante anni e anni questo gioco presenta ancora numerosissimi bug. Lasciate perdere se volete fare i pro e dimostrare quanto siete forti, cambiate gioco, metin è un divertentissimo passatempo, non richiede skill. Poi se nerdate/shoppate avrete comunque le vostre soddisfazioni, non lo nega nessuno. Diciamo che se apre un nuovo privato e ci nerdate 12 ore al giorno state sicuri che sarete ''forti'' o come vi definite, anche nel caso non siate player espertissimi. Provate a giocare 12 ore al giorno a un gioco qualsiasi che richieda solo abilità uscito sul mercato da qualche anno (anche molti meno rispetto metin) e fatemi sapere dove arrivate in qualche mese.

Quindi se dai un 2 pg identici stesso equip skill ecc ecc in mano a due persone, 1 che gioca da 1 mese e 1 che gioca da anni (e che sappia giocare) hanno le stesse possibilità di vincere....

P.S.: Inserire i rari in un server già avviato vorrebbe dire chiuderlo o fare mesi e mesi di test
 
Per le risse abbiamo già pensato a qualcosa di carino da fare, ma non si andranno ad equilibrare con rari o nuovi set.



Più che squilibrare il PvP, rovina il concetto di PvP. Ed inoltre, c'è differenza nell'inserire i rari in server (normali, non fun) dove il limite di % di un bonus concesso non viene raggiunto per il numero di variabili presenti e i bonus inutili presenti e nell'inserirli in un server PvP con 1 variabile e i bonus inutili rimossi.
(ci vogliono meno di 20 secondi ad implementarli)

E che differenza dovrebbe esserci scusa?
 
Quindi se dai un 2 pg identici stesso equip skill ecc ecc in mano a due persone, 1 che gioca da 1 mese e 1 che gioca da anni (e che sappia giocare) hanno le stesse possibilità di vincere....

Esatto vedo che hai capito, mettici anche che alcune skill appunto whiffano ( non è colpa di nessuno dei due in alcuni casi), che in questo gioco anche nell'1 vs 1 la botta di culo gioca una parte fondamentale ( veleno, trafi, critici) e capisci che non ci sono trucchi nell'1 vs 1 che non si possano imparare in qualche minuto.
 
Per le risse abbiamo già pensato a qualcosa di carino da fare, ma non si andranno ad equilibrare con rari o nuovi set.



Più che squilibrare il PvP, rovina il concetto di PvP. Ed inoltre, c'è differenza nell'inserire i rari in server (normali, non fun) dove il limite di % di un bonus concesso non viene raggiunto per il numero di variabili presenti e i bonus inutili presenti e nell'inserirli in un server PvP con 1 variabile e i bonus inutili rimossi.
(ci vogliono meno di 20 secondi ad implementarli)
ma appunto che è un fun pvp, i rari sono utili, non viceversa...se ora come ora abbiamo tutti lo stesso set, i rari sono uno dei pochi modi per rendere piu varie le stats dei player.
 
Esatto vedo che hai capito, mettici anche che alcune skill appunto whiffano ( non è colpa di nessuno dei due in alcuni casi), che in questo gioco anche nell'1 vs 1 la botta di **** gioca una parte fondamentale ( veleno, trafi, critici) e capisci che non ci sono trucchi nell'1 vs 1 che non si possano imparare in qualche minuto.

E tu non hai proprio capito un pazzo! (y)
è normale che su metin2 non serve la stessa skill come su qualsiasi altro tipo di gioco ma la skill c'è, eccome e se continuerai a dire che non c'è bhe sei solo il solito italiano medio che non pensa con il suo cervello ma deve andare a ciò che gli dicono gli altri... Ti porto l'esempio di 2 ninja cac, chi vince? Chi fa la combo di vortice, chi fa la combo? Chi riesce per primo a spingere per terra l'altro, per spingere per prima l'altro non basta cliccare con l'auto perchè basta che il 1 ninja ti faccia una qualsiasi skill e sei per terra... A te le conclusioni^^
 
I rari sono inutili e vanno a rovinare il pvp? Ah giusto ora che ci penso i BIG server non li hanno .. Ma dai smettiamola,un motivo c'è se gli unici server a stare in piedi hanno i rari implementati.Senza rari non avrai mai delle risse decenti,senza rari non avrai mai un pvp decente,alla fine è semplice uno entra fulla le 4 difese e 2k e torni a punto a capitolo,ovvero nessuno crepa finchè non ha 5 pg addosso.I rari sono l'unica cosa che può differenziare l'esperienza del player,il problema sta sempre nel settarli nel giusto modo.Ah quasi dimenticavo .. Pensate davvero che non aggiungendo i rari riuscirete ad equilibrare il pvp? Io me ne sono accorto ora che lo staff è disponibile infatti stanno lavorando molto per riuscire a mettere apposto il pvp,però il mio parere rimane sempre uguale. SENZA RARI NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Ps: La dottrina devi saperla usare si,ma senza rari torni a punto a capitolo,ovvero la prima volta che sbagli ti batte pure uno che ha scaricato metin per la prima volta
 
Lo staff può fare quello che vuole ma nei server fun pvp il pvp non sarà mai equilibrato, per questo secondo me bisognerebbe aggiungere i rari per differenziare un pò gli equip.
 
Rispondo a @Moore , non sono l'unica a lamentarsi di questo " server". Metin è un bel passatempo che tu sappia giocare o no, ma fare pubblicità ingannevole o occulta, dicendo ( voi staff o Helper) che questo è un server Nuovo in tutte le sue forme anche sotto il campo Fun Pvp. Ti ricordo che all'inizio i danni dei shamy drago non arrivavano nemmeno a 1k.. perché secondo lo ataff questa dottrina è solo da rissa.. tralasciando questo, hai fatto cancellare dallo staff di inforge citazioni del vostro helper con cose " innovative" ma, sinceramente sento puzza di bruciato.. preferisco giocare in un server non italiano almeno quelli non chiudono in un mese.
Vi saluto, la prossima volta usate una pubblicità adeguata.
 
Ultima modifica:
Rispondo a @Moore , non sono l'unica a lamentarsi di questo " server". Metin è un bel passatempo che tu sappia giocare o no, ma fare pubblicità ingannevole o occulta, dicendo ( voi staff o Helper) che questo è un server Nuovo in tutte le sue forme anche sotto il campo Fun Pvp. Ti ricordo che all'inizio i danni dei shamy drago non arrivavano nemmeno a 1k.. perché secondo lo ataff questa dottrina è solo da rissa.. tralasciando questo, hai fatto cancellare dallo staff di inforge citazioni del vostro helper con cose " innovative" ma, sinceramente sento puzza di bruciato.. preferisco giocare in un server non italiano almeno quelli non chiudono in un mese.
Vi saluto, la prossima volta usate una pubblicità adeguata.

Ok, anche se non ho capito ciò che hai detto, saluti.

EDIT: Ora ho capito, sempre le tue stesse sentenze senza un minimo filo logico.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
@Moore il filo conduttore sai qual'è? Mi hai detto di citare alcune frasi del tuo staff, tra l'altro Helper " PompaDuro" che invitava la gente a giocare al server perché in realtà era tutto testato nuovo e stupendo e INNOVATIVO. Poi chissà perché questo mio commento con citazioni è scomparso... Mmmm... Ti piace giocare sporco, capisco. Sconsigliato vivamente e sotto lineo Vivamente non solo perché è stata fatta pubblicatà a chi gioca che era stupendo, ma perché è un copia incolla di altri Fun Pvp messi insieme, inoltre chi ci gioca, spegnerei il pc e giocherei tipo a Wos ( almeno li la competizione esiste anche fra rari) . @Moore capisci solo quello che piace a te, ma almeno i commenti negativi fai una valutazione e non dirmi che questo non è una Critica costruttiva perché è la base di fiducia dei player al quale sogni non realizzati da loro stessi
 
io continuo a non capirlo o_O parla di metin2 o di mafia? gioco sporco,gioco duro, publicità ingannevole , publicità occulta :wtf:

Lascia stare guarda, io non ho ancora capito come comprende e ragiona :asd:

Akiko23, evidentemente, se non vuoi parlarne in privato, la tua intenzione è solo di sparare sentenza senza un minimo senso per fare cattiva luce al server. Ripeto per l'ultima volta, se vuoi che ti risponda ad ogni tua """critica""", vieni in privato, perché non ho intenzione di riempire 2-3 pagine di discussione di messaggi miei e tuoi (ed essendo anche non concesso dal regolamento della community). Dopodiché potrai esprimere la tua critica finale, se vuoi.

PS: L'uso delle "k" non comporta una conoscenza scarsa della grammatica italiana, quindi non vedo perché accanirsi verso l'utente.
 
giocavo su metin2.us ci stavano i rari... ci stanno pure su metin2.sg e sono server ufficiali.
testato il server, sembra gradevole ma le risse e i 1v1 sono alquanto impossibili, roba che che fà stufare entrambi i litiganti facendoli ritornare ognuno per la sua strada.

quoto in tutto @Boysroma90 @ThunderArrow

I rari su Metin2 Sg? Questa mi è nuova.
Se intendi il rare system, è una cosa totalmente opposta ai rari.

E in più l'Sg, ha nei bonus normali le res/vs razze, e non nei rari.
(Cosa che non so se faccia schifo o di più).
 
I rari su Metin2 Sg? Questa mi è nuova.
Se intendi il rare system, è una cosa totalmente opposta ai rari.

E in più l'Sg, ha nei bonus normali le res/vs razze, e non nei rari.
(Cosa che non so se faccia schifo o di più).
totalmente opposta? ma LOL. visto che mi secca spiegare ai tizi che vanno a citare un post vecchio de pagine fà https://forum.metin2.sg/forum/annou...ments/416585-update-rarity-system-explainatio leggetevi sta cosa. ma si capisce pure dal nome RARE SYSTEM = rari cambia solo il fatto che le armi le devi droppartele gia bonussate. ma ovviamente erano esempi per rispondere a moore riguardo poost vecchi. dio santo questa gente che prende commenti da conversazioni dal nulla :coniglio:
 
totalmente opposta? ma LOL. visto che mi secca spiegare ai tizi che vanno a citare un post vecchio de pagine fà https://forum.metin2.sg/forum/annou...ments/416585-update-rarity-system-explainatio leggetevi sta cosa. ma si capisce pure dal nome RARE SYSTEM = rari cambia solo il fatto che le armi le devi droppartele gia bonussate. ma ovviamente erano esempi per rispondere a moore riguardo poost vecchi. dio santo questa gente che prende commenti da conversazioni dal nulla :coniglio:

"Post vecchio de pagine fà" 2 pagine :\
Se non sai la differenza tra i 6/7 bonus (es: LocMt2) e i 6/7 bonus (dell'sg) non è colpa mia caro.
 
"Post vecchio de pagine fà" 2 pagine :\
Se non sai la differenza tra i 6/7 bonus (es: LocMt2) e i 6/7 bonus (dell'sg) non è colpa mia caro.
evidemente da come ti accolli te lo chiedo in maniera piu diretta, ma sei ritardato o cosa? contali i bonus con la tua pazzo di manina di merd*
1 2 3 4 5 6 7 si! arrivano fino a 7 piccolo genio, ossia dai 5 bonus normali + il 6-7 li chiamiamo "rari" anche per fa capire piu semplicemente agli altri cosa si intende, poi se i rari del sg o di tua sorella o di loc o del us ha valori diversi che pazzo centra? sempre rari sono
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
evidemente da come ti accolli te lo chiedo in maniera piu diretta, ma sei ritardato o cosa? contali i bonus con la tua pazzo di manina di merd*
1 2 3 4 5 6 7 si! arrivano fino a 7 piccolo genio, ossia dai 5 bonus normali + il 6-7 li chiamiamo "rari" anche per fa capire piu semplicemente agli altri cosa si intende, poi se i rari del sg o di tua sorella o di loc o del us ha valori diversi che pazzo centra? sempre rari sono
Pazzo.
 
Server Online

Voglio informarvi che l'errore python27.dll è ufficialmente fixato. Chi ha avuto questo problema, consigliamo di ri-estrarre il client e di eseguire la patch.
Qualsiasi problema, su skype: damnmoore

Grazie e buon gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.