Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella presentazione non c'è scritto niente, ma diverse pagine indietro si discuteva dei bonus rari. Quindi mi domandavo se hanno intenzione di implementarli, se no evito proprio di scaricarlo. Questo non è un motivo per sconsigliarlo, è che rissare con soltanto i bonus normali mi annoia.
 
Nella presentazione non c'è scritto niente, ma diverse pagine indietro si discuteva dei bonus rari. Quindi mi domandavo se hanno intenzione di implementarli, se no evito proprio di scaricarlo. Questo non è un motivo per sconsigliarlo, è che rissare con soltanto i bonus normali mi annoia.

Ne dubito. I rari non saranno mai implementati (per come la penso io)
 
buon giorno ho scaricato il server e come sempre da 2 mesi a sta parte ho un problema co l autopacht chiedo se un gf mi puo mandare la pacht aggiornata anche qui grazie
 
Server Offline?

Che io sappia per quell'ora non era offline.
Se hai problemi, mandami un mp o su skype: damnmoore

buon giorno ho scaricato il server e come sempre da 2 mesi a sta parte ho un problema co l autopacht chiedo se un gf mi puo mandare la pacht aggiornata anche qui grazie

mandami un mp o su skype: damnmoore - con i dettagli dell'errore

Nella presentazione non c'è scritto niente, ma diverse pagine indietro si discuteva dei bonus rari. Quindi mi domandavo se hanno intenzione di implementarli, se no evito proprio di scaricarlo. Questo non è un motivo per sconsigliarlo, è che rissare con soltanto i bonus normali mi annoia.

Molto probabilmente no, ma non vederlo come un contro. Presto comunque, verrà implementato qualcosa di simile ai rari, per incitivare le risse (ovvero sempre bonus addizionali ma con le sue limitazioni, ovvero senza stravolgere molto).
 
Che io sappia per quell'ora non era offline.
Se hai problemi, mandami un mp o su skype: damnmoore



mandami un mp o su skype: damnmoore - con i dettagli dell'errore



Molto probabilmente no, ma non vederlo come un contro. Presto comunque, verrà implementato qualcosa di simile ai rari, per incitivare le risse (ovvero sempre bonus addizionali ma con le sue limitazioni, ovvero senza stravolgere molto).
Stile SG?
 
Diciamo di si, ma ovviamente che non richieda tempo, sarà più un tool solo per differenziare l'equip e migliorare le risse, nulla che richieda del tempo.
 
Molto probabilmente no, ma non vederlo come un contro. Presto comunque, verrà implementato qualcosa di simile ai rari, per incitivare le risse (ovvero sempre bonus addizionali ma con le sue limitazioni, ovvero senza stravolgere molto).
Non sapendo di cosa stai scrivendo, non posso scrivere nulla al riguardo. Comunque, credo che soltanto i classici bonus rari (con resistenza e forte, hp, status, critici e trafiggenti) riescono ad incentivare le risse. Può darsi anche mi potrò ricredere, ma ne dubito.
 
buon server mi prende ..vorrei dare una mia upinione di un vecchio discorso dei rari che per fortuna da quel poco che ho capito non si metteranno perche rari con res e forte li odio gia cosi mi ci vuole una pagina del l inventario pieno di equip...
 
buon server mi prende ..vorrei dare una mia upinione di un vecchio discorso dei rari che per fortuna da quel poco che ho capito non si metteranno perche rari con res e forte li odio gia cosi mi ci vuole una pagina del l inventario pieno di equip...
I rari per noi dello staff sono una rovina a prescindere.. abbiamo annunciato che ci sarà una cosa simile ai rari che non stravolge più di tanto.. Questo nei nostri prossimi Update.
 
  • Mi piace
Reazioni: CorpseBride
I rari per noi dello staff sono una rovina a prescindere.. abbiamo annunciato che ci sarà una cosa simile ai rari che non stravolge più di tanto.. Questo nei nostri prossimi Update.
Mi piacerebbe sapere anche la motivazione, sul perché secondo voi i bonus rari (ma soprattutto cosa) rovinano a prescindere. E' soltanto una curiosità, non è assolutamente un modo per farvi cambiare idea. Dato che ormai si sparla solo, ma una motivazione sensata non viene mai fatta.
 
Mi piacerebbe sapere anche la motivazione, sul perché secondo voi i bonus rari (ma soprattutto cosa) rovinano a prescindere. E' soltanto una curiosità, non è assolutamente un modo per farvi cambiare idea. Dato che ormai si sparla solo, ma una motivazione sensata non viene mai fatta.

PvP

Verrà messo altro per differenziare gli equipaggiamenti, ma non i rari.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Il duello è l'unica fase che rimane invariata, sia con i bonus normali che con i rari.

Vero, ma secondo te è meglio duellare a skill (per i suoi danni alti per via dei rari) ed affidarsi alla fortuna di fare critici (per via dei rari) oppure rimanere con i bonus standard che regolano danni e critici e permettono di sfruttare tutte le potenzialità della dottrina scelta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.