Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi come dici tu, chi gioca con un corpo da tipo 7 anni che ha una certa esperienza coi pvp, su sto server vince solo grazie alla fortuna. HAI DETTO TU CHE É PURA FORTUNA SUI SERVER COSI EH. L'esperienza conta e come, ti parlo da war corpo ( Un buon war corpo) Sn powa hih xd
 
La fortuna non esiste: sono solo presenti vari pendoli dentro al grande specchio della Matrix, il mondo delle variabili, nel quale noi tutti viviamo inconsapevoli delle reali opzioni interconnesse.
 
La fortuna non esiste: sono solo presenti vari pendoli dentro al grande specchio della Matrix, il mondo delle variabili, nel quale noi tutti viviamo inconsapevoli delle reali opzioni interconnesse.
Ora dicono così molte persone che commentano qua, però poi quando li incontro sui server e vedo alcuni duelli e perdono partono le solite scuse "eh vabbè niente veleno" " eh vabbè manco un critico"
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Ora dicono così molte persone che commentano qua, però poi quando li incontro sui server e vedo alcuni duelli e perdono partono le solite scuse "eh vabbè niente veleno" " eh vabbè manco un critico"

Ma è anche vero... Prendi sura nero vs sura nero e metti che uno crittà tutte le skill e gli entri veleno a primo colpo.. L'altro non potrà mai vincere ^^
 
ma quanti player on ci sono in media

GOCIGjy.png
 
Certo che voi ve ne intendete proprio di metin ^-^, quindi come dite voi chi gioca da 8 anni ed ha una certa esperienza con una certa razza, se vince un duello in un fun pvp é pura fortuna. Che ragionamento fatto coi piedi.
 
Certo che voi ve ne intendete proprio di metin ^-^, quindi come dite voi chi gioca da 8 anni ed ha una certa esperienza con una certa razza, se vince un duello in un fun pvp é pura fortuna. Che ragionamento fatto coi piedi.

L'esperienza fa, ma non molto dai... Smettetela di dire che su metin ci vuole esperienza! Un giocatore nuovo, una volta che impara a farsi un equip e a combare bene le skills, non ha nient'altro da imparare (se questo gioca in un fun pvp ovviamente).. Non accanitevi dicendo "ma bisogna saper usare la dottrina, questo e quel'altro".. Basta.. Che poi quando perdete voi, giocatori di svariati anni, dite "eh ma non ho fatto mezzo critico!" o "ma non entra sto veleno dai!" come già ha detto un'altro utente qui! E sto parlando da giocatore di 7-8 anni di metin, non ho iniziato 3 mesi fa... Ma poi ognuno ha le sue idee!!
 
L'esperienza fa, ma non molto dai... Smettetela di dire che su metin ci vuole esperienza! Un giocatore nuovo, una volta che impara a farsi un equip e a combare bene le skills, non ha nient'altro da imparare (se questo gioca in un fun pvp ovviamente).. Non accanitevi dicendo "ma bisogna saper usare la dottrina, questo e quel'altro".. Basta.. Che poi quando perdete voi, giocatori di svariati anni, dite "eh ma non ho fatto mezzo critico!" o "ma non entra sto veleno dai!" come già ha detto un'altro utente qui! E sto parlando da giocatore di 7-8 anni di metin, non ho iniziato 3 mesi fa... Ma poi ognuno ha le sue idee!!

Dici di giocare da 8 anni e che l'esperienza non fa molto... Avere esperienza non vuol dire giocare da tanto ma PROVARE, USARE, E TESTARE OGNI SINGOLA DOTTRINA, BONUS, E ITEM. Avere esperienza vuol dire conoscere ogni punto debole e ogni punto forte di una qualunque classe, è ovvio che su metin non c'è una skill paragonabile a una qualsiasi gioco FPS poichè è appunto un MMorg ma c'è e non è poi poca metti in mano un ninja arco in rissa/pvp o anche in exp (in un server serio non dei power ranger) e non riuscirà a concludere nulla!. Ma se secondo voi non c'è nulla di tutto questo amen a me non può fregar non più di tanto se non il fatto che sparate stronzate ma vabbe...

P.S: La skill c'è in qualunque cosa, anche in snake, il giochino del pazzo sul nokia 3310, perchè non so se lo sapete ma i riflessi sono "abilità" che possonoessere migliorati
 
Dici di giocare da 8 anni e che l'esperienza non fa molto... Avere esperienza non vuol dire giocare da tanto ma PROVARE, USARE, E TESTARE OGNI SINGOLA DOTTRINA, BONUS, E ITEM. Avere esperienza vuol dire conoscere ogni punto debole e ogni punto forte di una qualunque classe, è ovvio che su metin non c'è una skill paragonabile a una qualsiasi gioco FPS poichè è appunto un MMorg ma c'è e non è poi poca metti in mano un ninja arco in rissa/pvp o anche in exp (in un server serio non dei power ranger) e non riuscirà a concludere nulla!. Ma se secondo voi non c'è nulla di tutto questo amen a me non può fregar non più di tanto se non il fatto che sparate stronzate ma vabbe...
P.S: La skill c'è in qualunque cosa, anche in snake, il giochino del pazzo sul nokia 3310, perchè non so se lo sapete ma i riflessi sono "abilità" che possonoessere migliorati
fammi capire, stai dicendo che tu da esperto player uccidi i sura neri? e stai dicendo che ci sono voluti 8 anni per perfezionarti? asd
avrai riflessi troppo sviluppati grazie a snake :eek:
vuoi veramente dire che se regaliamo un pg full pompato con tutto settato perfettamente in qualunque server, serio o powerranger o l'it a un tizio che non ha mai giocato su metin2 le prende da tutti? esempio :
-arciere 105 full P full set in che modo dovrebbe migliorare ? non dirmi a scappare LOL
-war corporale 2 skill di buff che le premi subito, poi 3 d'attacco, cosa deve perfezionare? usa autoatk preme 1 2 3-123-123 che ha in meno da te che giochi da 8 anni?
-sura nero protezione spirito attivi - 4 skill d'attacco ci vogliono 8 anni? o impara in 2 orette a come cliccare sulla tasiera?
è ovvio che su metin non c'è una skill paragonabile a una qualsiasi gioco FPS poichè è appunto un MMorg.
fidati , su metin2 la skill è nulla, non nei mmorpg.
metti in mano un ninja arco in rissa/pvp o anche in exp (in un server serio non dei power ranger) e non riuscirà a concludere nulla!.
arciere in rissa fa stragi specialmente nei server seri...
vabbe chiudo qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Ragazzi ma quale è il motivo di dire ogni pazzo di volta che giocate da 6 ere glaciali? Anche io gioco da un tot di anni di tempo, ma potete fare paragoni di questo genere in server da exp dove bonus/tecniche per reggere sono le carte che si possono usare per poter dare lezioni...ma per quanto mi riguarda, in 3 giorni in un fun puoi imparare ad usare tutto, i bonus te li fai dire, le skill te le setti a P e poi provi.. Mannaggia a sti guru che giocano a metin Da ventordici anni. (Parere mio, penso che le persone che la pensano come me siano quelle che giocavo effettivamente da tempo e non se la vanno a cantare/dirlo pubblicamente, mentre tutti questi che dicono di giocare dalle ere glaciali...)
 
  • Mi piace
Reazioni: DonLike
Ragazzi ma quale è il motivo di dire ogni pazzo di volta che giocate da 6 ere glaciali? Anche io gioco da un tot di anni di tempo, ma potete fare paragoni di questo genere in server da exp dove bonus/tecniche per reggere sono le carte che si possono usare per poter dare lezioni...ma per quanto mi riguarda, in 3 giorni in un fun puoi imparare ad usare tutto, i bonus te li fai dire, le skill te le setti a P e poi provi.. Mannaggia a sti guru che giocano a metin Da ventordici anni. (Parere mio, penso che le persone che la pensano come me siano quelle che giocavo effettivamente da tempo e non se la vanno a cantare/dirlo pubblicamente, mentre tutti questi che dicono di giocare dalle ere glaciali...)

Io ho voluto specificare perchè conoscendo le persone che stanno su sto forum avrebbero avuto il coraggio di dire "giochi da poco, cosa ne sai!".. Del resto non mi importa <.<
 
Una tattica c'è sia nel pvm che nel pvp,il problema è che la gente ha questa soddisfazione di dire "ah io gioco da quando metin da quando c'era la beta". Sembra quasi un vanto ma alla fine sembra più che vi siete rovinati la vita dal 2007 in poi .. Comunque sia,voi state parlando a muzzo dato che c'è gente che magari gioca da 1 anno a metin e sa più di voi e sa pure giocare meglio,quindi finiamola con sta storia "#2007 #metin #iotroppopro". E finitela pure di dare consigli a seconda della razza che volete usare dato che molti fanno così e non provate a dire di no. E concludo dicendo che finché non ci saranno i rari le risse saranno sempre così,i pvp non cambieranno mai dato che i duelli sono monotoni. L' unica cosa veramente ottima è lo staff,secondo me molto disponibile e anche serio dato che cercano sempre di rimediare a tutto. Buon proseguimento a tutti !
 
Dopo oltre un anno,vedendo questo server mi è ritornata la voglia di passare un altro po' di tempo su questo gioco ; spero di non restare deluso u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.