Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
02/10/2015 Ore 15:30 ----> 120 PLAYER ONLINE NEL GAME -----> Numero in continuo aumento...

Grazie a tutti per esserci e per la fiducia che riportate verso me e lo Staff, voi fate divertire noi, noi facciamo il massimo per offrirvi un ottimo gameplay privo di problemi, proponete tutte le vostre proposte qui o sul nostro forum !

Lo Staff
Grazie ma sarebbe utile che si potesse epicizzare anche l'orchidea non solo la velenosa
 
Ultima modifica:
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Aperte le candidature per il ruolo di [H] --> Helper !
Saranno scelti 3 Helper ( 1 per regno ) che avranno lo scopo di aiutare i nuovi arrivati in ogni loro problema.
Tali, non riceveranno poteri, ma in game avranno anteposto la targhetta [H] prima del nome.
Le candidature le potrete lasciare a questo link --> http://eternalmetin.forumfree.it/?t=71491879#lastpost sotto il post principale.
Attendiamo con ansia le vostre candidature, buona fortuna.
Lo Staff
 
Ho elencato 2 problemi, quali dei 2 sono stati sistemati? NESSUNO.
Ti ho detto più volte che devi attendere, a poco a poco stiamo accontentando tutti, non siamo robot, ma semplici persone come voi e come tutti.
Io e il resto del team stiamo lavorando quasi 24/24h, non so se mi spiego, e ti dirò anche un'altra cosa di cui penso, anzi ne sono certo, che tu non ne sia a conoscenza.
Ha 2 giorni che sto cotto a causa dell'influenza, ma nonostante tutto non mi sembra di avervi lasciato da soli, sto ricoprendo anche la fascia oraria dell'altro mio collega [SGM]Trust, mi sono rotto in 2 per rispondere a tutti i pvt ricevuti, le segnalazioni fatte, i bug riscontrati, e tanti altri problemi in game che possono capitare.
Per cui sinceramente non gradisco e non gradiamo questo tuo atteggiamento così prepotente, se hai tempo e voglia di aspettare bene, noi stiamo lavorando.
Spero di non doverlo ripetere, non abbiamo intenzione di avere a che fare con persone infatili.
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Just4Life
Ma tutto ciò è normale???

049caf5ab7.jpg
 
D'accordo ho esagerato un pochino, ma ti vorrei ricordare che tu sei solo e quindi vedi solo la chat globale che l'ho spawnata in 15 minuti e non in 10 secondi, forse non ti è chiaro questo.
@uJTora ti da' fastidio ? Vai a giocare altrove.
@MaddoxX™ Idem per te, non mi interessa chi sei, cosa fai o se giochi o meno, ti invito solo ad andare altrove a screditare.
Lo Staff
 
Ultima modifica:
Purtroppo la gente quando non viene accontentata subito, inizia ad uscire fuori tema perché ovviamente deve avere da qualche lato ragione e screditare lo staff vero @uJTora ?
I messaggi erano riferiti solo ed esclusivamente ai Player presenti in mappa OX, tu non essendo presente non hai nemmeno la minima idea di quanto Spam c'era in mappa, per cui ti ripeto non insistere.
Inoltre ti invito a non andare oltre, non ti conosco e non voglio andare avanti ancora, a voi da fastidio tutto questo Spam ? Ok, avete ragione, vi porgo le mie scuse...E dimmi un po, secondo te è normale che mi subisco le seguenti parole " Ma che pazzo di evento fai ? ", " Ma che premi sono, ridicoli ", " Drop di merd* ", " Staff Incapace "....Devo continuare ?
Che dovrei fare ? Chiudo un occhio visto che siamo all'inizio oppure mi tocca bannare mezzo server, dimmi tu.
Non mi va di continuare a discutere, avete dei livelli più che scadenti.
Buona serata.
Lo staff
 
sembra di essere all'asilo :eek: comunque io ho provato il server arrivato al 60 e cancellato non mi è piaciuto piu, perchè e pieno di bug.lo so che e la prima settimana che avete aperto,ma almeno i bug dentro al beta test dovevate risolvere..
 
  • Mi piace
Reazioni: jOlKylOOl
I messaggi erano riferiti solo ed esclusivamente ai Player presenti in mappa OX, tu non essendo presente non hai nemmeno la minima idea di quanto Spam c'era in mappa, per cui ti ripeto non insistere.

2 cose:
1. Esiste il blocco chat.
2. Puoi scrivere in chat normale e non spammare a valanga con gli annunci...
 
Rinzler avrà sbagliato (e l'ha ammesso)
Ma il fatto che tu, ujtora, venga su inforge a lamentarti e a dare del ritardato a un membro dello staff non è che sia propriamente da persona adulta ed equilibrata. Avresti potuto farlo presente al GA o al GF senza scatenare questo flame pubblico.

No è che noi player '' vecchi '' siamo stufi di vedere le solite cose ripetersi negli anni, non si impara mai boh, è un mio parere e finisce li.
 
No è che noi player '' vecchi '' siamo stufi di vedere le solite cose ripetersi negli anni, non si impara mai boh, è un mio parere e finisce li.
Siete stufi e quindi dovete ovviamente rigettare tutte le colpe a noi, sempre alle solite, l'ultimo arrivato paga.
Comunque, finisce qui, buon divertimento.
Lo Staff
 
Utenza media ?
Ciao !
Oggi abbiamo toccato il numero massimo di player ONLINE ed è stato di 120 ! ---> Costante aumento !
Durante l'arco della giornata intorno ai 90 ( puo' variare ), considerando che dopo tutti i problemi riscontrati all'apertura, posso dire che è possibile giocare serenamente da un paio di giorni ( 2-3 )..!
Lo Staff
 
Perfavore mettete una chat globale se no gli scambi mi tocca farli qui...

Scambio Come da titolo, HWANG SURA O NINJA
solo ed esclusivamente per quella WAR.
Interessati addatemi skype: xnuvolarosax
o contattate in game: wNUVOLAROSAw
 
Io vorrei iniziare a giocare, provai 1 paio di giorni fa ma con i vari riavvi e tutto era impossibile, ora vedo si sia placato tutto.
Un altra domanda gli item full sono reperibili o con queste 3 variabili è impossibile farli? ....
 
Io vorrei iniziare a giocare, provai 1 paio di giorni fa ma con i vari riavvi e tutto era impossibile, ora vedo si sia placato tutto.
Un altra domanda gli item full sono reperibili o con queste 3 variabili è impossibile farli? ....
E' possibile fare tutto, ci vuole solo tempo :)
Con i futuri aggiornamenti, verrà semplificato qualcosina, non vi accenno altro.
Lo Staff
 
Quando avete un attimo di tempo sistemate anche la torre dei demoni?
MOLTE volte scalo e quando arrivo al 3 piano mi dice "Cinque minuti rimanenti" e passando i 5 minuti mi da scalata fallita, e non solo, il metin per spawnare ci sta 25 minuti...
E' possibile risolvere questi due semplici problemi a breve?
Per farsi 1 item belva bisogna avere 30 cuori per esempio, il boss te ne droppa 2 e spesso ti droppa armi 75, quindi ti dovrai fare circa 40 scalate, premesso che dopperai sempre cuori, ma visto che così non è e scalare è pressoché impossibile non so più che rimedio usare...

Gentilmente, risolvete...
 
Quando avete un attimo di tempo sistemate anche la torre dei demoni?
MOLTE volte scalo e quando arrivo al 3 piano mi dice "Cinque minuti rimanenti" e passando i 5 minuti mi da scalata fallita, e non solo, il metin per spawnare ci sta 25 minuti...
E' possibile risolvere questi due semplici problemi a breve?
Per farsi 1 item belva bisogna avere 30 cuori per esempio, il boss te ne droppa 2 e spesso ti droppa armi 75, quindi ti dovrai fare circa 40 scalate, premesso che dopperai sempre cuori, ma visto che così non è e scalare è pressoché impossibile non so più che rimedio usare...

Gentilmente, risolvete...
Le prossime modifiche saranno queste ;)
Lo Staff
 
Ciao !
Oggi abbiamo toccato il numero massimo di player ONLINE ed è stato di 120 ! ---> Costante aumento !
Durante l'arco della giornata intorno ai 90 ( puo' variare ), considerando che dopo tutti i problemi riscontrati all'apertura, posso dire che è possibile giocare serenamente da un paio di giorni ( 2-3 )..!
Lo Staff

Metin è davvero finito :')
Good Luck :D
 
Server carino e abbastanza divertente...
Vorrei giocarci ma gli staffer sono permalosi e non sanno scherzare. E mi hanno perbannato.
gg wp

Un consiglio: i bonus metteteli: min-med-med-max-max-
A livello basso non puoi farti equip per andare da orchi, e magari bloccare l'entrata a mappe di livello basso agli over 70-100
Un applauso agli staffer, esagerano sul minimo °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: CarpeDiem™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.