Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Umilta' ragazzi, umilità, il server è davvero divertente, ma uno staffer che parla con quest aria di superiorità passatemela ma fa perdere di credibilita' il server, se avete ottenuto e conquistato player e' perche' eravate gentili all'inizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Umilta' ragazzi, umilità, il server è davvero divertente, ma uno staffer che parla con quest aria di superiorità passatemela ma fa perdere di credibilita' il server, se avete ottenuto e conquistato player e' perche' eravate gentili all'inizio.

Non li disturbare, stanno lavorando, lavorano tutto il giorno...e non dire i problemi eh, si potrebbero offendere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Umilta' ragazzi, umilità, il server è davvero divertente, ma uno staffer che parla con quest aria di superiorità passatemela ma fa perdere di credibilita' il server, se avete ottenuto e conquistato player e' perche' eravate gentili all'inizio.
Non parliamo con l'aria di superiorità, se ci esprimiamo così, il perché lo trovi in questi messaggi.
Siamo stufi delle vostre lamentele, meglio tratti e peggio ti trattano.
Per quanto riguarda te wNUVOLAROSAw, non mi sembra di averti trattato mai male, ansi, ma a quanto vedo, ti devo anche a te i dovuti complimenti.
@uJTora non c'è motivo di offendersi, figuriamoci, peccato che non avete capito che non ci siete solo voi o che noi siamo obbligati ad attuare le tue proposte per primo.
Comunque da adesso in poi non mi imbatto più in queste perdite di tempo, quello che volete fare, fate, nessuno vi obbliga a stare qui.
Lo Staff
 
Non parliamo con l'aria di superiorità, se ci esprimiamo così, il perché lo trovi in questi messaggi.
Siamo stufi delle vostre lamentele, meglio tratti e peggio ti trattano.
Per quanto riguarda te wNUVOLAROSAw, non mi sembra di averti trattato mai male, ansi, ma a quanto vedo, ti devo anche a te i dovuti complimenti.
@uJTora non c'è motivo di offendersi, figuriamoci, peccato che non avete capito che non ci siete solo voi o che noi siamo obbligati ad attuare le tue proposte per primo.
Comunque da adesso in poi non mi imbatto più in queste perdite di tempo, quello che volete fare, fate, nessuno vi obbliga a stare qui.
Lo Staff

Se non vuoi lamentele hai solo da far bene il tuo /vostro lavoro ,nessuno vi ha obbligati ad aprire senza essere preparati e senza aver testato come si deve il tutto: Non meritate nessuna attenzione da parte dei player principalmente xchè continuate a sbattere in faccia alle persone che avete una vita privata,scusa tanto ma non ce ne frega un pazzo ,come sicuramente non te ne frega nnt che io lavoro e per questo motivo non mi riesce a svolgere il game con i ritmi di chi non ha nulla da fare, non posso stare ad aspettare il metin in torre per 20 minuti per poi vedermi fregare la scalata da un AM o un war corpo xchè ovviamente facendo più danno ( già...loro possono epicizzare la vele io shamy non posso farlo con la mia campana ancora ci chiediamo il xchè, ma risolverete sicuramente entro l'anno ,della serie testiamo a pazzo)nessuno ci obbliga a giocare esattamente come nessuno vi ha obbligati ad aprire.Ricordati che il server lo fa la gente voi senza noi non siete nulla.Non sprecarti a dirmi che posso cestinare già fatto ti ho cagato anche troppo per i gusti.
Vorrei inoltre ricordarti che questo è un forum quindi possiamo commentare come e quando vogliamo rimanendo con toni civili e tu non sei nessuno per dire chi può o chi non può farlo, se proprio non vuoi che la gente commenti chiudi e apri solo per aggiornamenti. Buona serata e fatti una camomilla che ne hai bisogno.
 
Se non vuoi lamentele hai solo da far bene il tuo /vostro lavoro ,nessuno vi ha obbligati ad aprire senza essere preparati e senza aver testato come si deve il tutto: Non meritate nessuna attenzione da parte dei player principalmente xchè continuate a sbattere in faccia alle persone che avete una vita privata,scusa tanto ma non ce ne frega un pazzo ,come sicuramente non te ne frega nnt che io lavoro e per questo motivo non mi riesce a svolgere il game con i ritmi di chi non ha nulla da fare, non posso stare ad aspettare il metin in torre per 20 minuti per poi vedermi fregare la scalata da un AM o un war corpo xchè ovviamente facendo più danno ( già...loro possono epicizzare la vele io shamy non posso farlo con la mia campana ancora ci chiediamo il xchè, ma risolverete sicuramente entro l'anno ,della serie testiamo a pazzo)nessuno ci obbliga a giocare esattamente come nessuno vi ha obbligati ad aprire.Ricordati che il server lo fa la gente voi senza noi non siete nulla.Non sprecarti a dirmi che posso cestinare già fatto ti ho cagato anche troppo per i gusti.
Vorrei inoltre ricordarti che questo è un forum quindi possiamo commentare come e quando vogliamo rimanendo con toni civili e tu non sei nessuno per dire chi può o chi non può farlo, se proprio non vuoi che la gente commenti chiudi e apri solo per aggiornamenti. Buona serata e fatti una camomilla che ne hai bisogno.
Ragazzi vedete che io sono calmo, solo che come tutti, penso che dopo che uno si impegna a fare delle cose, le ha rinfacciate solo perché ci sono delle cose che non vanno.
Riguardo alla torre e alle tante cose richieste, stasera ci sarà un riavvio e verranno sistemate, giusto così un accenno.
Per cui se gentilmente per come io sto parlando così, potreste fare altrettanto voi, andiamo d'accordo e si risolve tutto.
Si può fare o no ?
@uJTora @Spiritella @MaddoxX™
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ragazzi vedete che io sono calmo, solo che come tutti, penso che dopo che uno si impegna a fare delle cose, le ha rinfacciate solo perché ci sono delle cose che non vanno.
Riguardo alla torre e alle tante cose richieste, stasera ci sarà un riavvio e verranno sistemate, giusto così un accenno.
Per cui se gentilmente per come io sto parlando così, potreste fare altrettanto voi, andiamo d'accordo e si risolve tutto.
Si può fare o no ?
@uJTora @Spiritella @MaddoxX™
Lo Staff
Tutto è possibile ma il rispetto deve essere reciproco se la gente si lamenta un motivo c'è , devi ammettere che siate abbastanza lenti per risolvere alcune cose che possono essere fatte in breve tempo, magari con un riavvio in più, voi volete fare del vostro meglio, noi un server dove giocare tranquilli nelle poche ore che il lavoro e scuola ci concedono .
Pace e amore basta mettersi d'accordo e avere più comunicazione da entrambi le parti.
 
Ragazzi vedete che io sono calmo, solo che come tutti, penso che dopo che uno si impegna a fare delle cose, le ha rinfacciate solo perché ci sono delle cose che non vanno.
Riguardo alla torre e alle tante cose richieste, stasera ci sarà un riavvio e verranno sistemate, giusto così un accenno.
Per cui se gentilmente per come io sto parlando così, potreste fare altrettanto voi, andiamo d'accordo e si risolve tutto.
Si può fare o no ?
@uJTora @Spiritella @MaddoxX™
Lo Staff

Con GM che si comportano in modo così indisponente è dificcile andare d'accordo con voi
 
Ragazzi siamo lenti nell'apportare le modifiche, questo non ve lo posso negare, però credetemi, faremo il massimo per offrirvi un ottimo gameplay, cercheremo di velocizzare i tempi.
@andreone non è difficile, bisogna avere un po di pazienza, capisco che avete voglia di giocare tranquillamente e vi capiamo al 100%, faremo il possibile per accontentarvi !
Buona serata,
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ragazzi siamo lenti nell'apportare le modifiche, questo non ve lo posso negare, però credetemi, faremo il massimo per offrirvi un ottimo gameplay, cercheremo di velocizzare i tempi.

Non ci vogliono settimane di lavoro per modificare i bonus, oppure per mettere i mantelli infiniti, o per aumentare il respawn del metin in torre, o per migliorare i drop... Sono tutte cose che in 30 minuti si risolvono...
 
[COMUNICAZIONE UFFICIALE] <---> RIAVVIO DEL 03/10/2015 ORE 22:30
Salve a tutti,
con il riavvio di questa sera, sono state apportate le seguenti modifiche:


Sistemata Torre dei Demoni, diminuito respawn metin piano base, semplificato 5°piano. :)

Sistemata Dragonia, metin e boss, ridotti HP e rigenerazione HP. :)

Ridotto tempo di respawn " Metin della Montagna ". :)

Inserito Mantello Infinito. :)

Inserito npc " Riciclatore ", da adesso gli item che non ero buttabili a terra ne' vendibili agli npc, è possibile rimuoverli tramite il suddetto. :)

Sistemato drop Beran, eliminati drop inutili. :)




Tra le prossime modifiche, vi sarà l'introduzione della chat globale tra regni !

Spero che il tutto sia di vostro gradimento, stiamo lavorando per voi !
Lo Staff
 
[IM
9644994804e8473f96c91d1c5566a13f.jpg
[/IMG]
Sì avete semplificato la torre bravi , ma i 20 minuti ai sigilli gli perdi uguale quindi è cambiato ben poco solo che ora non ci sono piu i mob al piano delle mappe.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
@oYami del resto l'abbiamo lasciata per come è sempre stata su metin, leviamo/riduciamo anche i sigilli diventerebbe troppo semplice.
Lo Staff
 
Sì su quello avete anche ragione ma è lì che perdi più tempo! Vabbe non sto più a dire niente

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
online.png


spacer.gif

invece di pensare alla chat globale che ne direste di fare sti benedetti ammalia sovrapponibili, e assurdo avere magazzini pieni di ammalia con tutte le cose da item upp da tenere, poi che dire dell'anello anti exp che ti fa salire ugualmente di liv , e magari del teleporter o anello telep. fare qualcosa di molto piu new dato che vi definite un server newstyle. magari fare anche papiri torna luogo e assurdo che x fare missioni biologo si debba fare ste grandi passeggiate.( il server a del potenziale sfruttatelo). queste sono alcune cose a parer mio.
 
Secondo me devono modificare:
- La torre va velocizzata di molto se devi costringere a scalarla centinaia di volte:
2° Piano: 1 Gruppo di mob.
3° Piano: Solo il Re Demone.
5° Piano: Mettere droppabili 2-3 chiavi a mobbata.
6° Piano: Solo il Re
7° Piano: Togliere i mob e aumentare drop Mappa
8° Piano: Lasciare solo gli Spiriti Immortali.
-Teleporter portatile va migliorato mettendo più mappe fin da livelli più bassi.
-Ammalia sovrapponibili.
-Variabili bonus da migliorare.
-Per il biologo basterebbe metterlo in piazza.
 
Secondo me devono modificare:
- La torre va velocizzata di molto se devi costringere a scalarla centinaia di volte:
2° Piano: 1 Gruppo di mob.
3° Piano: Solo il Re Demone.
5° Piano: Mettere droppabili 2-3 chiavi a mobbata.
6° Piano: Solo il Re
7° Piano: Togliere i mob e aumentare drop Mappa
8° Piano: Lasciare solo gli Spiriti Immortali.
-Teleporter portatile va migliorato mettendo più mappe fin da livelli più bassi.
-Ammalia sovrapponibili.
-Variabili bonus da migliorare.
-Per il biologo basterebbe metterlo in piazza.
Ciao,
allora tutte quelle semplificazioni alla torre non pensi che poi diventa troppo semplice ? Tutto più si potrebbe semplificare qualcosina al piano dei sigilli, giusto così per venirvi incontro.
Per quanto riguarda le altre proposte, quella del biologo in piazza, delle ammalia sovrapponibili, e dei torna sul luogo, saranno le prime ad essere apportate !
Grazie ancora del vostro aiuto,
Lo Staff
 
Guarda se nella torre si fosse droppato direttamente il set allora ti avrei dato ragione, ma si parla di dover fare anche 40 volte la torre per un solo item.. e in proporzione quello è il minimo da fare per non rendere il tutto troppo pesante e ripetitivo.
 
Guarda se nella torre si fosse droppato direttamente il set allora ti avrei dato ragione, ma si parla di dover fare anche 40 volte la torre per un solo item.. e in proporzione quello è il minimo da fare per non rendere il tutto troppo pesante e ripetitivo.
Non solo io l'ho detto che bisognerebbe aumentare il drop degli oggetti per craftare item belva..
 
Ciao,
allora tutte quelle semplificazioni alla torre non pensi che poi diventa troppo semplice ? Tutto più si potrebbe semplificare qualcosina al piano dei sigilli, giusto così per venirvi incontro.

Semplice non è, per dei semplici motivi. Dalle tante scalate che ho fatto ho potuto notare alcuni drop dal forziere, come per esempio:
1. Perle
2. Metalli
3. Armor 80
4. Armi 70
5. Armi 75
6. Armi 65
7. Hwang
8. Pietre arcobaleno
9. Pietra spiriturale
Tutte queste cose sono INUTILI ai livelli alti.
Le cose utili che droppa la morte sono:
1. Monocoli
2. Cuore di Bera
3. Pietra Grifo
4. Lacrima pietrificata
E quando droppi uno di questi 4 item li droppi a gruppi da 2, per fare 1 item belva te ne servono 20, quante scalate pensi che ci vogliano per farsi 1 item belva? E tutto questo per cosa? 15 mob ad item, impossibile da fare?

Comprendi l'impossibilità di avere il set belva??
 
Semplice non è, per dei semplici motivi. Dalle tante scalate che ho fatto ho potuto notare alcuni drop dal forziere, come per esempio:
1. Perle
2. Metalli
3. Armor 80
4. Armi 70
5. Armi 75
6. Armi 65
7. Hwang
8. Pietre arcobaleno
9. Pietra spiriturale
Tutte queste cose sono INUTILI ai livelli alti.
Le cose utili che droppa la morte sono:
1. Monocoli
2. Cuore di Bera
3. Pietra Grifo
4. Lacrima pietrificata
E quando droppi uno di questi 4 item li droppi a gruppi da 2, per fare 1 item belva te ne servono 20, quante scalate pensi che ci vogliano per farsi 1 item belva? E tutto questo per cosa? 15 mob ad item, impossibile da fare?

Comprendi l'impossibilità di avere il set belva??
Vedremo cosa fare, se invece di dropparne a gruppi di 2, li droppate a gruppi di 5 ed eliminiamo alcuni item inutili che ne pensate ?
Lo Staff
 
Vedremo cosa fare, se invece di dropparne a gruppi di 2, li droppate a gruppi di 5 ed eliminiamo alcuni item inutili che ne pensate ?
Lo Staff

Sarebbe troppo facile, e se invece si farebbe una roba tipo il beran? Ma per entrare servono per esempio 100kk, e invece dei 16 metin come dal beran ne mettete solo 8, che ne dici?
 
La proposta di Morpheus mi sembra giusta perché in questo modo incentiva anche il commercio degli item per il craft

Rendere un boss più semplice non incentiva il commercio, anzi, fa perdere di valore degli oggetti.
Per far aumentare il valore dei soldi bisognerebbe far spendere TANTI soldi ai giocatori, e questo si potrebbe avere facendo pagare i dungeon, come il drago, torre dei demoni e le varie mappe del 100-127.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.