Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server carino e abbastanza divertente...
Vorrei giocarci ma gli staffer sono permalosi e non sanno scherzare. E mi hanno perbannato.
gg wp

Un consiglio: i bonus metteteli: min-med-med-max-max-
A livello basso non puoi farti equip per andare da orchi, e magari bloccare l'entrata a mappe di livello basso agli over 70-100
Un applauso agli staffer, esagerano sul minimo °-°

Fingersi SGM e scrivere in chat un paio di volte "per info donazioni" contattare [SGM]tuonick non è che sia il massimo del divertimento.
 
Vedo con piacere che il server è ritornato on, riparati tutti i bug e pseudo-problemi...
A breve ritorno su questo server :)
 
Ultima modifica:
Seriamente sistemate i bonus che non se ne può più, quell'8% perenne è inguardabile.
Per le scalate bisogna velocizzare la torre, è il dungeon più noioso mai fatto e costringere le persone a rifarselo centinaia di volte significa distruggergli la voglia di giocare.
Inoltre le armi 75 epiche con mezzi non hanno senso e devo ancora capire perchè si epicizza solo la velenosa.
 
Vedrai quando ti dovrai fare il set belva :asd:
Ti serviranno almeno 300 scalate, se tutto va bene, e devi sperare che non si bugga e che non crashi per motivi random...
Infatti questo sto dicendo quel set è impossibile da fare ho fatto delle proposte per aggiustare sto server 10 giorni fa e ancora non hanno applicato niente in 10 giorni dovevano mettere mantello infinito e ancora nulla in sto server per attuare una proposta ci vogliono mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella e oYami
Per non parlare delle variabili..non so quanti kkk ho speso per mettere anche bonus non perfetti tipo
10 critici
10 trafici
12 int
20 velox magia nell'arma e ancora non è uscito niente...

Avete intenzione di diminuirle in futuro o resteranno così?
 
Infatti questo sto dicendo quel set è impossibile da fare ho fatto delle proposte per aggiustare sto server 10 giorni fa e ancora non hanno applicato niente in 10 giorni dovevano mettere mantello infinito e ancora nulla in sto server per attuare una proposta ci vogliono mesi

Sono troppo impegnati a fare eventi random per far sembrare il server bello...
 
vi è mai capitato di vedercome spammano come quando devono fare evento?e dicono pure di non spammare?mah,i primi a spammare son loro,seconda cosa,diversi giorni fà vidi un commento del gm,in cui disse che lo staff è cambiato,allora,ieri sera facevo dungeon,10 minuti prima,fecero avviso del riavvio,invece di 30,chiesi se potevano attendere altri 5 minuti,poichè ero già dal drago rosso,invece no,non se ne sono fregati,quindi,quale sarebbe questo cambiamento?!Missioni biologo messe a pazzo,crash incessanti,e poi boh.
 
Vogliamo parlare dell'item shop da pazzi? Ahahaha un pezzo di equip belva 20€ e un pezzo finale da pvp 50 euro , manco fosse l'italiano

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare ho fatto bene a fermarmi al 69 e smettere con questo server... Dopo settimane passate ad aspettare che mettessero un mantello infinito e benedizioni sovrapponibili (che nemmeno hanno fatto) mi sono rotto e ho deletato.. Entravo per vedere se avevano attuato le mie proposte ma nulla.. Alla terza volta ho fatto piazza pulita.. E vedo player del 127 che si lamentano, scelta migliore non potevo farla... Sapete cosa c'è ragazzi? Server buoni ormai non ci sono, gli unici che si possono giocare in tranquillità sono i fun, almeno non spendi ore di nerding per arrivare al livello massimo o a scalare 100 volte lo stesso dungeon per farti equip...
 
Sta andando tutto a rotoli, torre buggata, metin in torre ci mette 2 anni a spawnare, equip con bonus semi perfetti infattibili, equip finali IMPOSSIBILI da fare, ammalia non raggruppabili, massimo 1 account per e-mail, spam di eventi solo per far loggare nuovi account e vantarsi di avere 100 player online (in questi 100 player ci sono tutti quelli con i pg shop che entrano alla ox per vincerle), continuo?

Admin, se così volete essere definiti, vi date una svegliata?
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sta andando tutto a rotoli, torre buggata, metin in torre ci mette 2 anni a spawnare, equip con bonus semi perfetti infattibili, equip finali IMPOSSIBILI da fare, ammalia non raggruppabili, massimo 1 account per e-mail, spam di eventi solo per far loggare nuovi account e vantarsi di avere 100 player online (in questi 100 player ci sono tutti quelli con i pg shop che entrano alla ox per vincerle), continuo?

Admin, se così volete essere definiti, vi date una svegliata?
Puoi continuare quanto vuoi, se vuoi giocare bene, altrimenti vai altrove.
La torre e dragonia li stiamo sistemando, entro stasera avrete le dovute modifiche.
Inoltre con questo riavvio verranno sistemati drop boss, verranno diminuti hp e rig dei boss, diminuito tempo di respawn metin torre e semplificato 5° piano.
Ci dovete solo dare tempo.
@uJTora Mi stai facendo innervosire, cerca di moderarti, tutta questa prepotenza la pratichi altrove, non qui, non te lo ripeto più.
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Puoi continuare quanto vuoi, se vuoi giocare bene, altrimenti vai altrove.
La torre e dragonia li stiamo sistemando, entro stasera avrete le dovute modifiche.
Inoltre con questo riavvio verranno sistemati drop boss, verranno diminuti hp e rig dei boss, diminuito tempo di respawn metin torre e semplificato 5° piano.
Ci dovete solo dare tempo.
@uJTora Mi stai facendo innervosire, cerca di moderarti, tutta questa prepotenza la pratichi altrove, non qui, non te lo ripeto più.
Lo Staff

Prepotenza? Vi ho semplicemente detto i vari problemi che ci stanno fin dal primo giorno, dove sta la prepotenza?
 
ma chissene dei prezzi dell'item shop.. se erano 10 euro vi lamentavate penso comunque perchè poi erano troppo bassi e la gente shoppava e faceva equip final subito.. Chi di voi sta giocando in questo server penso abbia visto che è abbastanza semplice fare tutto ed uppare tutto quindi amen se l'item shop ha prezzi esorbitanti..Per la questione set belva anche secondo me per ora è troppo lungo da fare ma se han detto che sistemano ben meglio..Mentre per le variabili io penso e preferisco rimangano cosi ed il perchè è semplice.. tutti cercano sempre equip perfetti che quindi sono identici fra ogni pg.. per una volta che un server riesci a far in modo che non tutti siano identici e vince chi critica perchè bisogna rovinarlo?
 
Ultima modifica:
Prepotenza? Vi ho semplicemente detto i vari problemi che ci stanno fin dal primo giorno, dove sta la prepotenza?
Dove stà ? Sul fatto che ti ho detto più volte di attendere come tutti gli altri, stiamo risolvendo pian piano, non sembra, ma è cosi e te lo posso garantire.
Per cui siccome adesso stai esagerando mettendo anche in gioco la serietà dello Staff, non ti avviso più, ti dico solo di riflettere 2 minuti prima di fare/dire qualcosa.
Adesso ci siamo iniziati a stancare delle vostre lamentele " Fate quello ", " fate quell'altro ", " che gente incapace, " che server di merd* "....
Molto bene, dico io, se non vi piace, vi basta semplicemente premere " Esc " ed uscire dal gioco e cancellare client definitivamente, ma insultare noi per delle vostre inutile lamentele è alquanto ridicolo.
Inoltre è anche capitato sai cosa ? Che una volta che apportiamo le modifiche da voi richieste mi sento dire " Ma che ca*** avete combinato, era meglio prima " oppure " non sapete fare nulla "....
Altro esempio ? Giorno dopo giorno stiamo lavorando alle vostre richieste per render il gameplay il più fluido possibile, ma non vi possiamo semplificare tutto. Poi appena arrivate facilmente a farvi equip e tutto, poi volete conto e soddisfazione perchè non c'è più nulla da fare ? Riflettete e divertitevi.
Forse stiamo sbagliando ad avervi aperto troppo le nostre fiducie in voi, invece di apprezzare il lavoro svolto, non fate altro che criticare. Non dico che vogliamo i complimenti perchè non abbiamo fatto nulla di particolare, ma lamentarvi per ogni minima cosa, ora basta.
Non ci sarà un altro avvertimento, spero sia stato abbastanza chiaro.
Lo Staff
 
Dove stà ? Sul fatto che ti ho detto più volte di attendere come tutti gli altri, stiamo risolvendo pian piano, non sembra, ma è cosi e te lo posso garantire.
Per cui siccome adesso stai esagerando mettendo anche in gioco la serietà dello Staff, non ti avviso più, ti dico solo di riflettere 2 minuti prima di fare/dire qualcosa.
Adesso ci siamo iniziati a stancare delle vostre lamentele " Fate quello ", " fate quell'altro ", " che gente incapace, " che server di merd* "....
Molto bene, dico io, se non vi piace, vi basta semplicemente premere " Esc " ed uscire dal gioco e cancellare client definitivamente, ma insultare noi per delle vostre inutile lamentele è alquanto ridicolo.
Inoltre è anche capitato sai cosa ? Che una volta che apportiamo le modifiche da voi richieste mi sento dire " Ma che ca*** avete combinato, era meglio prima " oppure " non sapete fare nulla "....
Altro esempio ? Giorno dopo giorno stiamo lavorando alle vostre richieste per render il gameplay il più fluido possibile, ma non vi possiamo semplificare tutto. Poi appena arrivate facilmente a farvi equip e tutto, poi volete conto e soddisfazione perchè non c'è più nulla da fare ? Riflettete e divertitevi.
Forse stiamo sbagliando ad avervi aperto troppo le nostre fiducie in voi, invece di apprezzare il lavoro svolto, non fate altro che criticare. Non dico che vogliamo i complimenti perchè non abbiamo fatto nulla di particolare, ma lamentarvi per ogni minima cosa, ora basta.
Non ci sarà un altro avvertimento, spero sia stato abbastanza chiaro.
Lo Staff

Tanto questo comportamento va a discapito del server, sai che gliene importa ai player? pff figurati! se ne trovano un altro, magari se insistono è perche vorrebbero che migliorasse perche magari potrebbe avere delle potenzialità, ma così facendo rimarrete da soli, abituatici questa è la community si vede che non ci sei mai stato prima d'ora, impara a conviverci a comprenderla, oppure tieniti il server che tra qualche settimana sarà vuoto.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Tanto questo comportamento va a discapito del server, sai che gliene importa ai player? pff figurati! se ne trovano un altro, magari se insistono è perche vorrebbero che migliorasse perche magari potrebbe avere delle potenzialità, ma così facendo rimarrete da soli, abituatici questa è la community si vede che non ci sei mai stato prima d'ora, impara a conviverci a comprenderla, oppure tieniti il server che tra qualche settimana sarà vuoto.
Abituarmi a cosa ? Ma rifletti quando scrivi o no ?
Noi stiamo ascoltando tutte le proposte della Community e l'ho detto e ridetto che pian piano verranno attuate, non ho detto che c'è ne freghiamo, è solo una questione di tempo.
Ti vorrei ricordare che anche noi siamo delle persone come te con una vita normale, con dei bisogni primari, non possiamo stare 24/24h al PC solo perché voi non potete aspettare qualche giorno in più e poi tra l'altro sentirmi dire " Ma che caz** state a fare ?" oppure " Datevi una mossa imbec**** " ti sembra normale ? Ma smettiamola un pochino adesso, cercate di crescere, si vede ancora la vostra immaturità.
Secondo te come tanti altri dovrei abituarmi a stare sotto il vostro comportamento infantile e irrispettoso ? Perché state dimostrando questo, e sinceramente a noi non fa né caldo né freddo, quindi potete comportarvi come volete, ma andrà a discapito vostro non nostro.
Potete essere bravi quanto volete, potete chiedere tutto, ma in un certo modo e con un certo rispetto verso il prossimo, ma con questo comportamento non andrete da nessuna parte, prendilo come un consiglio di vita.
Lo Staff
 
Abituarmi a cosa ? Ma rifletti quando scrivi o no ?
Noi stiamo ascoltando tutte le proposte della Community e l'ho detto e ridetto che pian piano verranno attuate, non ho detto che c'è ne freghiamo, è solo una questione di tempo.
Ti vorrei ricordare che anche noi siamo delle persone come te con una vita normale, con dei bisogni primari, non possiamo stare 24/24h al PC solo perché voi non potete aspettare qualche giorno in più e poi tra l'altro sentirmi dire " Ma che caz** state a fare ?" oppure " Datevi una mossa imbec**** " ti sembra normale ? Ma smettiamola un pochino adesso, cercate di crescere, si vede ancora la vostra immaturità.
Secondo te come tanti altri dovrei abituarmi a stare sotto il vostro comportamento infantile e irrispettoso ? Perché state dimostrando questo, e sinceramente a noi non fa né caldo né freddo, quindi potete comportarvi come volete, ma andrà a discapito vostro non nostro.
Potete essere bravi quanto volete, potete chiedere tutto, ma in un certo modo e con un certo rispetto verso il prossimo, ma con questo comportamento non andrete da nessuna parte, prendilo come un consiglio di vita.
Lo Staff

A me non importa minimamente, io non ci gioco nemmeno figurati!

Vita normale? non te lo ha chiesto nessuno di aprire un server ne tanto meno te lo ha prescritto il dottore.

Discapito nostro? ma di che cosa scusami? aprono server ogni giorno! Va tutto a discapito vostro che aprite un server per intrattenere dei player, lavorando e sperando di ricavarci qualcosa, quindi mi spiace ma hai toppato.
consigli di vita su un forum di videogiochi, andiamo bene!

Mi sono distaccato un pò dal giocare ai server, proprio perche vedo persone come voi che aprite server e vi comportate in questa maniera.

se non avete il tempo per stare dietro al server, NON APRITELO!
 
La prima settimana di server è sacrosanta, al 90% il futuro del server si decide li.
Se non avete molto tempo in un periodo rimandate l'apertura ma non potete lasciare le persone in attesa di miglioramenti alcune volte essenziali per andare avanti nel gameplay.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
A me non importa minimamente, io non ci gioco nemmeno figurati!

Vita normale? non te lo ha chiesto nessuno di aprire un server ne tanto meno te lo ha prescritto il dottore.

Discapito nostro? ma di che cosa scusami? aprono server ogni giorno! Va tutto a discapito vostro che aprite un server per intrattenere dei player, lavorando e sperando di ricavarci qualcosa, quindi mi spiace ma hai toppato.
consigli di vita su un forum di videogiochi, andiamo bene!

Mi sono distaccato un pò dal giocare ai server, proprio perche vedo persone come voi che aprite server e vi comportate in questa maniera.

se non avete il tempo per stare dietro al server, NON APRITELO!

Forse ho detto che non abbiamo tempo da stare sul server ? Ti sto dicendo che 24/24h non ci lavora nessuno, quindi inutile che continui ad insistere per avere ragione, perché stai sbagliando già in partenza.
Comunque se non giochi nemmeno, vai altrove invece di stare qua, tanto sprechi solo tempo, non abbiamo nessuna intenzione di stare dietro a gente ignorante che non vuol capire.
Lo Staff
 
se non avete il tempo per stare dietro al server, NON APRITELO!

Classica frase del moccioso che non sa né cos'è la vita né cosa significa gestire un server.
Nella presentazione c'era un'unica condizione: non fate polemiche sterili.
ujTora ha chiesto modifiche una volta, abbiamo detto "ci stiamo lavorando"
Le ha richieste, la risposta è stata uguale.
Noi abbiamo parecchie richieste da parte dei player, chi vuole una cosa, chi un'altra, e visto che noi ascoltiamo veramente i player cerchiamo di soddisfare i loro bisogni videoludici. E' per questo che oggi abbiamo toccato un altro picco di player online, caro MaddoxX, a differenza delle tue previsioni da Cassandra.
Ora, se non siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto ujTora è perché siamo impegnati, e nei prossimi riavvi aggiungeremo: mantelli infiniti, chat globale, modificheremo la torre e tante altre cose che verranno rese note nel fixlog.

Se questo non vi sta bene io non so che altro posso fare , stiamo facendo le capriole per voi. L'alternativa, come ha detto il collega, è disinstallare e andare su quei server dove lo staff prima vi ignora, poi vi banna e poi vi fa parlare, da soli però.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Karim-
Classica frase del moccioso che non sa né cos'è la vita né cosa significa gestire un server.
Nella presentazione c'era un'unica condizione: non fate polemiche sterili.
ujTora ha chiesto modifiche una volta, abbiamo detto "ci stiamo lavorando"
Le ha richieste, la risposta è stata uguale.
Noi abbiamo parecchie richieste da parte dei player, chi vuole una cosa, chi un'altra, e visto che noi ascoltiamo veramente i player cerchiamo di soddisfare i loro bisogni videoludici. E' per questo che oggi abbiamo toccato un altro picco di player online, caro MaddoxX, a differenza delle tue previsioni da Cassandra.
Ora, se non siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto ujTora è perché siamo impegnati, e nei prossimi riavvi aggiungeremo: mantelli infiniti, chat globale, modificheremo la torre e tante altre cose che verranno rese note nel fixlog.

Se questo non vi sta bene io non so che altro posso fare , stiamo facendo le capriole per voi. L'alternativa, come ha detto il collega, è disinstallare e andare su quei server dove lo staff prima vi ignora, poi vi banna e poi vi fa parlare, da soli però.

forse mi sa che è il contrario, anche che mettete in mezzo la vita e la gestione di un server, se non riuscite a convivere con entrambe rinunciate ad una, ovvero il server, non che state qui a fare la predica, porcoddue sembri mio padre ma smettile che siamo in un forum di videogiochi, sempre a mettere in mezzo questioni che non centrano niente e di cui non sapete niente, io ho i miei 21 e anni e sò cos'è la vita, stò lavorando tutt'ora, avrò tantissimo altro da imparare ma non è che vengo su un forum di videogiochi per imparare lezioni di vita da sconosciuti, e porca troi.a finitela e mettete apposto il server senza rompere tanto le palle, qua parli parli ma i fatti stanno sempre allo stesso punto, non hai abbastanza tempo? allora finiscila di sparare sentenze e scrivere stronza.te qua e lavora, minchi.a poi ci lamentiamo che i server vanno a puttane, ma con questa gente che li gestisce dove caspita dovrebbero andare? io boh.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.