Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehmmm te stai parlando del ventaglio e la corazza che hai visto su kadory quando era ancora helper, semolicemente li stavamo testando dato che li avevamo implementati quel giorno._. Ma li indossava uno staffer mica un player, se e' per questo li ha indossati anche [SGM]
Ma cosa stai dicendo? Chi ha detto Kadory? Ho detto una mia amica,che non fa parte dello Staff. Non cercare di tirarvi fuori con queste Truffe ;) Ho e abbiamo troppi Screen,mi dispiace però alcuni non li Pubblico perchè sennò poi vi Sputtano troppo e mi fate fin troppa Pena già adesso..:bye:PS: Se continuate con questo Andazzo aspettatevi il peggio,o addirittura il Fallimento e Chiusura.
Bye!
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Ma cosa stai dicendo? Chi ha detto Kadory? Ho detto una mia amica,che non fa parte dello Staff. Non cercare di tirarvi fuori con queste Truffe ;) Ho e abbiamo troppi Screen,mi dispiace però alcuni non li Pubblico perchè sennò poi vi Sputtano troppo e mi fate fin troppa Pena già adesso..:bye:PS: Se continuate con questo Andazzo aspettatevi il peggio,o addirittura il Fallimento e Chiusura.
Bye!

Dei player chiesero dei chiarimenti per il ban (NON IO) e lui rispose così:

3460pbk.png

Cioè che futuro può esserci con un GF di questo calibro?
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
"Vado a scopare". Detto da uno che per far amicizia con una Ragazza (ovviamente non in Real) deve rovinarsi la sua Reputazione come Staffer,regalando Item Shop a qualsiasi Pg Femmina gli capiti attorno. Mirro,ma quanto puoi essere Babbeo?:oddio:Ah,disse che era Fidanzato; ovviamente la Ragazza e di un altra città e non l'ha mai incontrata. Ah beh,bello! :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
"Vado a scopare". Detto da uno che per far amicizia con una Ragazza (ovviamente non in Real) deve rovinarsi la sua Reputazione come Staffer,regalando Item Shop a qualsiasi Pg Femmina gli capiti attorno. Mirro,ma quanto puoi essere Babbeo?:oddio:Ah,disse che era Fidanzato; ovviamente la Ragazza e di un altra città e non l'ha mai incontrata. Ah beh,bello! :\

Avrà una grande storia d'amore! :omfg:
 
Dei player chiesero dei chiarimenti per il ban (NON IO) e lui rispose così:

3460pbk.png

Cioè che futuro può esserci con un GF di questo calibro?
Madonna,la pena che mi fa mirro...Poi dicono:Sempre che vi lamentate.Se non ci lamentiamo per ste cose per cosa ci dovremmo lamentare?Mirro che spara pazzate ogni secondo,staff che regala item:adminpower:,mostri che levano più dei boss:oddio:,Propy aivisto che le ox le puoi fare quante volte vuoi,perchè non ne fai una ogni tanto?ma non per me...io non ci entro più,ma per i player rimasti,tanto si sa...preparatevi appena aprono un'altro fun pvp o semi fun pvp(come questo che devi fare boss etc... per gli item final),i player se ne andranno subito...Quindi cominciate a mettere sconti sugli item a pagamento...Anh c'era un bug sugli item old(shoppabili)che toglievano di meno di quelli abys,GG:asd:;)
 
Siamo tutti d'accordo che questo server fa cagare, direi che ormai manchi poco alla chiusura..
 
Mi sono arrivate notizie, che la [GM]Kadory regala item, complimenti staff AHAHAHAHAHA
Questo è per far capire ai nuovi Player o a chi ci sta giocando tutt'ora che non c'è bisogno di Shoppare i Big Money su OverCacca2. Anche perchè che senso ha buttare Soldi,quando hai GA un Morto di Fi.ga come Mirro che se gli fai 2 cuoricini su Skype con Account Femmina Fake ti regala quello che vuoi? (ovviamente Robba Shop e addirittura robba ancora NON Implementata in Game) Sùsù! Vi do questo consiglio,approfittate dell'ingenuità di Mirro,non buttate Soldi e Truffatelo,se non ci credete provate e vedrete. Saluti.
 
Questo è per far capire ai nuovi Player o a chi ci sta giocando tutt'ora che non c'è bisogno di Shoppare i Big Money su OverCacca2. Anche perchè che senso ha buttare Soldi,quando hai GA un Morto di Fi.ga come Mirro che se gli fai 2 cuoricini su Skype con Account Femmina Fake ti regala quello che vuoi? (ovviamente Robba Shop e addirittura robba ancora NON Implementata in Game) Sùsù! Vi do questo consiglio,approfittate dell'ingenuità di Mirro,non buttate Soldi e Truffatelo,se non ci credete provate e vedrete. Saluti.
La foto di Mirro su skype dice tutto,poverino.
 
Equilibrato! Magari per il pve sarebbe da rivedere, ma rispetto a qualche tempo fà (6&7 con anti razza) è più equilibrato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.