Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure stai semplicemente sparando puttanate e nessuno è stato bannato. Tanto ultimamente le spari spesso.
Ps. Eliminarmi dagli amici di skype dimostra quanto tu sia immaturo :)
Allora spiegami perchè quando ti ho chiesto di dirmi la data e ora della donazione non mi hai più risposto, in questo modo riferivo a maikz o a mirro, questi ultimi controllavano e ti davo gli item, però quando ti ho chiesto data e ora della donazione non mi hai più risposto, cosa dovrei pensare allora io, scusa?
 
Allora o sei scemo o non lo so..
1: Non so nulla della donazione
2: Non mi hai mai mandato un messaggio ne su skype ne in game
3: Continui a sparare puttanate
4: Non mettere in mezzo persone che non centrano
Detto questo spero di essere stato abbastanza chiaro.
 
Mirro, pensavo che eri una persona seria, ma mi sbagliavo.. Con 2 cuoricini con un pg war femmina ti fai frecare come un salame, vai a vedere quante persone ti hanno preso in giro..

t6e9nl.jpg
117dxcl.jpg
 
Purtroppo Nemesis ha ragione. Io ho lasciato proprio per questo Motivo. E impensabile che,nonostante venga sempre Sputtanato su Inforge con Screen delle Truffe lui continua sempre a farsi prendere in Giro come un Cojone da PG Femmina (ovviamente maschi). Ma come pazzo si fa? Ditemi dove può arrivare un Server con un Tizio cosi,il problema e che c'è ancora gente che ci gioca e Shoppa!! Stiamo dando i Numeri Signori. Siamo al limite ormai.:matto::nono::etuno::bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian97
Purtroppo Nemesis ha ragione. Io ho lasciato proprio per questo Motivo. E impensabile che,nonostante venga sempre Sputtanato su Inforge con Screen delle Truffe lui continua sempre a farsi prendere in Giro come un Cojone da PG Femmina (ovviamente maschi). Ma come c.azzo si fa? Ditemi dove può arrivare un Server con un Tizio cosi,il problema e che c'è ancora gente che ci gioca e Shoppa!! Stiamo dando i Numeri Signori. Siamo al limite ormai.:matto::nono::etuno::bye:
 
Posso sempre postare gli screen della conversazione di Skype, non è stato mirro a darti gli item.
Ma aldilà di questa cosa,sai quanti Item Mirro ha regalato in giro? Sai quante Truffe sono avvenute tutte a causa sua? Sai quanto è babbeo? Basta farsi un Pg Femmina,aprire un Dialogo,stringere amicizia parli un po' gli fai 2 cuoricini qua e là e ti regalata Item Abys e a volte anche Item Old etc..Serietà? -1.
SCONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Salve ragazzi... mi sono iscritto da poco...pero ho un problema...come loggo entro nel gioco e dopo 2 passi che faccio mi fa errore e mi termina il game... Mi dice "abnormal program termination" Perche?
 
Mirro, pensavo che eri una persona seria, ma mi sbagliavo.. Con 2 cuoricini con un pg war femmina ti fai frecare come un salame, vai a vedere quante persone ti hanno preso in giro..

t6e9nl.jpg
117dxcl.jpg

Allora ho ragione io :)
Mirro ti ho truffato 750 volte, ancora ti fai truffare? Ma non ti vergogni?? Propy, te l'avevo detto..

Comunque si scrive fregare*
* Pensavo che fossi una persona seria ....
 
Farò un video su come usarlo, così vi divertite pure voi :asd:

Ho smesso di giocare su sto server, dal primo ban di Selvaggio, il signorino mi ha bannato perchè " Tu non puoi discutere di un blocco chat con la mia ragazza " .
Scusa sto contestando un blocco chat e tu mi banni? Poi in secondo luogo, ho creato TigerX per cazzeggiare ( Soltanto perchè non ci sono server in giro, altrimenti nemmeno rigiocavo. ) e mi hanno sgamato, comunque che dire, buona fortuna finchè dura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.