Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque evitate di nominare quel server, sennò mirro ve banna tutti occhio xpxp
Giusto qualche minuto fa il tuo caro amico Cristian97Noob è stato bannato di nuovo con il pg Alex, tentava di fottermi item ma quando gli ho chiesto di dirmi data e ora della donazione non mi ha più risposto, spero che tu non sei coinvolto rave, che secondo me non sei patetico come cristian.
 
Giusto qualche minuto fa il tuo caro amico Cristian97Noob è stato bannato di nuovo con il pg Alex, tentava di fottermi item ma quando gli ho chiesto di dirmi data e ora della donazione non mi ha più risposto, spero che tu non sei coinvolto rave, che secondo me non sei patetico come cristian.

Senti mi avete rotto i *******i, non è perchè uno vuole truffarvi sono sempre io.. Evitate di mettere sempre il mio nome in mezzo, pezzenti di staff che non siete altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex981
Giusto qualche minuto fa il tuo caro amico Cristian97Noob è stato bannato di nuovo con il pg Alex, tentava di fottermi item ma quando gli ho chiesto di dirmi data e ora della donazione non mi ha più risposto, spero che tu non sei coinvolto rave, che secondo me non sei patetico come cristian.
Allora punto primo non spariamo cazzate, specialmente se le cazzate derivano da uno che si fa pro nei duelli e poi usa /r.
Punto secondo il mio pg è bannato da quasi una settimana ed è impossibile che abbia fatto una truffa qualche minuto fa.
Punto terzo stiamo nerdando su un altro server e ormai di over ci frega ben poco vendo che ga vi ritrovate e adesso vi posto uno screen fantastico:

PS. Mirro siccome sopi due volte al giorno devi avere casa lucida :)
jj5ts4.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian97
Giusto qualche minuto fa il tuo caro amico Cristian97Noob è stato bannato di nuovo con il pg Alex, tentava di fottermi item ma quando gli ho chiesto di dirmi data e ora della donazione non mi ha più risposto, spero che tu non sei coinvolto rave, che secondo me non sei patetico come cristian.
Propy ho solo detto di non nominare un vecchio server, per il resto Rave non entra neanche su overkill dal permaban (fai controllare ip) e poi cristian sa prendere le sue decisioni, se vuole farsi permabannare sono fatti suoi e non miei..
 
Ecco la serietà del vostro caro GA
v5bmdc.png


Ecco anche come rispetta i player nel game ( lo screen non è scattato da me. )
29yjkg7.png
Cristian pure te che giochi ancora, che tipo che sei.. Vattene e non giocarci, rompi sempre il pazzo a tutti quanti, cresci un pò bimbo!
 
Ma sai leggere o no? Non gioco a overkill da 5-6 giorni dopo il ban.
Poi invece di scrivere su inforge, impara a usare il ninja cac, che sei la vergogna di questa razza
Di sicuro sa usarlo meglio dite il ninja, da quello che vedo duelli con gli hack e le prendi pure hahaha.
Selvaggio sei da ridere proprio, ti ha fatto il video che le prendevi e parli? Caro Cristian97Noob sono SexyMachine, non ti ricordi?? 12-4 per me la vittoria e ti senti forte?? Ritirati!
 
Ultima modifica:
Di sicuro sa usarlo meglio dite il ninja, da quello che vedo duelli con gli hack e le prendi pure hahaha.
Selvaggio sei da ridere proprio, ti ha fatto il video che le prendevi e parli? Carco Cristian97Noob sono SexyMachine, non ti ricordi?? 12-4 per me la vittoria e ti senti forte?? Ritirati!

Mhh sinceramente non mi ricordo, spuntate come i funghi quindi figurati, intanto con Razador nessuno mi ha battuto, tranne BlackMamba 5-4.
Poi addirittura 12-4 vi allargate, mi fate pena, fatevi una vita, drogati
Mi sembra di essere stato chiaro, che il video che ha firmato il signorino, non sono io

Ps. Sono su rocknada2, tu e Nemesis se volete venire mi trovate lì, e facciamo un bel video, voglio essere nuovamente sconfitto per 12-4
 
Mhh sinceramente non mi ricordo, spuntate come i funghi quindi figurati, intanto con Razador nessuno mi ha battuto, tranne BlackMamba 5-4.
Poi addirittura 12-4 vi allargate, mi fate pena, fatevi una vita, drogati
Mi sembra di essere stato chiaro, che il video che ha firmato il signorino, non sono io

Ps. Sono su rocknada2, tu e Nemesis se volete venire mi trovate lì, e facciamo un bel video, voglio essere nuovamente sconfitto per 12-4
MI basta questo nabbo!



PS: Se vuoi fare un duello serio non sui fun-pvp tutto squilibrato o sui server esteri che vai te, vieni il 18 sul server di Hamas, ciao CristianNoob97
 
A beh allora sei co******, il primo non sono io, nel secondo sì, ho detto pure che ero venuto per cazzeggiare.

Ci vedremo nel server di Hamas
 
Oppure stai semplicemente sparando puttanate e nessuno è stato bannato. Tanto ultimamente le spari spesso.
Ps. Eliminarmi dagli amici di skype dimostra quanto tu sia immaturo :)
 
Inutile parlare con un tipo come Cristian e senza Speranza ragazzi. E un Ritardato Mentale che passa la sua giornata al PC a rompere i Cojoni e a Sfottere di continuo. Ormai ti hanno Sputtanato ovunque Cri Ritirati che fai più bella Figura!:bye:
 
magari l'ultimo newage. i primi erano perfetti.
Si è vero, forse solo l'ultimo NewAge non era fatto bene, comunque era l'unico old Fun PvP decente in circolazione (parlo anche di quelli vecchi che erano perfetti)... Adesso per chi non ha tempo di stare a livellare come un malato e vuole solo godersi un po' di PvP serio non può perchè non ce ne sono in circolazione, vedendo tutti i commenti che scrivete (io non ho giocato ancora a OverKill2) non mi sembra affatto un server serio, o quantomeno da provare.
 
Inutile parlare con un tipo come Cristian e senza Speranza ragazzi. E un Ritardato Mentale che passa la sua giornata al PC a rompere i Cojoni e a Sfottere di continuo. Ormai ti hanno Sputtanato ovunque Cri Ritirati che fai più bella Figura!:bye:

Ciao Pompa, migliora il tuo italiano, saluti.
 
Ecco la serietà del vostro caro GA
v5bmdc.png


Ecco anche come rispetta i player nel game ( lo screen non è scattato da me. )
29yjkg7.png
Bhè, mi hanno bannato perchè annullavo un pò di gente mentre rissava, non è il primo PG che mi bannano per questo

Quindi continuo a sconsigliate, staff che trolla, server brutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah anche a me ha fatto a ridere ahah
Io invece rido anche per come scrivi "ha fatto a ridere" oltre i tuoi metodi da bambino nei duelli o in rissa.
Che vergogna che sei, usare hack mentre si duella ahahah.. Ti montavi pure dicendo che era un free kill con l'hack, io mi vergognerei.. Ah tanto cambi sempre i nick è vero ahahah.

Non ti calcolo più ora, ormai sei uno scarto che non vale più niente, parlare con una persona bimbo-min***** che si diverte usare hack o rompere la gente per divertimento, è solamente una perdita di tempo.. Spero che qualcuno che non ti sopporta per i tuoi atteggiamenti abita vicino a casa tua, così almeno ti fanno passare la voglia di fare il buffone dietro un pc (Peccato che non abiti a bari)
:bye:
 
ma sto ga e' sempre stato un bm, dai tempi dei suoi primi server. dai hai aperto e ti sei fatto pure i soldi, chiudi sto serverino e fai aprire un fun pvp a chi li sa fare


-Rainbow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.