Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mirro deve Ringraziare solo che non ci sono Fun PvP Decenti Online e quindi vanno tutti su OverCacca2.:asd: La cosa che mi fa più Schifo e che ci sta gente che sta Shoppando i peggio Soldi per questo Server di merd*. Quei pochi che rimangono nel Server (perche fidatevi l'Utenza e scesa davvero tanto in quest'ultimo periodo) sono solo Bimbi Nutellosi Figli di Papa che stanno 24h su 24h davanti al Pc a buttare Soldi su sto Server e a difendere Tipi come Mirro..Senza Parole!:etuno::matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Oppure non fare mai mezzo evento?
Quando lo fanno,viene pure una merd*. Fanno solo Gare OX (ogni Morte di Papa) con Domande Buggate. Tornei PvP una volta ogni 10 anni, Caccia al GM l'hanno fatta una sola volta,insomma di Eventi proprio non ne fanno quasi mai,e ti QUOTO AL 100% quando li fanno,vengono fuori una merd*. SCONSIGLIO IL SERVER.
 
Quando lo fanno,viene pure una merd*. Fanno solo Gare OX (ogni Morte di Papa) con Domande Buggate. Tornei PvP una volta ogni 10 anni, Caccia al GM l'hanno fatta una sola volta,insomma di Eventi proprio non ne fanno quasi mai,e ti QUOTO AL 100% quando li fanno,vengono fuori una merd*. SCONSIGLIO IL SERVER.
Voi non vi rendete conto ma non possiamo fare eventi pvp ogni volta che vogliamo, dobbiamo organizzarci tra di noi perchè purtroppo i player sono dei bambini e non appena vedono altri pg di regni diversi li skillano subito o si skillano tra di loro con libero e spammano cose inutili in chat pubblica :). Se fosse per me, potrei fare anche degli eventi pvp e gestirli da solo, ma purtroppo se i player sono dei bambini piccoli non posso farci niente, anche spammando in chat GM non ascoltano, iniziate ad essere più maturi prima di lamentarvi dello staff.
 
Propy sai che io non ho nulla contro di te,anzi per me tu sei l'unico insieme a MaikZ a saper gestire bene il Server e si vede che siete persone Competenti e Mature. Comunque ritornando al discorso del Torneo PvP,capisco che ci sono Player di tutti i Regni che Skillano perchè non sanno stare fermi,allora potrei proporvi una Soluzione: Create un'altra Mappa per il Torneo PvP (Neutrale) con più Ring in modo tale che nessuno può Skillare l'altro e si riesce ad Organizzare il tutto in modo più semplice e veloce e svolgere più Duelli in più Ring. Saluti.
 
Ho un pg pieno di item old style e item abys, ringrazio Mirro, per avermi passato tutto ( fingendomi una donna ).
Pensa soltanto che a una mia amica (realmente donna) gli ha regalato 2 Item non ancora Implementati in Game. :asd: Il bello,è che se ora mi faccio un Account Femmina,lo Truffo chissà quante volte, perchè anche se lo Sputtaniamo con gli Screen su Inforge purtroppo è più forte di lui,non riesce a Contrastare il Potere magico della Fi.ga. :nono:
 
@xxRavexx Per farti capire,in quel Video è tratto Mirro da grande,tutte le sue Fregature in Amore xD Beh,un tipo così con questa Testa che si ritrova avrà parecchie Fregature nella vita..Mi dispiace per lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Propy...basterebbe un'ox o una caccia al gm per far divertire un pò di gente...Ma manco quella fate,e quando la fate ci sono risposte buggate...Ovviamente tutta colpa dei bimbi rosiconi nutellosi che ci stanno nel server vero?
 
@Plen Poi lo Staff si stupisce se il Server perde Player giorno dopo giorno. Ma è normale,pazzo. Ti fai Equip Final,cazzeggi un po' e dopo Deleti. Perchè? 1.Ci sono sempre meno Player On 2.Non ci sono più Gilde Attive per fare War. 3.Fate 1 evento ogni morte di papa e quando lo fate,viene uno Schifo. 4.Con uno Staff così (apparte alcuni Membri) non ci si può fidare di nulla.
-ECCO I MOTIVI PER IL QUALE SCONSIGLIO IL SERVER.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx e Axel93x
@Plen Poi lo Staff si stupisce se il Server perde Player giorno dopo giorno. Ma è normale,pazzo. Ti fai Equip Final,cazzeggi un po' e dopo Deleti. Perchè? 1.Ci sono sempre meno Player On 2.Non ci sono più Gilde Attive per fare War. 3.Fate 1 evento ogni morte di papa e quando lo fate,viene uno Schifo. 4.Con uno Staff così (apparte alcuni Membri) non ci si può fidare di nulla.
-ECCO I MOTIVI PER IL QUALE SCONSIGLIO IL SERVER.
Ma apparte questi problemi, la cosa più importante è che regalano gl item.. Con 2 messaggi e 2 cuoricini si prendono la confidenza come i bambini, danno di tutto e poi se lo fanno spingere in quel posto dove il sole non prende mai luce :asd:. Poi i boss che levano quasi metà vita compreso i mob, praticamente vogliono che devono shoppare, oppure devono stare per 1 settimana a fare le stesse cose e poi andarsere perchè giustamente si rompono i maroni.. Ecco perchè è vuoto, oltre tutto quei pochi player che ci sono dentro, stanno solamente per perdere tempo, perchè se era aperto una altro Fun, di sicuro non erano dentro in questa feccia di server.
 
Propy sai che io non ho nulla contro di te,anzi per me tu sei l'unico insieme a MaikZ a saper gestire bene il Server e si vede che siete persone Competenti e Mature. Comunque ritornando al discorso del Torneo PvP,capisco che ci sono Player di tutti i Regni che Skillano perchè non sanno stare fermi,allora potrei proporvi una Soluzione: Create un'altra Mappa per il Torneo PvP (Neutrale) con più Ring in modo tale che nessuno può Skillare l'altro e si riesce ad Organizzare il tutto in modo più semplice e veloce e svolgere più Duelli in più Ring. Saluti.
Riguardo alla mappa del pvp, ne abbiamo una con i ring. A quanto pare però i player non sanno cosa significa fermarsi, se no a quest'ora avremmo fatto un sacco di tornei pvp, ci sono eventi come la ox che possiamo fare quando vogliamo e eventi come il torneo pvp che non possiamo fare ogni giorno.
 
Propy i Tornei PvP su un Fun andrebbero fatti minimo una volta al giorno,sennò non ha molto Senso,è l'Evento più bello che tutti i Player vogliono. Inventatevi qualcos'altro,perchè sempre con le solite Ox (a volte Buggate) alla fine uno si Rompe.
Saluti.
 
Pensa soltanto che a una mia amica (realmente donna) gli ha regalato 2 Item non ancora Implementati in Game. :asd: Il bello,è che se ora mi faccio un Account Femmina,lo Truffo chissà quante volte, perchè anche se lo Sputtaniamo con gli Screen su Inforge purtroppo è più forte di lui,non riesce a Contrastare il Potere magico della Fi.ga. :nono:
Ehmmm te stai parlando del ventaglio e la corazza che hai visto su kadory quando era ancora helper, semolicemente li stavamo testando dato che li avevamo implementati quel giorno._. Ma li indossava uno staffer mica un player, se e' per questo li ha indossati anche [SGM]Sardi, vuol dire che sono finocchio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.