[Gruppo di Guadagno] TSU.CO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io provo con a passare qui anche il mio account di instagram sulla grafica, vediamo come va.
Seguitemi che ricambio:
Digital_Art (tsu)
DA_DigitalArt (Instagram)
 
Ragazzi, seguitemi, ricambio! Il primo che arriva a prendere i 100 "dollari" lo dica cortesemente!!
Impazzito è il mio nick... Cercatemi... ;)
 
http://www.tsu.co/xskycamii eccomi, ci sono anche io su tsu, seguitemi ricambio, ho visto che si guadagna molto lentamente se non si è famosi, in 4 giorni sono arrivato solo a 2 centesimi, però ho notato un altra cosa carina, se andate su addmefast hanno aggiunto tsu follower, che dite si rischia il ban oppure no?
 
Come vi vanno i profitti?
Io ho lasciato andare dopo 1 giorno.
Io sono andato avanti una settimana ed ho mollato, avevo pochissimi mi piace/commenti e nessuna condivisione (all'incirca) ed ho fatto un centesimo. A mio parere il sito morirà presto. Chi lo gestisce sta cercando di evitare spam facendo restrizioni sui commenti e sugli hashtag, la gente continua a trovare il modo di spammare senza creare la minima discussione seria. Mi sono rotto :/
 
2 giorni poi ho capito che se sei un modello norvegese in un mese riesci a guadagnarti la modica cifra di 0.01cent IVA esclusa!
.. lasciate perdere
Welcome
Welcome
 
Io sinceramente ci sono da circa 10 gg... Forse più... Due settimane!! Ho avuto la connessione internet (veloce) x soli 5 gg in totale... Poi a 32 kb.. Devo dirvi però... Che quando ho avuto connessione internet (quindi al pieno dell'opzione...) ho racimolato nonostante pochi followers 6 cent al giorno... E sinceramente non è malissimo! Se avessi connessione -.-... Infatti sto aspettando rinnovo xD... Vado dai 2 ai 4 centesimi al di senza connessione :(... Mi sento povero xD... Per chi non l'avesse ancora Fatto mi segua e mi scriva un messaggio in modo trovo notifica... Ricambio! https://www.tsu.co/Impazzito o semplicemente, col nick... Impazzito :)...
 
Non è malissimo?Stai scherzando? Hai idea in quanti anni arriveresti al payout?
Dipende tutto da tante cose... Non mi illudo e di certo non pretendo diventi l'entrata che mi mantiene!! Ma tante persone stanno su Facebook a farne lo stesso utilizzo, quindi!! Inoltre ti informo che un italiano, il primo, ha fatto il payout dopo 5 mesi!! E dopo che hai un bel numero di gente che ti visualizza, voglio dire.... Diventa sempre più in discesa!!! Ci vuol pazienza e voglia di fare! Come in ogni cosa!!! Se non ti piace non lo fare, semplice ;)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.