[Gruppo di Guadagno] TSU.CO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me anche loro fanno poco, comunque liberi di provarlo
si, ovviamente il mio era solo un consiglio se non si è famosi non si fa nulla, zeb(youtubers) in un mese hja fatto 100 o 200 euro e per uno youtubers è poco figurati un utente normale,
ti fai circa 5 centesimi al giorno al fine mese si son soldi, ma comunque vale la pena sprecare le giornate a pubblicare foto e spammarle da tutte le parti, 24/24 per soli 4-5 euro al mese?
 
qualcosa per guadagnare che funziona? lo chiedo a te perchè so che sei uno dei piu esperti nel campo
ho un piccolo progetto, trova altre 4 persone e si parte, è una cosa banalissima devi sprecare solamente 10-15 minuti de tuo tempo ogni giorno,
a fine mese avrai circa 20 euro al mese, (comunque son solo 10 minuti al giorno)
poi se dopo 1-2 mesi notiamo che va bene, aggiungiamo altre 5 persone al gruppo e il prezzo salirà a 40 euro al mese e andremo avanti cosi xD
 
Ultimamente Tsu rispetto ad un'anno fa con le restrizioni sugli share paga ancoora meno.. Secondo me ci vorrebbero minimo un centinaio di cildren e il doppio di nipoti per far 1dollaro :')
 
Ultimamente Tsu rispetto ad un'anno fa con le restrizioni sugli share paga ancoora meno.. Secondo me ci vorrebbero minimo un centinaio di cildren e il doppio di nipoti per far 1dollaro :')
Tifo per te dai, facci sapere come va

Ciao ragazzi, sto volando sui 15-16 centesimi a giorno pubblicando solamente una foto e perdendoci veramente poco tempo, ho già superato 1,30$, spero di andare avanti così e magari anche meglio, aumento di circa 50 followers a giorno! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.