[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma praticamente mettere soldi tutti insieme, aumenterà la percentuale di guadagno quando si raggiungeranno i 5000 kg e il conseguente acquisto delle "Azioni" del sito?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ma praticamente mettere soldi tutti insieme, aumenterà la percentuale di guadagno quando si raggiungeranno i 5000 kg e il conseguente acquisto delle "Azioni" del sito?

Si, non 5.000Kg ma 10.000Kg, ti spiego:
Lo scopo del gruppo è quello di permettere a tutti, investendo insieme, di raggiungere le quote che permettono di aumentare la percentuale di profitto. Di default si riceve il 14% (6% dopo 21 giorni e 8% dopo altri 14 giorni) dopo 35 giorni. Con le quote del forklift si ha solo un aumento dei Kg acquistabili (di altri 5.000), una volta prese anche quelle ci sono le quote dello sorting che daranno un aumento del 2.5%, poi quelle del washing porteranno un aumento del 10% ed in fine il granulator un aumento del 20%. Se ipoteticamente arrivassimo al massimo riceveremmo il 46.5% ogni 35 giorni.

Ovviamente non aspetteremo di arrivare al massimo per iniziare a ritirare i profitti :D
Tra un po' di tempo, decideremo (il team che ha investito) quando e come procedere per iniziare a ritirare qualche cosa :)

Ne approfitto per dire: più siamo più in fretta ci arriviamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
A seconda della cifra che vorrei investire, qual è la percentuale di guadagno? Ed ogni quanto la posso ottenere?
 
A seconda della cifra che vorrei investire, qual è la percentuale di guadagno? Ed ogni quanto la posso ottenere?

Il guadagno iniziale è del 14% ogni 35 giorni. E' a scelta del team quando prelevare e quando investire di nuovo. Non è possibile scegliere per proprio conto cosa fare. Al momento stiamo investendo i profitti :)
 
Ormai si sa, l'azienda è seria ed affidabile! È stabike e sicuramente durerà nel tempo. In primavera andrò alla sede principale a visitare l'azienda. Un grazie a tutti i miei referral (ormai più di 100) e un grazie a tutti i laviratori che ci permettono di guadagnare. Buon guadagno a tutti
 
Ormai si sa, l'azienda è seria ed affidabile! È stabike e sicuramente durerà nel tempo. In primavera andrò alla sede principale a visitare l'azienda. Un grazie a tutti i miei referral (ormai più di 100) e un grazie a tutti i laviratori che ci permettono di guadagnare. Buon guadagno a tutti
Ottimo ;)
 
Giuro che ho provato a capirci qualcosa,ma sono più ignorante di Ringhio Gattuso ahahahah
In sostanza,dei 20 euri regalati dopo 5 settimane aumentano del 14%,right?è poi possibile ritirarli?
Sarei interessato ad entrare anch'io :D
 
Partiamo dal presupposto che puoi ritirare solo dopo che hai investito soldi tuoi.
Poi non ti conviene ritirare dopo solo 5 settimane poiche sarai in negativo: dopo 5 settimane tu riceverai il 14% di quello che hai investito non il 114%. È per questo che ci vuole un po di tempo per guadagnare. Dopo 3 cicli completi (5x3=15settimane) vai in positivo da li in poi sei in guadagno.
Giuro che ho provato a capirci qualcosa,ma sono più ignorante di Ringhio Gattuso ahahahah
In sostanza,dei 20 euri regalati dopo 5 settimane aumentano del 14%,right?è poi possibile ritirarli?
Sarei interessato ad entrare anch'io :D


Sent from my HUAWEI P7 mini using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.