[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo investire per forza? Se investo 20, poi posso ritirare 40? Ovvero i 20 iniziali con un pò di cicli eseguiti + 20 depositati da me?

Non funziona così.
Una volta che hai investito 20€ e hai preso i Kg di rifiuti se li vendi ti danno il 25% dei 20€ iniziali. Quindi dovresti aspettare 3 cicli per poter ritirare in positivo i tuoi 20€ + i profitti degli altri 20€
Ti consiglio:
-Investi 20€ da te e anche da noi, così mentre con noi hai già investito nel tuo account aspetti i 3 cicli (completi) e poi togli tutto
-Investi subito da noi
 
  • Mi piace
Reazioni: Awenega_
Ciao, quindi i 20 euro iniziali non posso ritirarli dopo aver concluso 3 cicli e senza aver mai depositato?
 
mhmh ma dunque basterebbe aggiungerter di nostro qulcosina tipo 5 euro in BTC per poter ritirare anke i 20 bonus? o per forza 20?

Il deposito minimo è di 20€


Il minimo deposito è di 20€ ma per i btc (anche se dice minimo 20€) non è di 20€, non c'è (testato più volte caricando 5-10-15€ in btc.
Detto ciò non so se basta caricare 5€ vedo se trovo nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Ehm... io ho già investito :D Quindi sono fuori?
Eh si :(
Se vuoi puoi chiedere il rimborso e se te lo danno poi investire da noi.
Oppure puoi aspettare 3 mesi (se no vai in negativo), prelevare e poi investire da noi.
Oppure puoi investire altro da noi.
Oppure puoi non partecipare al gruppo eh eh.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awenega_
Se deposito in bitcoin il minimo possibile sul mio account, poi posso ritirare comunque la cifra già maturata in precedenza con i 20 euro gratuiti? P.s quant'è il minimo in bitcoin?
 
Eh si :(
Se vuoi puoi chiedere il rimborso e se te lo danno poi investire da noi.
Oppure puoi aspettare 3 mesi (se no vai in negativo), prelevare e poi investire da noi.
Oppure puoi investire altro da noi.
Oppure puoi non partecipare al gruppo eh eh.
Ho inviato una mail chiedendo il rimborso. Speriamo bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.