[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda ,,,dopo un tot di cicli ,il tempo del profits (circa33 gg x un solo ciclo) puo' diminuire???o rimane tale
Il tempo è di 35 giorni ed è fisso (salvo modifiche da parte dell'azienda). Anzi, entro il 2016 l'azienda punta a iniziare la produzione di oggetti per uso domestico fatti con i materiali recicliamo oltre che alla vendita di questi ultimi. Questo vuol dire che probabilmente aumenterà la durata del ciclo con l'inserimento di un ultimo passaggio di produzione (già nel grafico del ciclo produttivo è visibile l'ulteriore passaggio) che secondo me durerà altre 2-3 settimane. Ovviamente questo comporterà l'aumento della % di profitto.
 
E abbiamo aperto il nostro centro organizzativo sotto forma di forum! State tranquilli però, il forum "base" rimane inforge ;)
Il forum di recyteam verrà usato per immagazzinare informazioni e domande oltre a prendere le decisioni da parte del team.
 
  • Mi piace
Reazioni: fra098 e Giammi9
anche io vorrei partecipare!!!, ma volley non mi ha risposto !!! cmq se qualcuno sa dirmi il procedimento di invio money me lo dica !!! grazie !!! e se qualcuno riesce parlare a valley dite che sono pronto ad investire pure io!!!!grazie!!!!
 
Ti ringrazio Solidus. Era già da tempo che cercavo un gruppo con cui potessi fare qualche investimento per così dire serio e con gente molto più capace di me.
 
Abbiamo un gruppo per tutte le domande su telegram, se lo avete datemi i Nick così vi faccio aggiungere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora, io per questioni di privacy non ho mai avuto modo di iscrivermi alla maggior parte dei social o di instant messaging. Tuttavia se è necessario mi mobiliterò a scaricarlo. Scusami per la domanda Snake, ma per caso qualcuno ha avuto un rientro in termini monetari?
 
Telegram è del tutto anonimo, basterà darci solo il tuo Nick non devi fornire ne numero ne nome.
Comunque fino ad ora abbiamo reinvestito tutti i guadagni e proprio domani iniziamo a ritirare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
anche io vorrei partecipare!!!, ma volley non mi ha risposto !!! cmq se qualcuno sa dirmi il procedimento di invio money me lo dica !!! grazie !!! e se qualcuno riesce parlare a valley dite che sono pronto ad investire pure io!!!!grazie!!!!

Cavolo scusami D: E' che siete in tantissimi xD Chi sei su telegram?
 
C'è movimento nel team ;)
Stiamo iniziando i preparativi per incominciare a ritirare, stiamo attivando il mini forum e si stanno interessando molti nuovi utenti. Stiamo definendo anche alcuni aspetti molto importanti riguardo il gruppo, insomma, siamo figgghhhi è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: fra098 e Giammi9
Vorrei investire 20 euro. Ma ho 21 esatti su paypal. Mi puoi contattare per per sapere quanto dovrei darti esattamente in bitcoin?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.