[GUIDA] Far Funzionare Cytriik Trainer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma xk ka*** non mi fa uscire Dummy xk uffa ieri sono stato dalla mattina alle 9 alle 10 a mettere e levare un vestito ma niente xk la guida la faccio perfetta ke devo fare altro video come idm?
 
royal o meglio kevin mask sei una testa di pazzo se usi hack abbi almeno le palle di ammetterlo, negare l'evidenza è proprio da sfigati come te
 
R.o.y.a.l ho un problema alla selezione server clicco f11 mi apre la finestra cytriik ma mi dice s4 league non risponde puoi aiutarmi?

PS : ho win 7 32 bit
Giorno Nerdoni Di S4&Inforge Oggi vi spiegherò come far fungere Cytriik Trainer 1.2.3



  1. Iniziamo a scaricare il file (download in fondo alla discussione)
  2. estraetelo nella cartella di s4
  3. Apriamo S4 e allo step 10 apriamo cytriik trainer CON AMMINISTRATORE (io così lo apro ._.)
  4. Logghiamo
  5. Alla selezione Server clicchiamo F11
  6. Selezioniamo tutte le armi desiderate
  7. entriamo nel server e mettiamo il set ( se lo avete) e se avete un solo oggetto fa niente...
  8. fatto ciò sapete come mettere le armi
  9. c'è la guida nel topic in rilievo
Download

Cytriik : Cliccami

Guida scritta interamente da me

Se vi ho aiutato +1 e like u_u

FUNGE SOLAMENTE SU 64 BIT...
 
royal o meglio kevin mask sei una testa di pazzo se usi hack abbi almeno le palle di ammetterlo, negare l'evidenza è proprio da sfigati come te

lascia stare royal non sai nemmeno come gioca poi lo ho come amico su s4 e ti garantisco che è bravo ed è true full shop e poi perché in questa discussione ti interessa cytriik ? allora vuol dire che il nabbo che lo usa sei tu :) :bye:
 
lascia stare royal non sai nemmeno come gioca poi lo ho come amico su s4 e ti garantisco che è bravo ed è true full shop e poi perché in questa discussione ti interessa cytriik ? allora vuol dire che il nabbo che lo usa sei tu :) :bye:

ehm con questa basta OT

Lo visto in game =D è uno che viene smerdato ogni giorno infatti entra solo con pg combi ... perché nei free viene smerdato specialmente da me
(25 volte pownato)

con questa basta OT
 
  • Mi piace
Reazioni: Ev4ng3li0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.