[GUIDA] Far Funzionare Cytriik Trainer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga che posso fare xke a me quando premo F11 nn mi esce la GUI e quando avvio s4 nn si apre la pagina della zyan.
Ho win 7 64 bit

Installa questi 2
Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64)

Io così ho risolto :)

Se sono stato d'aiuto +1 u.u


Devi inserire solo 1 arma (Non modificata) e cliccare Dummy, poi inserisci le altre 2...
Cmq intendevo l'arma da non modificare nel 3 slot :D
 
Una cosa volevo sapere...se ho pet e viso che vorrei mettere come devo fare?perchè ogni qualvolta ci provo mi dice hack trial detected..senza viso e pet invece non esce hack trial :S
Io faccio così..ditemi se è giusto il procedimento per favore..

1)apro s4
2)apro trainer subito dopo(quando escono i vari step)
3)loggo
4)alla selezione dei server clicco F11 x la GUI
5)da pg nudo metto e tolgo la maglia, poi metto 3 arma da non modificare e skill e clicco DUMMY
6)metto tutto quello che voglio modificare(vestiti e armi x me..ma se volete solo armi mettere solo armi..idem x vestiti) e premo FREEZE
7)tolgo tutto tranne skill, 3 arma, viso e pet
In partita mi esce hack trial detected >.<
 
Una cosa volevo sapere...se ho pet e viso che vorrei mettere come devo fare?perchè ogni qualvolta ci provo mi dice hack trial detected..senza viso e pet invece non esce hack trial :S
Io faccio così..ditemi se è giusto il procedimento per favore..

1)apro s4
2)apro trainer subito dopo(quando escono i vari step)
3)loggo
4)alla selezione dei server clicco F11 x la GUI
5)da pg nudo metto e tolgo la maglia, poi metto 3 arma da non modificare e skill e clicco DUMMY
6)metto tutto quello che voglio modificare(vestiti e armi x me..ma se volete solo armi mettere solo armi..idem x vestiti) e premo FREEZE
7)tolgo tutto tranne skill, 3 arma, viso e pet
In partita mi esce hack trial detected >.<


devi selezionare 2 armi da hackerare non 3 ._.

poi devi mettere 1 arma e una skill (nessuna delle 2 deve essere modificata ._.) poi togli tutto ( nel freeze) e rimani solo l' arma e la skill non modificata ._.
 
Royal non ci stiamo capendo xD
Metto la daga training e sp master premo dummy
metto il mio set che ho in inventario e il pet
metto le 2 armi da modificare e premo freeze e poi tolgo le 2 armi che ho messo xke il resto non devo modificarlo..qui sbaglio?devo solo modificare le 2 armi attento xD
dopo che vado alla sel. del server e seleziono le 2 armi nella gui vado in partita..20 secondi e hack trial detected :S
 
Royal non ci stiamo capendo xD
Metto la daga training e sp master premo dummy
metto il mio set che ho in inventario e il pet
metto le 2 armi da modificare e premo freeze e poi tolgo le 2 armi che ho messo xke il resto non devo modificarlo..qui sbaglio?devo solo modificare le 2 armi attento xD
dopo che vado alla sel. del server e seleziono le 2 armi nella gui vado in partita..20 secondi e hack trial detected :S

Ecco, questo l'ho detto ad un bel pò di persone è funziona prova..

Sbagli,
1. Fai attivare le armi (i fp hackati)
2. Entra del canale, sblocca dummy
3.Metti armi normali (1 arma 1 skill non hackate)
4. Premi dummy
5. Metti le armi che vuoi lasciando skill e arma
6.premi freeze
7. Togli armi hackate
8. esci e rientri nel canale.

Questo è per un corretto funzionamento ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
Ho provato a loggare poco fa e l'hack trial detected mi esce direttamente alla selezione del server ma non so il motivo..seguo cmq lo stesso procedimento sempre usato
 
Perché questa mattina hanno fatto un update dei X-Trap ed hanno fixato molti hack adesso non so se è per questo oppure se sbagli qualcosa tu :)
 
se schiaccio f11 non mi apre cytriik pkè?

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

risolto =P

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

risolto =P
 
serve aiutino =) non riesco ad far comparire le armi fp... perchè? allora loggo sulla scelta canali pigio f11 tolgo tutte le equip e lascio un'arma e una skill clicco su cosa voglio hackerare poi? ritorno a scelta sever rientro in un sever poi in un canale ma non ho le armi fp... aiuto =)
 
serve aiutino =) non riesco ad far comparire le armi fp... perchè? allora loggo sulla scelta canali pigio f11 tolgo tutte le equip e lascio un'arma e una skill clicco su cosa voglio hackerare poi? ritorno a scelta sever rientro in un sever poi in un canale ma non ho le armi fp... aiuto =)

Sbagli..
Logghi, alla selezione server premi F11
poi a pg nudo metti e togli la maglia e metti skill e 3 arma nel 3 slot che non vuoi modificare e premi dummy
poi metti tutto ciò che vuoi modificare e premi freeze
togli tutto tranne la skill e l'arma da non modificare e vai alla selezione server e scegli dalla GUI quello che vuoi..
entri in un canale e hai tutto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.