[GUIDA] Far Funzionare Cytriik Trainer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando lo apro mi dicce :" Impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.dll nn è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma".
per favore dimmi cosa devo fare. <.<
 
è facile....a me worka solo ke dopo un po mi da hack trial detected....ma...nn mi banna il pg
xk è un bug.solo ke mi butta fuori

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

ti prego Hypnothize mi dice come fare o R.O.Y.A.L PLLS....a me worka solo ke qnd metto la roba entro in una stanza e dopo 5 min mi da hack trial detected
 
è facile....a me worka solo ke dopo un po mi da hack trial detected....ma...nn mi banna il pg
xk è un bug.solo ke mi butta fuori

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

ti prego Hypnothize mi dice come fare o R.O.Y.A.L PLLS....a me worka solo ke qnd metto la roba entro in una stanza e dopo 5 min mi da hack trial detected


perché devi selezionare 2 armi solo da hackerare
 
Le freezi le armi?

si le freezo asp ti dico come faccio...metto vestito e lo tolgo per far attivare dummy poi metto armi da nn freezzare e klikko dummy poi metto le due armi e klikko freeze e sco dal server e rietrno e vengono...qnd entro in una stanza dopo 5 min mi dice hack trial detected ma nn mi banna pg
 
pls mi aiuti Hypnotyze_

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

Le freezi le armi?

pls mi aiuti ti ho detto come faccio in un messaggio...cmq te lo ridico...entro nel server metto un vestito e lo tolgo cosi si attiva dummy dopo metto 1 arma e una skill da nn freezzare e klikko dummy...poi clicco freeze esco dal server e rientro e diventato quello ke voglio...ma qnd entro in una stanza gioco 5 minuti e mi butta fuori mi dice hack trial detected ma nn mi banna PG
 
PECCATO CHE E STATA FATTA SOLO PER 64 CMQ SE IL CREATORE LEGGE QUESTO MESSAGGIO VORREI CHIEDERLI SE POTREBBE CREARE LA VERSIONE ANCHE PER 32 BIT PERCHE ALMENO LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HANNO 32 XD
 
a me esce hack trial detect un po dopo che ho startato come devo fare? solo i file di cytrink senza by pass esterni
 
Continuo a non capire xk in tutti i post di royal ci sono 2 mi piace simmy 1997 e symmy9999 o.o Multi Account di R.o.y.a.l! :D oppure sono 2 tue fan
 
Anche a me fa alcune volte hack trial detected.
Scrivo il mio metodo,nonchè il solito :D
1)apro s4
2)apro trainer subito dopo(quando escono i vari step)
3)loggo
4)alla selezione dei server clicco F11 x la GUI
5)da pg nudo metto e tolgo la maglia, poi metto 3 arma da non modificare e skill e clicco DUMMY
6)metto tutto quello che voglio modificare(vestiti e armi x me..ma se volete solo armi mettere solo armi..idem x vestiti) e premo FREEZE
7)tolgo tutto tranne skill e 3 arma
8)vado alla selezione del server,rientro e puff come x magia ho tutto :rulzz:

Spero serva a qualcuno a risolvere i suoi problemi :lol:

P.S. funge solo per 64bit ripeto :bye:
 
Uhm Laser, che tu sappia questo metodo è solo per 64bit o c'è la speranza che funzioni anche per noi poveri 32bit ?
 
Purtroppo no..io avevo 32bit un pò di tempo fa e non mi fungeva.dopo la formattazione x un virus ho messo il 64bit x svariati motivi :D e ora funge
 
Ultima modifica:
4)alla selezione dei server clicco F11 x la GUI
5)da pg nudo metto e tolgo la maglia, poi metto 3 arma da non modificare e skill e clicco DUMMY
6)metto tutto quello che voglio modificare(vestiti e armi x me..ma se volete solo armi mettere solo armi..idem x vestiti) e premo FREEZE
7)tolgo tutto tranne skill e 3 arma

Devi inserire solo 1 arma (Non modificata) e cliccare Dummy, poi inserisci le altre 2...

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Continuo a non capire xk in tutti i post di royal ci sono 2 mi piace simmy 1997 e symmy9999 o.o Multi Account di R.o.y.a.l! :D oppure sono 2 tue fan

mi avevano chiesto di fargli dei patcher e per ricambiare mi davano mi piace ( mi stanno spammando di mi piace ò.ò ) simmy1997 non lo sento da parecchi ò.ò
 
Raga che posso fare xke a me quando premo F11 nn mi esce la GUI e quando avvio s4 nn si apre la pagina della zyan.
Ho win 7 64 bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.