[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@EHz_ Puoi rendere il bot veloce quanto la versione 2? Si fanno veramente pochi click.. E vabbene che si rischia il ban con click troppo veloci, ma adesso è troppo lento.. Almeno metti a disposizione le due modalità o veloce o lento.
L'ho già detto un mucchio di volte. Il bot NON E' LENTO, ma sono le ads che richiedono più tempo di attesa.
Io posso solo ottimizzare il codice per guadagnare qualche millesimo nel caricamento, ma il resto dipende tutto da voi, dalla connessione che avete e dal tempo delle ads. In media io faccio 1 click ogni 10 secondi, il che sono 360 click in un ora, e sono tanti.
 
A me non funziona....
Ho scaricato la nuova versione, mi rimane sul mondo che gira e poi mi esce l'errore framework dove devo premere dettagli...continua... esci...
ovviamente se faccio continua non va e se faccio esci lui chiude il software.

:(
 
L'ho già detto un mucchio di volte. Il bot NON E' LENTO, ma sono le ads che richiedono più tempo di attesa.
Io posso solo ottimizzare il codice per guadagnare qualche millesimo nel caricamento, ma il resto dipende tutto da voi, dalla connessione che avete e dal tempo delle ads. In media io faccio 1 click ogni 10 secondi, il che sono 360 click in un ora, e sono tanti.
E qui ti sbagli.. Perché ho provato più volte tra le nuove e le vecchie versioni (woc 2) e faccio più click con quello vecchio..
 
E qui ti sbagli.. Perché ho provato più volte tra le nuove e le vecchie versioni (woc 2) e faccio più click con quello vecchio..

L'ho provato e non è per nulla lento.

r6zre9.png


se magari non avessi colto l'ironia del mio post precedente.
 
Ehz adesso è partito subito... forse c'era qualche problemino col tuo server. :)
PERFETTO!!!
Mi metto a cliccare :p lol
THANKS!
 
Ultima modifica:
raga ero a 0.98 dollari con il bot acceso,quando mi esce il captcha sono arrivato a 1.08 come è possibile? stavo facendo ads
 
Ehz è possibile tornare al vecchio suono di avviso? Lo preferisco :p .... io sono il tipo che sta sempre con le cuffie hehe o almeno rendi possibile la scelta.

GRAZIE MILLE PER IL TUO LAVORO :)
 
Ehz è possibile tornare al vecchio suono di avviso? Lo preferisco [emoji14] .... io sono il tipo che sta sempre con le cuffie hehe o almeno rendi possibile la scelta.

GRAZIE MILLE PER IL TUO LAVORO :)
Madoo veramente....oggi ho usato il bot e al primo captcha mi sono spaventato........[emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Mi piace
Reazioni: djxkill
Ma come si fa ad abbassare il rank della hall of fame se faccio già 400 click per fare gli obbiettivi arrivo già oltre i 500 della hall of fame
 
Ottimo, tutti con il bot e tutti pagati! perfetto ;) comunque non c'è bisogno di essere scouled basta che fate 1000 click al giorno e avrete lo scouled! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.